Pag 37 di 116 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 925 di 2881

Discussione: PES 2008 (Pes 7)

Predefinito Re: PES 2008 (Pes 7)

Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Comunque raga, una cosa è innegabile: il voto finale dipenderà tantissimo dal net code: quest'anno konami non può più sbagliare, se avremo di fronte un online vergognoso come quello di pes6 allora meriterà l'insufficenza piena a priori.
    Sinceramente a me non interessa per niente il multiplayer!

Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Comunque raga, una cosa è innegabile: il voto finale dipenderà tantissimo dal net code: quest'anno konami non può più sbagliare, se avremo di fronte un online vergognoso come quello di pes6 allora meriterà l'insufficenza piena a priori.
    Pienamente d'accordo

dioniso7
    ospite

Ok. Per ora non mi piace.
    Ero preparato al fatto che all'inizio è difficile adattarsi al nuovo gioco.
    Magari più ci giochi e più ti piace, ma non mi va giù il fatto che i giocatori corrano scivolando. E' una cosa che odiavo nei vecchi fifa e che ora mi ritrovo in pes. E' un incubo!

Domanda per chi ha provato fifa 2008 per xbox 360:
    La cosa più importante nei vari pes comunque è la differenza, di corporatura e caratteristiche, che c'è tra un giocatore e l'altro. In fifa 2008 per xbox 360 c'è questa differenza? Oppure Toni è uguale a ronaldinho?
    Mi spiego meglio: La "senti" la differenza quando giochi?

La Borga L'avatar di lambro

pes5 demo era sinceramente meglio del gioco finale secondo molti aspetti, quando comprai il gioco finito mi pareva n'altra cosa come velocita'

Il gameplay, maturando partite su partite, mi pare convincente e più "maturo", probabilmente anche più difficile. L'unica cosa negativa è che mi pare che i difensori laterali abbiano di nuovo il difetto, che era stato tolto nel tanto bistrattato Pes6, di lasciare smarcate le ali od i centracampisti di fascia, e quindi basta tenere la palla un po' guardare il radar ed aspettare che il puntino del difensore si sia mosso rispetto al ns laterale e quindi lanciarlo con il filtrante alto, spero siano solo dei casi...

Il portiere credo sia quanto di peggio si sia mai visto da Pes 3 in avanti :(
    Oltre ad avere le animazioni buffe ed accortorciarsi su stesso invece che tuffarsi (proprio come avveniva in pes 5) prende di quei gol assurdi...mai visto una cosa simile, specialmente nei calci d'angolo, se dovesse essere confermato "di questo livello" io stavolta passo per questo Pes 2008... Non si può parlare di Team Vision e difensori intelligenti e poi concepire un portiere simile... :(

Ho giocato tutte le partite finora a livello campione,nessuna esclusa...
    Ne avrò perse 2 o 3,pareggiate altrettante e vinte le restanti 20 o 30,decisamente troppe per un gioco appena preso in mano impostato alla massima difficoltà
    Tra l'altro in tutte le partite perse c'è stato lo zampino di una minella su punizione andata a togliere la ragnatela (nel vero senso della parola)
    Troppo troppo troppo facile...

Giocandoci in continuazione forse per assuefazione agli obrobri introdotti si cominciano ad apprezzare di piu alcune chicche e ad entrare meglio nel meccanismo di gioco...rispetto al primo impatto alzerei il voto da 4 a 5 per chiarire...

I portieri sono la piu grande chiavica mai vista:
    -I tuffi rasoterra sono completamente irreali,l'inerzia sembra non esista,in un lampo il portiere scatta e va a deviare dei missili ravvicinati,allo stesso tempo non para delle ciofeche a mezz'aria veramente ridicole
    -Su cross lentissimi appena lontani dalla porta e colpi di testa centrali e lenti si segna spesso,il portiere fa un "tuffo accasciato" e si lascia passare la palla di fianco
    -Nelle uscite coprono male la porta,difetto coperto dal fatto che hanno riflessi sovrumani e deviano spesso il tiro
    -Il famigerato tuffo accartocciato è tornato,una schifezza

Al prossimo bollettino

Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo

GUardate qui
    campi:

Bello, mi piace.

Se tocco qualche settaggio va velocissimo.
    Il mio pc lo regge con tutti i dettagli al massimo

L'orribile pallone Blu

Menu originale in francese:

Scarpette:

Barellieri:

Chicche:

Citazione Originariamente Scritto da dioniso7 Visualizza Messaggio
    Ok. Per ora non mi piace.
    Ero preparato al fatto che all'inizio è difficile adattarsi al nuovo gioco.
    Magari più ci giochi e più ti piace, ma non mi va giù il fatto che i giocatori corrano scivolando. E' una cosa che odiavo nei vecchi fifa e che ora mi ritrovo in pes. E' un incubo!

Domanda per chi ha provato fifa 2008 per xbox 360:
    La cosa più importante nei vari pes comunque è la differenza, di corporatura e caratteristiche, che c'è tra un giocatore e l'altro. In fifa 2008 per xbox 360 c'è questa differenza? Oppure Toni è uguale a ronaldinho?
    Mi spiego meglio: La "senti" la differenza quando giochi?
    decisamente sì, c'è molta differenza

Controllate le evoluzioni dell'editing
    http://www.gamingaccess.com/index.ph...nguage=english

Per fortuna una buon anima sta rifacendo il pallone per questa demo, sto pallone orrido blu bruttissimo piccolissimo che non da senso di effetto e di velocita' è na cosa inguardabile.

Per tutti quelli che dicon che i portieri son penosi, avete controllato che non fossero grigi o blu? non so ma nella foga di provare io fin'ora non c'ho manco mai guardato in che stato di forma fossero...
    devo dire che in una 30ina di partite grandi gatte non ne ho viste ancora

schummy con ste foto hai fatto sballare tutto il punto e a capo del thread

Il Nonno L'avatar di KurtF1

Citazione Originariamente Scritto da Chicco.n6 Visualizza Messaggio
    Appunto, quello che voleva dire lambro!
    no... l' "incrocio coperto dalla barriera" è il primo palo, non quello del portiere (il secondo)

Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    26 ottobre
    grazie

Citazione Originariamente Scritto da Schummy79 Visualizza Messaggio
    bella lì grazie 1000!
    ps. avete notato che solo facendo brasile-argentina c'è anche la intro alla partita e le eventuali animazioni di contorno?

Il Puppies L'avatar di Massimo MI

Chissà se qualcuno riuscirà a sbloccare in qualche modo le altre telecamere!?!?!?!

Ah, che ci crediate o no, io con Vsync e Salto di Fotogramma disattivati, giocando su una televisione al plasma 42 pollici collegata al PC, va ad una velocità direi perfetta! Si avete capito bene, la velocità almeno sul mio computer va benissimo, effetto flipper zero, anzi credo sia addirittura più lento e ragionato di PES6!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying

a me scatta durante gli intermezzi, ho smanettato con tutte le combinazioni possibili dei settaggi ma resta questo problema. Come fare? i requisiti corrispondono...

Non è una questione di forma purtroppo... i portieri sono proprio penosi, provate con i replay a controllare le animazione dei tuffi su palla alta, noterete sia una goffagine assurda sia soprattutto un movimento (il famoso "accartocciamento") che li porta gettarsi a poche decine di centimetri rispetto al punto di partenza, in parole povere se il pallone è a mezzo metro dal portiere allora, salvo cappelle, lo prende altrimenti se il pallone è un po' più distante è gol... addio spettacolari tuffi ed allungamenti ad una mano come si vedevano nel 6... oltretutto bisogna aggiungere una sostanziale incapacità in tutte le atre situazioni come le uscite a terra o quella a farfalle nei cross, Non solo, sempre controllando i replay notate bene quanto tempo passa dal tiro del giocatore al "tuffo" del portiere... Non si può arrivare al settimo capitolo per fare simili passi indietro...

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

calma calma, l'idea che mi son fatto è che questa demo sia lontana parente del gioco finito...

Il Nonno L'avatar di DeadStar

è quello che spero anche io. Finora comunque non mi convince. La cosa peggiore in assolutamente i cross, le palle alte, i calci d'angolo, i cambi di gioco. Spesso e volentieri escono fuori delle mine allucinanti telecomandate al massimo.

La Borga L'avatar di Blade Runner

Dopo le prime 3 partite posso dire una sola cosa: bho. al primo impatto sembra di avere tra le mani un altro gioco.
    il menù principale non mi piace dato che le possibilità di selezione devono essere tutte visibile è subito.i menù comunque mi sono sembrati molto ben curati a partire dalla selezione delle opzioni fino al menù della formazione.un altra cosa ben gradita sono stati "modernizzati" i vecchi caratteri dei nomi dei giocatori in sovraimpressione durante la partita che facevano abbastanza pena. graficamente che dire la sensazione è strana; da una parte sembra di avere tra le mani il prossimo pes(oppure fifa) in versione next-gen.i modelli mi sembrano molto ben curati in generale(sia lo stadio che i giocatori). il rovescio della medaglia però è che in sè per sè sembra più "plasticosa" rispetto alla precedente versione non sò sè ho reso l'idea. l'idea della visione dei giocatori in panchina quando il gioco è in pausa non è male così come i modelli dei tifosi che si vedono durante la pausa tra il primo ed il secondo tempo.per quanto riguarda i tifosi sugli spalti bella l'implementazione in 3d però al contempo sbagliata la scelta dell'applicazione; o sempre o mai. in ogni modo grafica parecchio migliorata. alcune animazioni lasciano a desiderare per esempio lo scatto(in alcuni momenti i giocatori sembrano gobbi). anche il passo laterale per cambiare direzione mi sembra una facilitazione enorme(sopratutto nel convergere dalla fascia) non trovate? inoltre sui calci d'angolo gli uomini vengono lasciati indisturbati è liberi di colpire facilitando i colpi di testa.
    per il resto più o meno come pes6.

Insomma come avete potuto leggere la mia impressione non è nè di pazzo entusiasmo nè di delusione pesante.che dire domani esce fifa08 è la scelta tra i due contendenti si fà sempre più dura(non scordandosi che abbiamo visionato due versione demo).

io sti portieri ciofeca proprio non li vedo... anzi sulle palle basse sono dei fenomeni, vanno giù in no time... l'unica papera l'ho visto fare a coupet, tiro da posizione defilata sul primo palo, lui la prende sul ginocchio e la manda dentro, ma ci sta imho...
    ps. prima elano ha provato a fare il furbo e s'è buttato in area e l'arbitro ha fatto segno di alzarsi e l'ha ammonito... fico! ho provato anche io a fare la simulazione ma non m'è venuta (è l1+l2+r1 se volete provare)

no pazzo fifa08 PC è orrido

La Borga L'avatar di Blade Runner

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    no pazzo fifa08 PC è orrido
    Ci sono dei validi motivi per dire questo? Comunque fai il conto che la versione demo non dava la possibilità di cambiare risoluzione grafica o quant'altro. oh intendiamoci non sono qui per difendere nè l'uno nè l'altro però dopo aver provato 2 demo voglio ponderare bene prima di acquistare uno dei due.

Lo Zio L'avatar di mao'82

Citazione Originariamente Scritto da TechnoZ Visualizza Messaggio
    Ci sono dei validi motivi per dire questo? Comunque fai il conto che la versione demo non dava la possibilità di cambiare risoluzione grafica o quant'altro. oh intendiamoci non sono qui per difendere nè l'uno nè l'altro però dopo aver provato 2 demo voglio ponderare bene prima di acquistare uno dei due.
    non è vero...c'era l'expander che te lo permetteva (ci ho giocato a 1280x768 con tutti i filtri attivati) e devo dire che è orribile comunque.
    Ragazzi, mettetevi l'anima in pace, che vi piaccia o no per pc esiste solo e soltanto pes. Almeno finora ed ancora per tutto quest'anno.

Io l'unico consiglio che vi posso dare è di non dare giudizi dopo 3 partite...aspettate, giocatene almeno una decina e poi giudicate. Io mi ricordo molte critiche l'anno scorso all'inizio per pes 6...ed addirittura qualcuno qualche post fa l'ha definito quasi perfetto
    Una domanda: ma si sa qualcosa del 2vs2 oppure no?

Pag 37 di 116 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato