Un vero Fanboy!!!!!ooh..oh..ohhh
oohurgh
rrghoohrl
dimmi che se ci vado tra qualche giorno ho speranza di trovarlo ancora!
Perchè ora che è uscito in dvd il film sto per operare un'opera di acquisto inconsulto di tante cose che lo riguardano...per ora i miei obiettivi sono:
-doppio dvd
-gioco psp (si lo so che magari non è il massimo, però se uno deve fare una cosa la deve fare bene)
-poster
-action figure di Leonida
-fumetto (che è la cosa più importante, e l'ho anche letto, ma non su carta, quindi ancora non lo possiedo sullo scaffale, e lo voglio)
-maglietta del film (se esiste, non lo so...)
poi vedrò cos'altro trovo
Finalmente mi sono comprato il Dreamcast! ora devo solo trovare una VMU (magari su ebay che ce ne sono tante!). Ora la televisione della mia casa universitaria (insieme ad un mio co-inquilino) comprende: wii, ps2, sega saturn, e prossimamente il Dreamcast. Potremmo procurarci anche super-nintendo e nes così facciamo tutte le generazioni![]()
arrivato oggi :
lucifer call's
preso su ebay a 10 euro![]()
tra un po mi arriverà pure i simpson hit and run !!!
fifa 08 per 360
bella la casa universitaria!![]()
pure io pure io la voglio!![]()
mah si vedrà...
Qui si parla di 300 e mi sento chiamato in causa!
"SPARTANI!!! QUAL'E' IL VOSTRO MESTIERE?"
Oh no, mi hanno beccato...
Cmq mi spiace per la tua 360, ma visto che sei interista...![]()
Sono tornato dal lavoro con Oblivion GOTY edition per 360...Finalmente si torna a Tamriel...![]()
ma com'è sta storia? su live si vede a cosa stanno giocando gli altri?
scusate la volgarità, ma meno male che non ci sono hentai per xBox, altrimenti tutti saprebbero quando qualcuno si sta facendo una sega![]()
è la cosa che ODIO e che mi frena dal riattivarlo: trovo improponibile che la gente sappia che stò facendo, a cosa gioco, quanto ci gioco, quando mi sono connesso l'ultima volta ecc. Amo farmi i 'zzi miei nella vita reale, figurati quanto me ne frega sapere che tizio stà giocando con la dashbord online![]()
nn è disattivabile 'sta cosa?
Dovrebbe esserci l'opzione per essere invisibili,ma non ne sono sicuro
Ogni tanto guardo cosa fa andro...è la cosa che ODIO e che mi frena dal riattivarlo: trovo improponibile che la gente sappia che stò facendo, a cosa gioco, quanto ci gioco, quando mi sono connesso l'ultima volta ecc. Amo farmi i 'zzi miei nella vita reale, figurati quanto me ne frega sapere che tizio stà giocando con la dashbord online
Uhm...:"He play with himself"...
Interessante...![]()
Ultima modifica di Malakian; 28-09-07 alle 10:56:04
malakian, è vero che compri conan oggi e mi fai sapere se merita?
Ma lascia stare che ho telefonato prima al gamestop e mi fanno: "Conan? Per 360? Nooooooo, è per il 26 di OTTOBRE"...
Caxxo...
Tra l'altro anche sul sito di Ultragames ancora niente
Prova ad informarti pure tu vah...![]()
Ultima modifica di Malakian; 28-09-07 alle 10:58:05