Pag 38 di 116 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 926 a 950 di 2881

Discussione: PES 2008 (Pes 7)

La Borga L'avatar di lambro

Predefinito Re: PES 2008 (Pes 7)

Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    non è vero...c'era l'expander che te lo permetteva (ci ho giocato a 1280x768 con tutti i filtri attivati) e devo dire che è orribile comunque.
    Ragazzi, mettetevi l'anima in pace, che vi piaccia o no per pc esiste solo e soltanto pes. Almeno finora ed ancora per tutto quest'anno.

Io l'unico consiglio che vi posso dare è di non dare giudizi dopo 3 partite...aspettate, giocatene almeno una decina e poi giudicate. Io mi ricordo molte critiche l'anno scorso all'inizio per pes 6...ed addirittura qualcuno qualche post fa l'ha definito quasi perfetto
    Una domanda: ma si sa qualcosa del 2vs2 oppure no?
    appunto fifa pc è O R R I D O ,praticamente han fatto un fifa 2008 che è bello su ogni consolle (pure sul nintendo ds pare) tranne che sul pc.

è il solito pessimo titolo con qualche miglioria qua e la' che lo rende piacevole se non ci fosse pes , che è e rimane di un altro pianeta a prescindere.

e sono della tua opinione mao82 , anche io dopo critiche furiose mi sto pian pianino ricredendo, non vedo i portieri commettere tutte ste gatte che dicono (ma una certa somiglianza con quelli orridi di pes5 cmq c'e', speriamo le cose migliorino) e anche se non è come avrei voluto e non si è evoluto secondo me nella direzione giusta, è ancora er mejo su pc.

La Borga L'avatar di Blade Runner

non è vero...c'era l'expander che te lo permetteva (ci ho giocato a 1280x768 con tutti i filtri attivati) e devo dire che è orribile comunque.
    Ragazzi, mettetevi l'anima in pace, che vi piaccia o no per pc esiste solo e soltanto pes. Almeno finora ed ancora per tutto quest'anno.

Io l'unico consiglio che vi posso dare è di non dare giudizi dopo 3 partite...aspettate, giocatene almeno una decina e poi giudicate. Io mi ricordo molte critiche l'anno scorso all'inizio per pes 6...ed addirittura qualcuno qualche post fa l'ha definito quasi perfetto
    Una domanda: ma si sa qualcosa del 2vs2 oppure no?
    Certo stavo solo giudicando in base ai commenti letti fino ad adesso.inizialmente troppe perplessità invece con l'andare del tempo sembra che questo pes stia piacendo un pò a tutti. comunque questi passo indietro descritti da voi non li ho visti.certo qualche pecca cè per forza ed è normale che sia così. tornando su fifa la cosa che mi suona strana è come mai la ea (un pò come la konami) sottovalutano la piattaforma pc? non ho capito sulla x360 oppure sulla play3 quali miglioramenti al gameplay si nota a parte la grafica?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo

Vi faccio notare un altra cosa.
    Mettete il livello principiante per vedere nuove mosse ecc..
    Poi provate a fare un contropiede e vi troverete difronte al portiere.
    In tutti gli altri pes se facevate la finta il portiere volava ed era semplice fare goal.
    Provate ora e vedrete che non è cosi, il portiere non esce e non abbocca alle finte, dovrete inventarvi qualcosa.
    Provate.

Il Nonno L'avatar di Dionixx

scusate,non c'è un modo per aumentare il tempo di gioco?5 minuti mi sembrano davvero pocherrimi per farsi un'idea!

Più ci gioco e più sono perplesso. Per essere divertente è divertente, ma anche Virtua Striker (le animazioni me lo ricordano tantissimo) in sala giochi lo è... se non altro la scena modder 'sto giro sembra particolarmente veloce.

Citazione Originariamente Scritto da Schummy79 Visualizza Messaggio
    Vi faccio notare un altra cosa.
    Mettete il livello principiante per vedere nuove mosse ecc..
    Poi provate a fare un contropiede e vi troverete difronte al portiere.
    In tutti gli altri pes se facevate la finta il portiere volava ed era semplice fare goal.
    Provate ora e vedrete che non è cosi, il portiere non esce e non abbocca alle finte, dovrete inventarvi qualcosa.
    Provate.
    Le ho fatte queste prove. Quel che dici è abbastanza vero, peccato che non ci sia bisogno di scartare il portiere visto che appena entri in area basta che premi e ti parte un siluro, a questo punto se il tiro centrale il portiere la prende o la devia in rete, se il tiro non è centrale, senza bisogno di essere angolatissimo, è gol. 10 volte su 10. Continuo a giocare ed ancora non ho visto una parata in allungo come faceva quello del 6... in compenso ogni volta che un giocatore (mio o dell'IA) tocca la palla su calcio d'angolo, anche se la sfiora con l'orecchio, è praticamente sempre go,l con il portiere che si butta 3 secondi dopo, e din modo anche ridicolo...
    Prova

Spero vivamente che il gioco finito e completo sia tutt'altro rispetto a questa demo.. devo farmi ancora un'idea a livello campione.. ma a livello intermedio è veramente troppo facile attaccare e segnare, troppo difficile difendere.. (ma il mio difendere nn lo conto.. lol)
    Allora, contrasti inesistenti, portieri orribili, falli contro e a favore inventati dell'arbitro, dinamica delle scivolate a livelli di fifa 98, lanci lunghi non controllabili, quando l'arbitro indica il fallo alzando il braccio non sono ancora riusciti a far girare l'arbitro in modo ke il braccio indichi la direzione della squadra che beneficia della punizione quando l'arbitro corre lungo il lato corto del campo.
    Giocatori che fanno autogol in modo un po' troppo improbabile (un difensore della turchia è riuscito a metterla nella sua porta su un calcio d'angolo in cui nn aveva nessun mio giocatore nei paraggi); grafica degna degli antenati dell'homo sapiens.
    Migliorie: replay più lunghi (finalmente se fai un'azione decente 10 secondi prima del gol te la fa rivedere) e disponibili anche quando la palla va in calcio d'angolo... nessun'altra degna di nota.

L'Onesto L'avatar di Fonzie

PES è peggiorato, per ora dico questo avendo provato la demo che magari non è recentissima e distante dalla versione finale (ma non mi è mai successo con alcun gioco questo caso): ho già riportato prima le motivazioni.

Nel frattempo ho provato FIFA08 per pc e posso dire secondo me rimane il solito FIFA. Non so se ragiono col paraocchi ma nonostante il nuovo pes per ora sembra una fetecchia rimane comunque sopra al titolo EA.

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

ma avete scaricato 56 demo diverse?

Lo Zio L'avatar di indio68

Predefinito Re: Pes 7

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio

I sonari si stanno fomentando per questo. Ok per la texture in faccia....ma il cranio e le ginocchia sono esagonali.

P.s. Notate qualcosa di strano????

si non c'è lo scudetto di cartone o delgi onesti che dir si voglia...e ma alla Konami sonoi avanti unc asino...sono già a dopo fideussopoli .. e me ne compiaccio!!!

veramente quello che abbiamo addosso adesso è uno scudetto onestissimo ed ottenuto a suon di record

La Borga L'avatar di recs

mah, qua pare che ognuno ha provato una demo diversa.

a me i portieri fanno le parate in allungo, non sono goffi e le uscite alte le fanno raramente e quando le fanno generalmente bloccano.

in uscita bassa chiudono bene lo specchio, sono reattivi e non cadono facilmente con le finte.

premetto che sto giocando al livello campione, mi sta venendo il dubbio che alcune di queste cose si verifichino durante prove a difficoltà minori.

cmq a me ha convinto e credo che lo preordinerò di nuovo (avevo disdetto dopo il primo impatto).

edit: per la storia di fifa è la stessa cosa che EA sta facendo anche con gli altri sportivi (madden, nhl, tiger woods).

spero ancora in un nba live di livello però...

La Borga L'avatar di Blade Runner

Citazione Originariamente Scritto da Fonzie Visualizza Messaggio
    PES è peggiorato, per ora dico questo avendo provato la demo che magari non è recentissima e distante dalla versione finale (ma non mi è mai successo con alcun gioco questo caso): ho già riportato prima le motivazioni.

Nel frattempo ho provato FIFA08 per pc e posso dire secondo me rimane il solito FIFA. Non so se ragiono col paraocchi ma nonostante il nuovo pes per ora sembra una fetecchia rimane comunque sopra al titolo EA.

Allora sè rimane sopra a fifa con queste pecche è tutto dire! mettiamo che sia appurato dai molti che ormai entrambi i giochi per piattaforma pc non siano perfetti a questo punto rimane da vedere i pro ed i contro di ognuno.
    domani fugheremo già un pò di dubbi(qualcuno lo compra vero? ).

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    veramente quello che abbiamo addosso adesso è uno scudetto onestissimo ed ottenuto a suon di record
    certo certo come no...senza juve , fiorentina , Milan e lazio...vedremo quest'anno....

ahh quanti record e quanti punti avreste senza Ibra(anche l'anno dei record ) ...noto ladrone juventino?

quanti punti avrebbe la Fiorentina senza l'altro ladrone Mutu?

concludo dicendo che quest'anno senza Moggi gli arbitri sono
    decisamente meglio chiedete a treze e a Ancelotti anche ieri.
    Ultima modifica di indio68; 27-09-07 alle 20:44:24

veramente mancava solo la Juve, le altre son state tutte sonoramente battute

ben vengano i ladroni, se son campioni; per quanto mi riguarda non era certo lui il ladro; fine dell'OT, arrivedorci

...a suon di record con il milan penalizzato e la juve in B .................................................. ........... lasciamo perdere .......

Ho provato la demo di pes e la versione "napoletana" di fifa.

Il titolo della EA non lo comprerei mai. E' migliorato sotto molti aspetti ma siamo ancora lontani dal giocare a calcio.

Pes mi è piaciuto ancora una volta, aspetto la versione definitiva per acclamarlo (per l'ennesima volta) vincitore della sfida...

TREZE 100 GOL

veramente mancava solo la Juve, le altre son state tutte sonoramente battute

ben vengano i ladroni, se son campioni; per quanto mi riguarda non era certo lui il ladro; fine dell'OT, arrivedorci
    a paraocchi...le penalizzazioni non contano nulla vero?? certo che siete incredibili...ahahah

tra l'altro non ptevate enemmeno iscrivervi a quel campionato 2006..quindi al limite alla Roma..nn di certo a Voi
    Ultima modifica di indio68; 27-09-07 alle 20:50:55

Citazione Originariamente Scritto da DIJRP Visualizza Messaggio
    ...a suon di record con il milan penalizzato e la juve in B .................................................. ........... lasciamo perdere .......

Ho provato la demo di pes e la versione "napoletana" di fifa.

Il titolo della EA non lo comprerei mai. E' migliorato sotto molti aspetti ma siamo ancora lontani dal giocare a calcio.

Pes mi è piaciuto ancora una volta, aspetto la versione definitiva per acclamarlo (per l'ennesima volta) vincitore della sfida...

TREZE 100 GOL
    Treze 101 e sarebbero stati 102 se non volessimo essere Simpatici...l

Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    mah, qua pare che ognuno ha provato una demo diversa.

a me i portieri fanno le parate in allungo, non sono goffi e le uscite alte le fanno raramente e quando le fanno generalmente bloccano.

in uscita bassa chiudono bene lo specchio, sono reattivi e non cadono facilmente con le finte.

premetto che sto giocando al livello campione, mi sta venendo il dubbio che alcune di queste cose si verifichino durante prove a difficoltà minori.

cmq a me ha convinto e credo che lo preordinerò di nuovo (avevo disdetto dopo il primo impatto).

edit: per la storia di fifa è la stessa cosa che EA sta facendo anche con gli altri sportivi (madden, nhl, tiger woods).

spero ancora in un nba live di livello però...

Gioco anche io a livello campione, le prove ovviamente le faccio al livello più facile. Non riesco a capire che portiere hai tu, cmq per carità de gustibus...
    Il gioco lo prenderò anchr io perchè complessivamente mi pare positivo però ribadisco in tanti anni di pes e giochi di calcio vari, dai tempi di Micropose soccer e del mitico Emilyn Hughes Internation Soccer faccio fatica a ricordare un portiere così immondo...

Il Nonno L'avatar di Dionixx

Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    a paraocchi...le penalizzazioni non contano nulla vero?? certo che siete incredibili...ahahah

il milan la penalizzazione se la sta dando da solo quest'anno....

ma la piantiamo qui è meglio.,,,parliamo di pes che a me piace na cifra...a proposito,e rinnovo,c'è nessuno che è riuscito ad alzare il tempo a più di 5 minuti?

Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    il milan la penalizzazione se la sta dando da solo quest'anno....

ma la piantiamo qui è meglio.,,,parliamo di pes che a me piace na cifra...a proposito,e rinnovo,c'è nessuno che è riuscito ad alzare il tempo a più di 5 minuti?

Non ci riuscite proprio eh...
    chi ha parlato di quest'anno cmq...aspettate a parlare quando uscirete dalla coppa e il Milan no.... Lui la vince

io più ci gioco e più mi convinco che sia un bel gioco di calcio. però mi aspettavo di più, la verità. avrei preferito un ritmo meno frenetico, anche se giocare a difficolta campione comporta dover organizzare la manovra e non lo puoi fare in 5 sec.

Citazione Originariamente Scritto da ipablos87 Visualizza Messaggio
    io più ci gioco e più mi convinco che sia un bel gioco di calcio. però mi aspettavo di più, la verità. avrei preferito un ritmo meno frenetico, anche se giocare a difficolta campione comporta dover organizzare la manovra e non lo puoi fare in 5 sec.
    azz io oltre le 4 stelle mai andato...sò niubbo a sto gioco...però se nnr icordo male anche la demo di Pes 6 non aveva strabiliato...peggio cmq le mosse di EA per PC con le versioni farlocche di FIFA, Madden NHL

Lo Zio L'avatar di mao'82

ma avete scaricato 56 demo diverse?
    noi 56 diverse...te manco una

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus

noi 56 diverse...te manco una

Pag 38 di 116 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni