Vado a nanna...notte.![]()
Provato pes... mi dice che non ho abbastanza ram video... sono sotto i 64mb...
Quindi la grafica č come quella di actua soccer...![]()
No.![]()
Ma te l'hai provata? nessun problema?
Adesso ho scritto di lā nel 3d di pes... vediamo... non posso neanche commentare il gioco perchč al massimo andavo a 30 fps...![]()
Vado a letto che sono stravolto, domani č venerdi...![]()
NO, perchč tanto quest'anno passo direttamente a fifa.
Pes ho sentito troppe voci negative, passo oltre.
Prova comunque a impostare manualmente la cache disco secondaria riservata per la memoria video con rivatuner. Spara la stessa quantitā di memoria che ha la tua scheda video (768 giusto?), sia per directx che opengl e vedi che succede. Magari lo freghi.![]()
Se vuoi un "mausped" serio puoi optare per uno steelpad oppure per un icemat2
Io mi son fatto artigianalmente il tappetino in vetro 25x30 (basta andare dal vetraio e chiedere un vetro acidato con bordi stondati)...10e e passa la pura. Poi l'ho fatto anche serigrafare...
ps a me pes 2008 funzia perfetto.
Serata bowlingosa (con punteggio scabroso) prima e con visione del doc house di mercoledi' poi
![]()
Direi che vado a letto stanco senza aver fatto sostanzialmente un *****notte a tutti
![]()
L'avevo visto anche io...
Anche il nere mi sā che ha adottato questa soluzione...Io mi son fatto artigianalmente il tappetino in vetro 25x30 (basta andare dal vetraio e chiedere un vetro acidato con bordi stondati)...10e e passa la pura. Poi l'ho fatto anche serigrafare...![]()
ps a me pes 2008 funzia perfetto.![]()
Ultima modifica di terrornoize; 28-09-07 alle 08:11:36
Giochi a pes adesso?![]()