io lo deduco dal taglio di capelli![]()
io lo deduco dal taglio di capelli![]()
No, guarda se ci fai caso la curvatura del seno finisce prima, quella sporgenza che vedi all'altezza dell'mbelico non è data dal seno, ma dalla zip della felpa che evidentemente più rigida di un tessuto fa il classico spigolo...
vi state perdendo in un bicchiere d'acqua
sullo schermo c'è un piccolissimo riflesso della faccia del tipo/a, basta ingrandire l'immagine a applicare un algoritmo per definire meglio l'immagine![]()
bello vedere come la discussione dal controller è degenerata sulla legge di gravitazionale delle poppe![]()
ma sostanzialmente chissenefrega; voglio dire, se il tipo/tipa andasse in giro per akiba indossando un impermeabile allora si potrebbe identificare anche con il volto mascherato, ma così...
Sin & Punishment.![]()
preso fifa 08...59 euro e mercoledi halo 3 limited 64 euro.
Accidenti, mi ci sto spremendo come un folle ma non riesco a capirla...aaargh...![]()
Ragazzi...... fermatemi.... è da qualche giorno che ho una voglia strana....
Spoiler:Voglio iniziare a giocare a WoW!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' la stessa voglia che è venuta a me, fattostà che ho cominciato!
non lo fermate...vieni da noooiii![]()
![]()
No vabbè non è così maleio ci ho giocato un po' oggi e ora non lo sto facendo e sto bene. Si vive normalmente credo.
Adesso ho una copia value che non mi parte in quanto è da ieri che sta scaricando patch su patch. Credo però che aspetterò il 19 ottobre per questa.
http://www.dvd.it/page/dett/arti/102...ttlechest.html
non cedete alla tentazione ...
Io ho comprato wow base liscio perchè costa 15 euro e burning Crusade lo prenderò più in là, sono cmq molto curioso di provare a farmi un personaggio della razza dei draenei, quello del video rulla a bestia
Inoltre non mi interessano molto le guide ufficiali del gioco, altro motivo per cui ho cominciato con la versione base e basta.
Unica cosa che mi ha roduto quando l'ho comprato: al negozio (fnac) avevano anche le magliette di wow, una per l'orda e una per l'alleanza, bellissime, solo che avevano la taglia xl e basta!![]()
Sarà perchè chi gioca a wow diventa lardoso perchè sta sempre spaparacchiato? (come nella puntata di southpark)
Io cercavo una M...l'unica è comprarla online?
Inoltre....mi attirano molto le carte (tipo magic, ma versione wow)!![]()
Va bene ora corro a giocare, ciao!![]()
le guide ti serviranno solo come libretto per guardare i disegnini
usa thottbot.com se ti servono vere info sulle quest
ciauz
sbaglio o il pg draenei si può fare solo se si ha burning crusade?Io ho comprato wow base liscio perchè costa 15 euro e burning Crusade lo prenderò più in là, sono cmq molto curioso di provare a farmi un personaggio della razza dei draenei, quello del video rulla a bestia
Inoltre non mi interessano molto le guide ufficiali del gioco, altro motivo per cui ho cominciato con la versione base e basta.
Unica cosa che mi ha roduto quando l'ho comprato: al negozio (fnac) avevano anche le magliette di wow, una per l'orda e una per l'alleanza, bellissime, solo che avevano la taglia xl e basta!![]()
Sarà perchè chi gioca a wow diventa lardoso perchè sta sempre spaparacchiato? (come nella puntata di southpark)
Io cercavo una M...l'unica è comprarla online?
Inoltre....mi attirano molto le carte (tipo magic, ma versione wow)!![]()
Va bene ora corro a giocare, ciao!
tornato poco fa dal saturn, preso Halo3!!!!![]()
oggi si va a cercare il mario di carta, sperando di trovarlo... com'è a distribuzione? si trova sugli scaffali dei soliti eb, mw, ecc...?
Se intendi quello nuovo per WII si trova tranquillamente, o almeno qua è così.. Se invece intendi l'episodio precedente per cubo allora sarà più difficile.
mi sono preso heavenly sword...
capolavoro
è un po' strana
io da quando è uscito negli ebgames/gamestop nn l'ho ancora visto (anke se magari ce l'hanno nelle vetrinette dietro la cassa), mentre nei posti grossi (mediaworld, saturn, ecc...) si
ah, nemmeno nei gamerush l'ho visto
conta ke son d milano
Si i dreanei si posso fare solo con Burning Crusade installato
Beeello World Of Warcraft, ci ho giocato stamattina! Cmq non è un male, insomma, basta sapersi limitare, ho fatto un po' di quest, alcune da solo alcune in gruppo, ucciso un po' di mostri in giro per fare esperienza e ora mi riposo!
Chissà forse oggi neanche avrò tempo di rigiocarci, devo andare a vedere i simpson al lux (si, ancora non l'ho visto, non ci credo neanche io, ma non è colpa mia), poi stasera ho una festa, insomma, la vita sociale continua nonostante wow.
Io vivo a Roma, da fnac superpapermario ce l'hanno...