Anche oggi ho duramente guadagnato la pagnotta...vado a casa...![]()
E cmq nock, scatta la grafica, perchè nelle visuali zoomate, c'è il cap a 30fps, pure io vado a 30fps in quelle circostanze, ma è un effetto voluto
E pure il sonoro è stato migliorato notevolmente, ripeto per me i difetti di sto gioco se uscirà cosi saranno:
- animazione della corsa (alla sheva)
- giocabilità troppo veloce
- AA![]()
Voluto?
E cmq nock, scatta la grafica, perchè nelle visuali zoomate, c'è il cap a 30fps, pure io vado a 30fps in quelle circostanze, ma è un effetto voluto
E pure il sonoro è stato migliorato notevolmente, ripeto per me i difetti di sto gioco se uscirà cosi saranno:
- AA
I giocatori sono lenti come bradipi...![]()
Almeno quello che intendo io è voluto, c'è un capped a 30fps su certe visuali, poi quello che intendi te non so, ma nel dubbio formatta![]()
Vi saluto. Vado a como. Ci si legge domenica sera.
E annate tutti a fanculo con me.![]()
Come fate a valutare la grafica in un gioco di calcio con screenshot ravvicinatissimi quando tanto poi per giocare si DEVE tenere la telecamera da parecchio lontano? E gli omini diventano delle miniatureprobabilmente con numero di poligoni inferiore, textures sicuramente piu' scarse e effetti minori
Cmq dagli screenshot si nota che in pes han provato a fare l'erba che in fifa e' ancora una tavola piatta, e che il pubblico di fifa e' un cartonato![]()
Si, ma l' erba di PES, cito testualmente: "sembra il pelo degli animali di Viva Pinata"..Come fate a valutare la grafica in un gioco di calcio con screenshot ravvicinatissimi quando tanto poi per giocare si DEVE tenere la telecamera da parecchio lontano? E gli omini diventano delle miniatureprobabilmente con numero di poligoni inferiore, textures sicuramente piu' scarse e effetti minori
Cmq dagli screenshot si nota che in pes han provato a fare l'erba che in fifa e' ancora una tavola piatta, e che il pubblico di fifa e' un cartonato
E putroppo è vero.![]()
Ancora AA assente...
- AA![]()
Voglio andare a casa...![]()
Io voglio andare via di casa
e nel mio piccolo lo faccio ora ... vo a nuoto .. come solito![]()
Uff...brutta storia...![]()
Bene, borsa pronta ... le ultime 60 vasche della settimana ...
Questa sera probabilmente giocherò a Condemned, mai fatto. Stanza buia cuffie e ascelle pezzate ?
![]()
Io vorrei USCIRE di casa![]()
Complice mia mamma ko per un'operazione e mio padre che è al lavoro da mattina a sera, il solitamente placido periodo da fancazzista universitario che va dall'ultimo esame di settembre all'inizio delle lezioni mi si sta ritorcendo contro![]()
Devo fare TUTTO io, cibo compreso...non parliamo delle pulizie, che siamo in 3 in una casa che basterebbe per 5![]()
Mi sa che mi metterò in firma la tag "desperate househusband"![]()
Io invece sto ancora al lavoro e sto bestemmiando in tutte le lingue da ore... Ovviamente di andare alla posta a prendere il lettore mp3 manco a parlarne...
Disinstallo Airborne, sono nella missione del ponte da liberare, al max della difficoltà è parecchio frustante, mi ha rotto le palle, disinstallo![]()
Devo confidarvi che una ragazza dell'uni assomiglia parecchio all'avatar della Meggy
Non riuscivo a capire perchè avesse qualcosa di familiare, ora guardando l'avatar ho capito
Però sta qua è parecchio alta![]()
Qualcuno la pagherà, oh! se la pagherà ( sono ancora in ufficio e non sono nemmeno reperibile )...![]()