beh non che Spalletti sia da meno![]()
beh non che Spalletti sia da meno![]()
Raccomandato?
No, piagnucoloneperò è molto più diplomatico e pacato di Mancini; e poi vabbè ne capisce di più, ma questo era ovvio
![]()
spalletti è troppo abile con le parole, a volte non mi fido![]()
Un Bel pareggio e fate tutti contenti![]()
la vedo molto molto male, di solito falliamo alla grande le partite importanti, non saremo da meno neanche stavolta![]()
beh, anche quando la Juve perde e le fischiano contro io son contento, mica è ipocrisia![]()
beh oddio io in juve roma ero pudoratamente pro juve
grrrr, palla gol per cambiasso
ma giochiamo a 1 punta? =|
Rigore, rosso per Giuly
rotfl
crossiamo le dita
Chissa' se fa entrare la seconda punta... Secondo me la velocità di Suazo potrebbe renderci piu' facile il secondo tempo
ADRIANO, voglio ADRIANO oppure CRESPO
comunque il comportamento dell'inter dopo il gol non mi è piaciuto per niente
avevano una paura di attaccare, e la roma era in evidente difficoltà. cacchio, approfittane se puoi, magari nel secondo tempo la roma si rimette bene in campo e trova un gol.. e dio santo
C'e' da capirli, dopo 30 minuti pensavano di essere sotto di 3 gol, il vantaggio li ha storditicomunque il comportamento dell'inter dopo il gol non mi è piaciuto per niente
avevano una paura di attaccare, e la roma era in evidente difficoltà. cacchio, approfittane se puoi, magari nel secondo tempo la roma si rimette bene in campo e trova un gol.. e dio santo![]()
dio cristo, l'ho proprio gufata
menomale che ci ha pensato crepo![]()
qui c'era rigore su figo, se perdevamo 2 a 1 lo dava tutta la vita
CRUUUUUUUUUUUUUUSSSSSSS
4 a 1, bella li!
Non ci avrei mai sperato alla vigilia![]()
partita ingiudicabile, sono contento comunque di averla portata a casa e di averne date 4 alla roma
Ma suazo ultimamente sta sempre in panca?