facciamo che lo dico a partita finita, qualsiasi sia il risultato? Dai per scaramanzia...sennò finisco in firma a vita....hihi
Che poi non mi avete risposto! Ma ci va in panchina o no???
Mi auguro per lui di no: già immagino le 3000 scatolone di cartone che usciranno fuori dalla curva della juventus![]()
studio sport ha detto che ibratifavoqualsiasisquadradapiccolobastachemidanno piùsoldivic dichiara al corriere dello sport che all'inter e' piu' bello vincere perche' alla juve era tutto piu' facile, o FACILITATO.
Beh se ciò fosse vero sarebbe da linciarlo vivo perchè sputa nel piatto dove ha mangiato per diversi anni,e poi ci credo che all'Inter è più bello,vincere una volta ogni vent'anni dà sempre soddisfazione
ma non aveva detto il contrario qualche intervista fa??anzi se non sbaglio verso la fine della scorsa stagione![]()
Ormai, le interviste di Ibrahimovic lasciano il tempo che trovano.
Ha dimostrato ampiamente che tipo di persona sia, quindi lasciamolo stare, che è meglio.
Come l'intervista in cui aveva 'offeso' l'Inter.......
Io ricordo che disse che sentiva gli scudetti che ci hanno tolto come suoi, e che erano scudetti vinti sul campo.studio sport ha detto che ibratifavoqualsiasisquadradapiccolobastachemidanno piùsoldivic dichiara al corriere dello sport che all'inter e' piu' bello vincere perche' alla juve era tutto piu' facile, o FACILITATO.
Beh se ciò fosse vero sarebbe da linciarlo vivo perchè sputa nel piatto dove ha mangiato per diversi anni,e poi ci credo che all'Inter è più bello,vincere una volta ogni vent'anni dà sempre soddisfazione
Mi sembra strano che ora abbia fatto questa uscita.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...8/plagio.shtml
/IT
Buffon rientra per domenica?
/IT a quanto ne so, dovrebbe giocare.![]()
EggiàDonadoni 'Del Piero? Piu' si e' duttili piu' si gioca'
09:44 del 28 settembre
Il ct dell'Italia: "Se giocassi ancora mi convocherei in qualsiasi ruolo. Altrimenti se trovi uno piu' bravo ti sbarra sempre la strada. Rosina e Rossi? Li sto osservando". (Gazzetta dello sport)
la prossima volta lo schiera terzino destro?
Se avessi fatto tutto quello che dici avrei preso un ban ben più pesante di quello minimo da una settimana.
Tornando IT sono davvero sorpreso dalle ultime prestazioni di Legrotaglie, se continuasse a confermarsi a questi livelli forse potremmo fare a meno di spendere milioni di euro per un centrale di livello e tenerci questo baldo giovincello,che dite sono troppo ottimista?
Si...![]()
Sono l'unico che credeva in luiSe avessi fatto tutto quello che dici avrei preso un ban ben più pesante di quello minimo da una settimana.
Tornando IT sono davvero sorpreso dalle ultime prestazioni di Legrotaglie, se continuasse a confermarsi a questi livelli forse potremmo fare a meno di spendere milioni di euro per un centrale di livello e tenerci questo baldo giovincello,che dite sono troppo ottimista?
E aveva iniziato benissimo anche l'anno scorso, salvo rompersi a napoli
Per me è un ottimo difensore che ha bisogno di ritrovare fiducia, fiducia e ancora fiducia.
Il ban ti ha fatto male![]()
Juvetus, Ranieri: "il Toro si lamenta degli arbitri? e noi allora..."
29.09.2007 08.40 di Appi . articolo letto 24 volte
Fonte: Tuttosport
Ranieri e gli arbitri: "Il Toro si lamenta? E noi allora? E il gol di Trezeguet? E i tre rigori? Anche mercoledì sera con la Reggina ci hanno tolto un gol. Però ho apprezzato molto la giornata del fair play domenica scorsa, con le squadre in mezzo al campo a fine partita”.Juventus, Le Grottaglie: "vinciamo 1-0"
29.09.2007 08.39 di Appi . articolo letto 37 volte
Fonte: juventus.com
Le Grottaglie si espone ad un pronostico in vista del derby col Toro: “Vinciamo 1-0 con gol di Criscito su calcio d’angolo. Sarebbe una gioia per il gruppo e per lui un premio meritato. Per noi la settimana è iniziata bene, spero possa finire altrettanto. Il fascino non dipende da chi scende in campo ma dalla partita stessa”.![]()
Ultima modifica di frittole; 29-09-07 alle 08:27:09
si ma che c'entra il [/quote]
![]()
Edit: fra un pò la nostra amica angelaG arriva a 30000 messaggi...
![]()
L'intervista diceva"Vincere all'Inter è diverso ,alla Juve c'era gia una squadra ecc ecc..."
Studio sport ha completamente cambiato il senso delle cose ,inventando di sana pianta,come ha fatto la volta scorsa inventandosi una "vittoria" per la velina contro l'intellettuale (Mughini),quando in Tv a controcampo Piccinini aveva dato ragione a Mughini.Insomma modificano le notizie come più gli fa comodo.
Studio Sport e Studio aperto sono il peggio del peggio,anche del Tg4.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbe' quella di Mughini fu fantastica,il titolone di Studio Aperto, caratteri San Serif, Normal +4, diceva che la Canalis aveva zittito Mughini in un contraddittorio(ma lo sa fare un contraddittorio la Canalis?),parte il servizio e Piccinini che da ragione a Mughini, "attento a quello che dici,ci sono molte donne come me che ti ascoltano", "Elisabetta non annegare in un mare di stron.zate" :stralol:
perchè il Toro si lamenta?Juvetus, Ranieri: "il Toro si lamenta degli arbitri? e noi allora..."
29.09.2007 08.40 di Appi . articolo letto 24 volte
Fonte: Tuttosport
Ranieri e gli arbitri: "Il Toro si lamenta? E noi allora? E il gol di Trezeguet? E i tre rigori? Anche mercoledì sera con la Reggina ci hanno tolto un gol. Però ho apprezzato molto la giornata del fair play domenica scorsa, con le squadre in mezzo al campo a fine partita”.
siamo già a tre rigori non dati?andando avanti così potremo superare il numero della scorsa stagione![]()