forse perchè la felpa era bianca e le tue mani..........mi sono appena comprato l'action figure di homer con spiderpork
e sono stato quasi arrestato in un footlocker -.-' non so che volesse il vigilante, ma continuava a strillarmi non so cosa su una felpa che avevo in mano...alla fine sono andato alla cassa l'ho pagata e si e' calmato, boh forse a barcellona se tocchi una cosa devi comprarla per forza
![]()
Dannazione, il piano A per trattenerti all'estero è fallitoe sono stato quasi arrestato in un footlocker -.-' non so che volesse il vigilante, ma continuava a strillarmi non so cosa su una felpa che avevo in mano...alla fine sono andato alla cassa l'ho pagata e si e' calmato, boh forse a barcellona se tocchi una cosa devi comprarla per forza![]()
Ma il B sarà un successo![]()
il piano B è questo
UN FORASTERO!!!!!!
![]()
non fanno più i vigilante di una volta![]()
Stasera giocando un giochetto online in cui si può costruire roba usando dei simil-lego ho creato un paio di cosette. Check this shit
Spoiler:![]()
Spoiler:![]()
giffina rubata in J4S, la voglio condividere con voi!!
![]()
cioè pieno di crateri?
ma che è tutta sta' moda degli avatar che ondeggiano ipnoticamente?![]()
ed eccomi di ritorno, nonostante tutti i vostri scagnozzi
vi sono mancato?!
mio figlio ieri è andato avanti tutto il pomeriggio urlando per casa "Bring the noise!!!", devo smettere di fargli sentire certi remix![]()
ah dimenticavo....
ABBIAMO VINTO IL DERBY!!!!!!!!!!
sabato ho provato al negozio di amici la demo di folklore...vibrazioni positive: tra un paio di settimane lo comprerò![]()
Fa schifo, realmente, bello lo stile e graficamente accativamente ma il zero assoluto nel game design, si é beccato dei 5710.
LoL
dev'essere stata una bella scena
cmq meno male che io non ho in programma figli, altrimenti il mio andrebbe in giro cantando growl![]()
![]()
anche a me la demo di folkore ha lasciato tiepidino, a parte la grafica.
il bello che è stata tutta una sua iniziativa, ha sentito la canzone e mi fa "dad hear this.....BRING THE NOISE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" a momenti mi capotto![]()
Dan non je dà retta a four che vede tutto nero, su Famitsu ha preso 33/40 (8,8,9,, CVG gli ha dato 8 e Eurogamer 5 (ma hanno recensito la versione jap per cui immagino non abbiano capito una fava).
Io ho provato la demo extended e mi è parso un bel giochetto, tanto che pure io pensavo di prenderlo.![]()