Si lo so, peccato che live messenger richieda minimo win XP... E ho provato a scaricare anche msn 7.5, ma pare che anche quello voglia almeno XP...Forse perche' cerchi msn messenger, e ormai si chiama live messenger?non so eh, ipotizzo proprio
http://www.messenger.it/ qui c'e' il windows live messenger (8.1)prova a vedere se con questo va
![]()
Ultima modifica di Ollo; 01-10-07 alle 13:02:00
Bon, provo stranglehold...![]()
'giorno
Se la ragazza ha almeno 16 anni ed è consenziente il fatto non sussiste
Se la ragazza ha almeno 16 anni ed è consenziente ma poi decide di incularti sono cazzi amari![]()
D'oh! non sapevo
Forse l'unica a questo punto e' andare di client alternativo tipo amsn o pidginboh
sempre meglio di niente in caso
Ma sarà anche dx9Ci eravamo dimenticati di gears of war, ma a novembre mi sa tanto che crysis aspetta.
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25043![]()
Pensavo fosse solo dx10, bon allora posso attenderlo con![]()
Il gioco è solo dx9, come indicato nella preview e come logico dato che il gioco è nato su x360 con motore ue3 e senza modifiche sostanziali di sorta (se non la maggiore risoluzione e l'aggiunta di 5 livelli aggiuntivi).
Per avere letto l'ho letta, era una mia supposizione il fatto delle dx10...
Addirittura 5 livelli in più?
Allora lo devo rigiocare anche su pc
Vado a vedermi la replica di Heroes![]()
x Coco e tutti gli zoofili: lo zoo di 105 è in onda![]()
Bravo spazioottanta!![]()
Complimenti, spez...
Davvero figo stranglehold...la definizione migliore è maraglio...
Poi come grafica è davvero bello, lo metto sullo stesso livello di Bioshock come dettaglio...qualceh texture non definitissima ma il colpo d'occhio è davvero notevole, soprattutto negli interni, quando in mezzo alle scie dei proiettili è tutto un volare di calcinacci, scintille e polvere...
Peccato che forzando l'AA con nHancer, sia in mod. RSvegas che Oblivion da lo schermo quasi tutto nero con sparuti poligoni che compaiono di tanto in tanto...![]()
Bon, 18500 post di inutilità...![]()
Che sonno che sonno che sonno...
Tutto molto bello: quando tento di importare gli mp3 dall'hd esterno a itunes sul mac mi viene fuori un bel errore sconosciuto.![]()
Affanculo la apple e la loro "perfezione"...![]()
Spz=speztnaz...
![]()
La cosa è molto più semplice: s è l'iniziale del mio nome, pz sono la prima e la terza consonante del mio cognome...
ormai nn ricordo nemmeno più come è venuta fuori sta roba...![]()
Stefano PeZzarculo![]()