Mamma mia, non ha fondo la demenzialità di Studio Aperto![]()
Bella la lavatrice![]()
Mamma mia, non ha fondo la demenzialità di Studio Aperto![]()
Bella la lavatrice![]()
salve
ho fermato un chakra (pieno di hw) che cascava con un ginocchio e ora è il doppio di quell'altro
il mio odio per i chakra aumenta sempre più![]()
Sono tornato ora, mangio e vado a letto...![]()
Tornato ora ... uni - lavoro - nuoto
Ora doccio ceno e studio... anzi mi concedo un po di gioco ... condemned ... e poi studio
![]()
Provato SEGA Rally
La demo intendo, che il corriere tarda
Come comparto grafico, molto buono, ovviamente il fondale deformabile è una chicca fatta molto bene, peccato solo per alcuni difettucci, tipo lo schizzo d'acqua o alcune texture minori..
Come gioco in sè, molto arcade, alla NFS per dirla, solo che è pure, se è possibile, più veloceCioè sapete quando guardate un replay e avviate la modalità di avanzamento rapido, ecco, mi pareva di giocare così
Davvero velocissimo![]()
Ultima modifica di x119; 01-10-07 alle 20:03:36
salve, sono sfatto... ma proprio tanto![]()
I, robot
Visto e rivisto in dvd![]()
il preavviso è da oggi, quindi credo sia abbastanza prima
la data stimata è il 20 se non sbaglio
hai cazzutamente paura, perchè pensi di non essere all'altezza della bassezza delle situazioni che si verrano a creare durante la magnata![]()
troppo arcade, in confronto colin dirt è una mega simulazioneProvato SEGA Rally
Come comparto grafico, molto buono, ovviamente il fondale deformabile è una chicca fatta molto bene, peccato solo per alcuni difettucci, tipo lo schizzo d'acqua o alcune texture minori..
Come gioco in sè, molto arcade, alla NFS per dirla, solo che è pure, se è possibile, più veloceCioè sapete quando guardate un replay e avviate la modalità di avanzamento rapido, ecco, mi pareva di giocare così
Davvero velocissimo
pollice verso e disinstallazione 4 me![]()
Sega rally può anche farmi una...![]()
accendo la tivù e faccio partire il cronometro, vediamo quanto riesco a tenere gli occhi aperti![]()
A domani![]()
Bruttino il demo. Dirt rimane almeno due spanne sopra.Provato SEGA Rally
Davvero velocissimo