O mio Dio ho passato un esame ... sono a -2.. o mio Dio
...
Bella Sam![]()
stavo giocando a Condemned ... ero presissimo e ad un certo punto mi incastro tra una parete e un armadio a causa di una trave che fluttuava a mezz'aria ... ho dovuto spegnere.. non mi andava di rifare un pezzo
![]()
Stacco![]()
Spoiler:
Maledetti host e maledetto forum lento![]()
Ultima modifica di Akumbaje; 01-10-07 alle 22:40:07
Bellino i-robotnon l'avevo mai visto
Paragoni con il libro non ne ho fatti perche' sono ignorantemai letto il libro
![]()
![]()
Si, io lo trovo davvero piacevole il film(libro mai letto)
Aku, le figurine
notte![]()
Aku ... Eva loongoria![]()
![]()
![]()
![]()
I, robot in comune col libro ha solo il titolo
stasera al d&d abbiam finito presto...
tra sega relly e need 4 speed trovo pochi nessi, trovo qualche nesso coi vecchi sega rally, troppo troppo arcade per i miei gusti
waiting 4 gp5 (che non vedrò mai :( )
Quoto.
Cmq leggetelo il libro, è carino.
Ma in generale consiglio ogni libro di Asimov!![]()
'notte a tutti![]()
Andiam andiam, andiam all'università...![]()
.. ndì
saaaaaaaaaalve
La demo di Sega Rally è durata un giro... veramente 'na porcheria![]()
Per la grigliata, l'unico giorno "no buono" per me è sabato 20 (matrimonio), per il resto del mese sono libero sia i sabati che le domeniche![]()
Terror ha paura... mica per niente ha scelto come nick terror
![]()
Adesso mi faccio cambiare il nick in TerrorGrill![]()
'giorno ragassuoli...
Ieri ho fatto un colloquio di lavoro per tornare in Poste Italiane, come consulente ovviamente...
Sembrano interessati, ora bisogna vedere quanto lungo sarà il contratto a progetto e con quali condizioni economiche. Ma diciamo che prima me ne vado da Ericchion e meglio è...![]()
Ti vedo con l'espressione del tuo avatar che fai: "Signorina... c'è un PACCO per lei!"'giorno ragassuoli...
Ieri ho fatto un colloquio di lavoro per tornare in Poste Italiane, come consulente ovviamente...
Sembrano interessati, ora bisogna vedere quanto lungo sarà il contratto a progetto e con quali condizioni economiche. Ma diciamo che prima me ne vado da Ericchion e meglio è...![]()
'giorno
Mal di schiena...![]()