ho appena iniziato god of war 2 e ieri sera ho iniziato pure ff xxii (ma non so quando mi ci dedicherò ), spesso gioco a everybody's golf.
ho appena iniziato god of war 2 e ieri sera ho iniziato pure ff xxii (ma non so quando mi ci dedicherò ), spesso gioco a everybody's golf.
"..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..
Sega Rally, Oblivion GOTY ed., HALO3 in multy e sbavo copiosamente sulla demo di Jericho...![]()
Il virus WoW sta dilagando, ieri sera ho piazzato il mio primo talento (liv.10)
NOOOOOOOO! Malakian, da quando hai scoperto l'online non ti riconosco più!!! Comunque sono 12 euro mensili (euro più, euro meno, ho smesso di giocarci a marzo, giusto per provare burning crusade) e puoi pagare con posteghey![]()
sbabbaro non cadere nella spirale che poi mi diventi come Kyo: pelato e sposato![]()
sono 12.99€ per la precisione, puoi pagare con la postepray e faresti bene a non iniziare...io ieri sono entrato nel 8° mese senza wow e sto benissimonon ho bisogno di wow
faccio benissimo a meno
![]()
da quando hanno portato l'adsl in cimmeria lo sbabbaro è sensibile ad ogni stimolo videoludico esterno![]()
Anche la morosa non mi riconosce piu'...
L'altra sera:
"Cosa fai?"
"Gioco amore"
"Da solo?"
"No, con gli amici del forum..."
"Ah...Come si chiamano...?"
"Eh, Andro e Pottinus..."
"...Pottino? Ma che caxxo di nome è POTTINO?"...
Ho riso per mezz'ora...![]()
anche noi ridevamo bellemente ignari della tempesta che da lì a poco si sarebbe scatenata a casa Pott
ehh comunque a te va bene, devi solo giustificarti solo quando giochi, pensa me che ricevo messaggi d'amore dal gabbi, doom e kyo. Mia moglie ormai crede che abbia l'amante![]()
Sì tesoVo
Facciamo quei giochetti con il Wii mote
![]()
a questo punto voglio anche io il cellulare di andro. Scambio con quello del kaimano![]()
dimenticavo: quest'estate ho dato il num a kyo, ma stordito come sono gli ho dato quello di mio papà (sono praticamente identici). così kyo tutto contento scrive "trovato Gundam target in sight usato, godo!" mi padre mi chiama e mi fa "ma che razzo di sms mi mandano?" allora realizzo e gli spiego e lui "non riesco a capire come tu possa essere mio figlio"![]()
in realtà voleva essere severo ma giusto, ti ha ragalato da piccolo un computer su cui girava questo
quindi ha capito tutto eccome
p.s. il game b (come negli scacciapensieri) era più bello![]()
meglio, eviterei i crash così
comunque disgraziato perchè non mi hai mandato il tuo indirizzo, ti avevo comprato una cartolina incredibilechissà che faccia avrebbe fatto tua moglie quando ti sarebbe arrivata, mi sarei firmato samantha o jessika ovviamente
![]()
Oh, piemmatemi i vostri cell che vi riempio di sms/perle di sbabbarezza...![]()
per chi non lo conosce:
il padre di andro in alcuni scatti recenti
tale padre tale figlio
![]()
chat col doom:
D "oh mandami il tuo indirizzo via email"
A "ok sarà fatto"
dopo 2 minuti l'ho spedito!
OH MA LEGGERE LE EMAIL???????
ok tu puoi dire "me lo potevi mandare via sms!" e c'hai ragione ma mi hai detto via email![]()
e si ho sbagliato, ma non avevo pensato che me l'avresti mandato a quella mail, ho controllato solo l'altra![]()
colpa mi comunque
per tornar ein topic e non farci cazziare da Joe, io sto giocando ad halo3, ho appena scaricato la beta multi di crysis che da oggi è aperta a chiunque a patto di essere almeno registrati a fileplanet e devo finire bioshock
poi ho visto che ieri è uscito phantom hourglass in usa, alla fine potrei aspettare 17 giorni e prenderlo in ita, ma LO VOGLIO giocare, non so se ordinarlo o aspettare...
Dai bellissimi i vostri SMS
Mandateli anche a me, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii