fra 24 min parte il download di crysis![]()
fra 24 min parte il download di crysis![]()
Sto installando la demo di Jericho...quando dovrebbe uscire sto bagaglio?![]()
Forse non si è accorto di avere gli occhiali sporchi
Partita, sono al 15%
Lo stacker, no?![]()
Troppo scontato...![]()
Provo Jericho poi vado all'ufficio collocamento col neo-capo...![]()
perchè è andato a 48min crysis?![]()
2204 /3059un bel po
No, no, nooooooooooooooooooooooooooo, ma non è possibile...cavolo, comincio a credere di avere bisogno dun esorcista ormai....cioè, ho finito l'anno scorso di frequentare i corsi universitari, sono andato giù oggi per sentire quando ci sono gli appelli e mi ritrovo la notizia che dall'anno prossimo comincia il "Nuovissimo ordinamento" con i semestri, e che per traghettare la gente verso il n.o. i programmi quest'anno sono cambiati rispetto agli altri anni, mi hanno aggiunto tot roba e spostato alcuni esami ad un altro anno...morale della favola: mi tocca andare un'altro anno a padova per riseguire corsi che ho già seguido inutilmente l'anno scorso.
Vado a prendere a testate il muro.
No, no, nooooooooooooooooooooooooooo, ma non è possibile...cavolo, comincio a credere di avere bisogno dun esorcista ormai....cioè, ho finito l'anno scorso di frequentare i corsi universitari, sono andato giù oggi per sentire quando ci sono gli appelli e mi ritrovo la notizia che dall'anno prossimo comincia il "Nuovissimo ordinamento" con i semestri, e che per traghettare la gente verso il n.o. i programmi quest'anno sono cambiati rispetto agli altri anni, mi hanno aggiunto tot roba e spostato alcuni esami ad un altro anno...morale della favola: mi tocca andare un'altro anno a padova per riseguire corsi che ho già seguido inutilmente l'anno scorso.
Vado a prendere a testate il muro.![]()
Mi spiace Nere, più o meno è stata la mia reazione quando ho saputo che per un esame di sbarramento resto bloccato un anno intero...![]()
Io ho già perso un anno 3 anni fa per problemi di salute, quindi questo fatto mi sta facendo incavolare oltremisura.
Tanto per farmi incavolare ancora di più, prima hanno aperto la beta di crysis....ovviamente quando ho potuto accendere il pc io la beta era già chiusa....vabbè, oggi è la classica giornata in cui è meglio chiudersi in casa, staccare i telefoni, prendersi un libro e leggere aspettando che venga ora di dormire....![]()
![]()
Mi spiace per le tue sfortune universitarie.Io ho già perso un anno 3 anni fa per problemi di salute, quindi questo fatto mi sta facendo incavolare oltremisura.
Tanto per farmi incavolare ancora di più, prima hanno aperto la beta di crysis....ovviamente quando ho potuto accendere il pc io la beta era già chiusa....vabbè, oggi è la classica giornata in cui è meglio chiudersi in casa, staccare i telefoni, prendersi un libro e leggere aspettando che venga ora di dormire....![]()
Ti dico però che l'importante è stare almeno meglio di salute.
Grazie![]()
Che stare bene in salute sia la cosa principale non ci piove...ma è davvero brutto essere praticamente convinti di aver finito e ritrovarsi improvvisamente a dover rifrequentare in pratica un anno intero...![]()
Mi spiace nere...![]()
1411 /2532 per crysis
su con la vita nere
edit : pensa alla topa![]()