'sera, il circolillo prima era decisamente mortooddio, i topic molto lunghi erano decisamente morti
![]()
'sera, il circolillo prima era decisamente mortooddio, i topic molto lunghi erano decisamente morti
![]()
io invece ho trovato il "giochino" definitivo mentre provavo in live l'ultima versione di sabayon linux.
Battle for Wesnothgira pure a chi ha un pc ultrascrauso sono sicuro (c'è anche per win e mac)
Guardate la seconda immagine e poi le altre... quante volte l'avrà lanciato perchè non funzionava??![]()
Ultima modifica di terrornoize; 03-10-07 alle 02:55:54
uagga uagga uagga ua .. Buongiorno![]()
Giorno... stamattina mi sono accorto che avevo perso il portafoglio perchè l'hanno ritrovato in mensa...
Che cu.lo...![]()
buongiorno
Terror culone![]()
E' rinato il circolino.
ieri mi son fatto una sessione a crysis. A me non scatta assolutamente e posso dire con tranquillità che comunque il multi è bello, ma non è per me. Passo volentieri la cd key se qualcuno la vuole.
Prima però scaricatevi la beta 3, che la cdkey vale solo per questa.
La passi a me?E' rinato il circolino.
ieri mi son fatto una sessione a crysis. A me non scatta assolutamente e posso dire con tranquillità che comunque il multi è bello, ma non è per me. Passo volentieri la cd key se qualcuno la vuole.
Prima però scaricatevi la beta 3, che la cdkey vale solo per questa.![]()
Va cagher...![]()
E' nata una storia d'amore... o solo d'interesse?![]()
solo d'interesse, goku è troppo malmostoso...![]()
Il terror mi ama e in pvt si è dichiarato apertamente (in tutti i sensi)...
E poi il tutto continua per altri 1200 caratteri che per ragioni di pudore non pubblico in questa sede.Caro Harry, quello che sto per dire è frutto della mia voglia repressa che non riesco più a nascondere; approfitto del tuo regalo per dichiarare il mio amore verso di te, bellissimo e dolcissimo uomo dalle grandi doti penetratrici. Ti amo e voglio essere tuo, ti prego prendimi (da dietro).....
Caro terror, io non ti amo, ma ho un paio di animali in gabbia che sarebbero ben felici di riempire il tuo vuoto d'amore.
![]()
Scusate, ero in farmacia a prendere della vasellina...
dicevamo??![]()
Infatti quando lo si chiama si sente l'eco
Terror...or...or...or...
![]()
Bruttissima ollo, bruttissima...![]()
Scatenato oggi nè?![]()