si collegavano tramite la porta midi per un primordiale fps multiplayer, anni prima della febbre di doom e derivati
adorabile, in italia logicamente le riviste di videoludo non se lo sono cagato nemmeno per sbaglio![]()
si collegavano tramite la porta midi per un primordiale fps multiplayer, anni prima della febbre di doom e derivati
adorabile, in italia logicamente le riviste di videoludo non se lo sono cagato nemmeno per sbaglio![]()
doppio post
Ultima modifica di Gabbi; 03-10-07 alle 08:53:34
se "lavorassi" (si fa x dire) per Giugiaro anch'io, magari potrei anche permettermi di scialacquare denaro comprando console al day one. ma allo stato attuale, si necessita l'ottimizzazione delle finanze per massimizzare gli acquisti
![]()
se poi qualcuno mi fa comprare giochi dicendo "è fighissimo, recuperalo a tutti i costi, non può mancarti", per poi commentare: "45 dollari? azz se l'hai pagato caro, speriamo che ti piaccia"...
ma come, non era un capolavoro da recuperare ad ogni costo?![]()
Muahahaha...se "lavorassi" (si fa x dire) per Giugiaro anch'io, magari potrei anche permettermi di scialacquare denaro comprando console al day one. ma allo stato attuale, si necessita l'ottimizzazione delle finanze per massimizzare gli acquisti
![]()
se poi qualcuno mi fa comprare giochi dicendo "è fighissimo, recuperalo a tutti i costi, non può mancarti", per poi commentare: "45 dollari? azz se l'hai pagato caro, speriamo che ti piaccia"...
ma come, non era un capolavoro da recuperare ad ogni costo?
Di che gioco si trattava?
ma non c'era un qualcosa tipo faceball 2000 per GB??????
dagli stessi programmatori
ma non lo sai che mi pagano direttamente in beni di cosumose "lavorassi" (si fa x dire) per Giugiaro anch'io, magari potrei anche permettermi di scialacquare denaro comprando console al day one. ma allo stato attuale, si necessita l'ottimizzazione delle finanze per massimizzare gli acquisti
![]()
ma come, non era un capolavoro da recuperare ad ogni costo?
comunque confermo il giudizio su G'n G, se non ti piace è solo colpa tua![]()
see see... avete poco da menarla. tiriamo fuori gli scontrini e vediamo che è che spende di più qui. alla fine mi sa che lo spilorcio non sarei io. per niente.
tanto per la cronaca, solo nell'ultimo mese/mese e mezzo:
Ridge Racers 2
Persona 3
Odin Sphere
Super G'n'G
Gundam Battle Royale
Gundam Climax UC
Real Robot Regiment
Gungrave Overdose
Genji
Demento
Eyetoy Antigrav
Guitar Hero
Guitar Hero 80s
Touch Panic
Super Paper Mario
e ho già ordinato ACE3, Macross e il già citato Makaimura x WS
credo che basti. sono quasi ai livelli dello sbabbaro. e ho sicuramente dimenticato qualcosa...![]()
guardalo lì come punto nel vivo ti sbandiera la lista della spesa in excelsee see... avete poco da menarla. tiriamo fuori gli scontrini e vediamo che è che spende di più qui. alla fine mi sa che lo spilorcio non sarei io. per niente.
tanto per la cronaca, solo nell'ultimo mese/mese e mezzo:
Ridge Racers 2
Persona 3
Odin Sphere
Super G'n'G
Gundam Battle Royale
Gundam Climax UC
Real Robot Regiment
Gungrave Overdose
Genji
Demento
Eyetoy Antigrav
Guitar Hero
Guitar Hero 80s
Touch Panic
Super Paper Mario
e ho già ordinato ACE3, Macross e il già citato Makaimura x WS
credo che basti. sono quasi ai livelli dello sbabbaro. e ho sicuramente dimenticato qualcosa...
tesoro lo sai che ti voglio sempre bene![]()
non ho la lista sul lavoro. nerd si, mo non fino a questo punto...![]()
Elgrigno
Comunque meglio che non guardi quanto spendo ogni mese, ormai la mia ragazza mi lascia (ma non perchè spendo io troppo, ma perchè spesso me li paga lei i giochi)