Come è il sito con le pagelle divertenti dell'Inter?
Come è il sito con le pagelle divertenti dell'Inter?
Inter: Busta con minacce recapitata in sede
15:00 del 02 ottobre
Una busta anonima contenente scritte minatorie e due bossoli e' arrivata stamani, a Milano, nella sede dell'Inter, in via Durini. Accertamenti sono in corso da parte della Digos. Secondo quanto si e' appreso la lettera, che e' stata recapitata e non portata a mano, contiene minacce all'indirizzo della squadra, del suo presidente Massimo Moratti e dell'allenatore Roberto Mancini, oltre a una serie di affermazioni definite 'deliranti' dalla Questura.
eh beh, che bello vedere che ce gente del genere in giro
Forfait di Dacourt, ancora problemi all'inguine... Gioca Solari... Speriamo sia resuscitato
si insomma abbiamo già vinto il girone, l'importante era che segnasse ibrah
Tanti auguri Zlatan!!
com'è che abbiamo finito in 9?![]()
xke avevamo un arbito simpatico
su chivu è stato un po' fiscale
su suazo il 4° uomo si era già acceso una canna ed ha visto colpi di arma da fuoco da suazo verso uno del psv
la Grecia è buona solo per il Risolat
Ce ridate Ibrahimovich?
Non vuole, è interista dalla nascita [cit.]
Ma Balotelli è stato inserito nella lista Champions?
Lo pigliamo o no 'sto Nasri?
Boh, a gennaio si vedrà, sarebbe un ottimo investimento ma costa e c'è tanta concorrenza. Però so che l'Inter si era mossa in anticipo.
Dite,dite,come sta la squadra a livello fisico?Hanno speso molto in campo i giocatori?Mi preoccupo per voi...![]()
beh abbiamo perso Dacourt ma gli altri mi sembrano ok, quindi preoccupati per i tuoi![]()
gianni e pinotto?![]()
si vedrà
boh comunque noi abbiamo solo lui
a parte gli scherzi, secondo me avete un ottima squadra ma la difesa ogni tanto mi lascia perplesso, infatti penso che se giocando contro di voi, vi infiliamo un gollettino presto, inizierete a sbilanciarvi troppo e potremo tranquillamente chiudere la partita, senza subire troppo se chiudiamo i 2 uomini più tecnici che avete. comunque il calcio è strano, abbiamo pareggiato a livorno, voi valete almeno 4 volte i toscani, si vedrà
Ma quanto era brutto Ibra quando esultavasi vedrà
boh comunque noi abbiamo solo lui
a parte gli scherzi, secondo me avete un ottima squadra ma la difesa ogni tanto mi lascia perplesso, infatti penso che se giocando contro di voi, vi infiliamo un gollettino presto, inizierete a sbilanciarvi troppo e potremo tranquillamente chiudere la partita, senza subire troppo se chiudiamo i 2 uomini più tecnici che avete. comunque il calcio è strano, abbiamo pareggiato a livorno, voi valete almeno 4 volte i toscani, si vedrà
Comunque sono d'accordo con la tua analisi,a volte presi dalla frenesia di attaccare parte tutta la squadra in avanti
Tuttavia abbiamo buoni difensori e con un pò di stabilità in più possiamo evitare pericolosi contropiedi.Per quel poco che conta,abbiamo la miglior difesa insieme alla vostra
Attenti al pocho Lavezzi,è famoso per far ammonire i difensori costretti a fare fallo per fermarlo.L'ultima partita ha fatto ammonire due difensori del Genoa in 90 secondi.Qualche volta di queste pure ce lo spezzano...
![]()
Volevo fare un commento su ibra, davvero in stato di grazia ultimamente...
Spoiler:Ma che naso enorme ha? Non pensavo fosse così lungo![]()
Ibra è tanto brutto per quanto è bravo.
l'espulsione a suazo è da delinquente.. lo tocca con la schiena tra l'altro!
ieri ho visto Ibrahimovic in un ristorante di Firenze