Altra oretta ad ammazzare covenant
Meno male che nessuno mi ha mandato sms![]()
Altra oretta ad ammazzare covenant
Meno male che nessuno mi ha mandato sms![]()
Sono vivo, sono solo un filo impegnato con uni e lavoro part-time. Poi siccome stavo diventando noioso mi sto prendendo una pausa dai forum per far rifiatare i due neuroni rimasti.![]()
non temere zeavis, ti faremo una lista dei temi ripetitivi nei tuoi post in modo che tu possa studiare su quali orizzonti ampliare & migliorare, sai che ti vogliamo bene![]()
![]()
Li so già tutti, sono noioso per natura. Vediamo:
- av calibration tool (archived)
- ps3 (archived)
- monitor nuovo (archived)
Rimane ancora la ripetuta fissa per Eye of Judgement, R&C, etc.
Sto dimenticando qualcosa, probabilmente. Bon, torno in modalità letargo.
tranquillo Zev abbiamo a che fare con doom tutti i giorni e la sua maledetta faccina col caffè, figurati se temiamo un calibration tool o una ps3 jappo con emotion engine![]()
ma quindi hai preso una ps3?
peccato che l'unico gioco bello , a parte musou, sia online only e nella prigione dove vivi non ti possa connettere![]()
Non ce l'ho giapponese. Ho fatto un acquisto compulsivo (mezzo acquisto, visto che l'ho comprata insieme ad un compagno di collegio) sabato scorso al Mediaworld di Grugliasco. La davano in offerta a 449. Continuerò a giocarmi gli import sulla ps2 modificata. Comunque l'abbiamo presa principalmente per i blueray (insieme al BR di 300), visto che dobbiamo acquistare anche un proiettore per la nostra saletta d'intrattenimento del collegio (abbiamo già un modesto 5.1, ora abbiamo il lettore BR, manca una TV o un proiettore decente).
pottì, oramai rimani tu senza ps3, comprala dai che con la telecamera di eye of judgement ci mettiamo a giocare a tressette online![]()
io ho il tema matrimonio che ultimamente ripeto con insistenza e, ora che mi ci fate pensare, non vi ho ancora tartassato con un po' di foto matrimoniali.
presto provvedero'!!!
Azz, 449€ lo starter pack? Se sì, ottimo prezzo, visto che l'abbassamento prossimo lo porterà a 499€..
Ma se hai addirittura linkato una galleria di foto su FACEBOOK (FACEBOOK, non so se mi spiego. Quanto sei tamarro.)
![]()
Ah, ok. Beh ottimo prezzo ugualmente ^^
Prima al telefono ho tartassato la morosa con l'abbassamento di prezzo di ps3, mi ha detto che appena sarà ufficiale il nuovo prezzo andiamo a vedere![]()
no no, su quelle non avevo il copyright. E' un'amica della signora che, senza chiedere il permesso, ha schiaffato la mia elegante e nobile figura su quel meschino sito![]()
![]()
Io so solo che era un'offerta del MW della mia zona, ma è possibile che la facciano anche in altri MW, se vogliono sbarazzarsi della versione liscia in modo da avere solo lo Starter pack per Natale. Comunque paradossalmente c'erano solo quattro scatoloni con l'offerta, e alla cassa dietro di me e il mio amico ci stava un bimbominchia che ci fissava ipnotizzato, e che scassave le balle al povero babbo.![]()
Pott, visto che parli così volentieri del tuo matrimonio ti dispiace se ti faccio qualche domanda? Niente di personale, tipo:
Dove vi siete sposati? i suoi parenti sono venuti ma tutti gli amici ecc come avete fatto? (anche la mia ragazza abita lontana da me)
Se vi siete sposati in chiesa (ma lei è giappo? quindi penso di no) avete dovuto fare i famigerati "corsi prematrimoniali"?
Lei non era TERRORIZZATA dall'idea di separarsi dalla sua famiglia per vivere così lontano? lei poi addirittura in un paese straniero!
PS. anche io ho visto uno che acquistava una PS3, inutile dire che l'ho guardato così:![]()
Ultima modifica di eric_starbuck; 03-10-07 alle 14:37:51
eric si vuole sposare
![]()