Se mai mi dovessi sposare con una straniera (le giapponesi mi gustano, cmq,) penso che i miei genitori farebbero i salti di gioia pur di seguirmi fuori Italia, mentre probabilmente il resto del parentado mi guarderebbe con un filo di diffidenza.
![]()
Se mai mi dovessi sposare con una straniera (le giapponesi mi gustano, cmq,) penso che i miei genitori farebbero i salti di gioia pur di seguirmi fuori Italia, mentre probabilmente il resto del parentado mi guarderebbe con un filo di diffidenza.
![]()
ci siamo sposati in comune a firenze perche' lei e' buddista ed io sono agnostico.Pott, visto che parli così volentieri del tuo matrimonio ti dispiace se ti faccio qualche domanda? Niente di personale, tipo:
Dove vi siete sposati? i suoi parenti sono venuti ma tutti gli amici ecc come avete fatto? (anche la mia ragazza abita lontana da me)
Se vi siete sposati in chiesa (ma lei è giappo? quindi penso di no) avete dovuto fare i famigerati "corsi prematrimoniali"?
Lei non era TERRORIZZATA dall'idea di separarsi dalla sua famiglia per vivere così lontano? lei poi addirittura in un paese straniero!
PS. anche io ho visto uno che acquistava una PS3, inutile dire che l'ho guardato così:
Per il terrorizzato non direi, entrambi abbiamo vissuto qualche anno all'estero e quindi siamo abituati a stare lontani dalla famiglia. Pure io, un domani, penso e spero di riuscire ad andare via dall'italia. Amo il mio paese ma e' come amare una battona, che tu lo voglia o no ti tradira' sempre.
Pott, visto che parli così volentieri del tuo matrimonio ti dispiace se ti faccio qualche domanda? Niente di personale, tipo:
Dove vi siete sposati? i suoi parenti sono venuti ma tutti gli amici ecc come avete fatto? (anche la mia ragazza abita lontana da me)
Se vi siete sposati in chiesa (ma lei è giappo? quindi penso di no) avete dovuto fare i famigerati "corsi prematrimoniali"?
Lei non era TERRORIZZATA dall'idea di separarsi dalla sua famiglia per vivere così lontano? lei poi addirittura in un paese straniero!
PS. anche io ho visto uno che acquistava una PS3, inutile dire che l'ho guardato così:
sembra proprio una cotta di quando da ragazzini ci si voleva sposare e ci si giurava amore eterno salvo lasciarsi una settimana dopo
scusa erick non ho resistito![]()
quoto, il desiderio è tornare in giappone ma adesso con un pupo è più difficile, poi io sono figlio unico e quindi con i genitori che invecchiano non è così facile, ma non perchè non riesca a stare senza di loro, ho fatto anni all'estero, però in caso di bisogno (fai corna) essere dall'altra parte del mondo non è una cosa che mi piaccia moltoci siamo sposati in comune a firenze perche' lei e' buddista ed io sono agnostico.
Per il terrorizzato non direi, entrambi abbiamo vissuto qualche anno all'estero e quindi siamo abituati a stare lontani dalla famiglia. Pure io, un domani, penso e spero di riuscire ad andare via dall'italia. Amo il mio paese ma e' come amare una battona, che tu lo voglia o no ti tradira' sempre.![]()
Oh picciò ma tutti a comprare PS3?
Dai il 12 faccio gli anni, cacciate i dindi e fate sta colletta per comprarmi sto tabuto.
Grazie![]()
Bhe un po' è così in effetti, fatto sta che quello che provo per lei non l'ho provato mai per nessun'altra e a quanto pare per lei è lo stesso. (ok mettetemi pure questa faccina, me la merito:)
Spero che la faccenda della "settimana dopo" non succeda mai, comunque non è che ci sposeremo domani.![]()
Aiuto, chiunque abbia giocato a Halo2 è chiamato ad aiutare il prode elgrigno!
Ho finito un livello in cui sono entrato all'interno di uno Spectre o qualcosa del genere, l'ho distrutto e il livello è finito. E' partito poi un filmato di 5 minuti dove un alieno è diventato arbiter e io nel nuovo livello non sono più Master Chief ma questo arbiter.. E' normale che sia così?
direi di si, non sei incappato in nessun bug, non temere.
![]()
Certo è normalissimo.![]()
![]()
Non è che temessi bug, pensavo di aver sbagliato nel distruggere quel robo gigante e quindi avessi intrapreso un'altra via![]()
vorresti un aiutino e', e invece non te lo posso dare perche' halo 2 non l'ho finitoAiuto, chiunque abbia giocato a Halo2 è chiamato ad aiutare il prode elgrigno!
Ho finito un livello in cui sono entrato all'interno di uno Spectre o qualcosa del genere, l'ho distrutto e il livello è finito. E' partito poi un filmato di 5 minuti dove un alieno è diventato arbiter e io nel nuovo livello non sono più Master Chief ma questo arbiter.. E' normale che sia così?
io invece ti chiedo della ps3. Sono appena rientrato e ho trovato, guarda caso, i volantini mediaworld. C'e' la ps3 liscia "sottocosto" a 529!!!!!!!!!!!! follia pure, allora molto meglio lo starter pack a 599, ma che ci hanno presi proprio per rimbambiti?!?!
@andro: i genitori sono il mio solito problema. sono figlio unico di figli unici,al momento tutta la mia famiglia e' composta da 5 (!!!!) persone.
non a caso non passa fine settimana (quando li vado a trovare) che non li istighi ad emigrare finche' sono in tempo!!![]()
se sei tra i 15 e i 20Bhe un po' è così in effetti, fatto sta che quello che provo per lei non l'ho provato mai per nessun'altra e a quanto pare per lei è lo stesso. (ok mettetemi pure questa faccina, me la merito:)
Spero che la faccenda della "settimana dopo" non succeda mai, comunque non è che ci sposeremo domani.
se sei tra i 20 e i 25
se sei tra i 25 e i 30
se sei over 30..............beh pensavo che andro/doom (gabbi no perche' e' giovane dentro......il dan quanti anni ha?) fossero messi male ma te.................
tutto detto in simpatia![]()
Io l'ho iniziato di nuovo ieri, dopo averlo provato un'ora quando qualche mese fa l'ho preso, poi ovviamente piantato lì come tutti i giochi.. Mi sta piacendovorresti un aiutino e', e invece non te lo posso dare perche' halo 2 non l'ho finito
io invece ti chiedo della ps3. Sono appena rientrato e ho trovato, guarda caso, i volantini mediaworld. C'e' la ps3 liscia "sottocosto" a 529!!!!!!!!!!!! follia pure, allora molto meglio lo starter pack a 599, ma che ci hanno presi proprio per rimbambiti?!?!
Per quanto riguarda ps3, aspetta la fine di questa settimana o max la prossima. Dovrebbe esserci l'annuncio del taglio di prezzo e dell'introduzione sul mercato della versione da 40 GB. Se tutto fosse confermato (intendo i prezzi di cui si parla) penso proprio che la prenderò al più presto.
se dovessero confermare il 399 sara' in casa mia entro questo mese.Io l'ho iniziato di nuovo ieri, dopo averlo provato un'ora quando qualche mese fa l'ho preso, poi ovviamente piantato lì come tutti i giochi.. Mi sta piacendo
Per quanto riguarda ps3, aspetta la fine di questa settimana o max la prossima. Dovrebbe esserci l'annuncio del taglio di prezzo e dell'introduzione sul mercato della versione da 40 GB. Se tutto fosse confermato (intendo i prezzi di cui si parla) penso proprio che la prenderò al più presto.
con il wii spero di arrivare a riprendere sui 250 visto che ho preso pure due giochi.
OFF TOPIC
Spezzo una lancia a favore della PSP, della quale non ho ancora detto niente. a parte il mostruoso effetto ghosting e' una console portatile con i controattributi!!!!!! video di una qualita' pazzesca, giochi quasi ai livelli della ps2...............sono rimasto esterrefatto!!
Ultima modifica di Pottinus; 03-10-07 alle 17:10:34
Vuoi davvero dare via il Wii?
Aspetta almeno Mario Galaxy, l'unico gioco che al momento attendo con ansia per Wii
Comunque a 399€ pure io la prendo, lo starter pack non mi sembra conveniente dal mio punto di vista.
boh, sai quando una cosa ti viene propinata per cosi' tanto tempo che alla fine il solo vederla ti da la nausea?.............beh, mario mi da quella sensazione, non l'ho mai trovato simpatico (mi ricorda topolino. Per mario phega e champagne e per luigi seghe e gazzosa)
Capisco, non sei il solo che ne parla in questi termini, capita![]()
31. "Forever young, I want to be forever young
do you really want to live forever, forever and ever
Forever young, I want to be forever young
do you really want to live foreveeeeeeeeeeeeeeeeeeeer?"
Muahahaha...
Comunque il piu' giovane fra i vecchietti sono io...![]()
orca, il dan ha gia' la demenza senile31. "Forever young, I want to be forever young
do you really want to live foreveeeeeeeeeeeeeeeeeeeer?"
Mal, quanti ne hai tu?