+ Rispondi alla Discussione
Pag 72 di 2252 PrimaPrima ... 62707172737482222572 ... UltimaUltima
Risultati da 1,776 a 1,800 di 56280

Discussione: [club] A.S. Roma

Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

ma come stracavolo ha fatto a non vedere quel rigore l'arbitro che se non sbaglio era proprio dietro ai 2 giocatori? cioè io se fossi stato in mancini gli avrei tirato un cartone all'arbitro non puoi beccare per il c.ulo cosi..

Banned L'avatar di SimoSky

Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ma come stracavolo ha fatto a non vedere quel rigore l'arbitro che se non sbaglio era proprio dietro ai 2 giocatori? cioè io se fossi stato in mancini gli avrei tirato un cartone all'arbitro non puoi beccare per il c.ulo cosi..
    Mi dai l'assist per mettere in luce un aspetto positivo di ieri sera...

Dopo i due pareggi-beffa e la sconfitta con l'Inter, il rigore non assegnato all'Old Trafford poteva avere brutte ripercussioni sui nervi dei giocatori....

Considerando che 3 minuti dopo lo United ha colpito con Rooney e, visto il momento no e la beffa dopo il danno, in quel momento poteva subentrare veramente un "nervosismo incontrollato" nella squadra cosa che, fortunatamente, non è successa....anzi la squadra ha trasformato la rabbia in energia positiva e ha messo sotto i Red Devils...

Dopo aver parlato di gol mangiati e di qualche disimpegno errato occorre sottolineare che la squadra sta crescendo sotto molti punti di vista......in altri tempi forse saremmo rimasti in 9 uomini...

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

verissimo, peccato per quelle troppe troppe palle gol clamorosamente ciccate o sbagliate per sfortuna nera (Esposito aveva colpito quel pallone in maniera perfetta, troppo perfetta tant'è che non ha girato e dritto per dritto è finito fuori..), ma il fatto che a nessuno sian saltati i nervi nonostante le tante negatività di questo periodo è sicuramente un grosso passo avanti dal punto di vista della personalità. Manca ancora quel qualcos ain più che permetta alla Roma di chiudere subito la partita per poi gestirla, ma come detto è principalmente una questione di metterla dentro.

Lo Zio L'avatar di AlexAm

ci manca ancora un attaccante con la a maiuscola
    le occasioni sprecate sono troppe
    quando totti gira male non segna nessuno...

io spero di vendere a gennaio mancini e comprare al suo posto una vera punta
    perchè ho come il presentimento che il brasiliano alla fine se ne andrà a parametro zero...

Intanto stiamo per rinnovare il contratto di Ferrari, per la felicità di molti

alberace
    ospite

l'anno prossimo ci vorrà solo un terzino sinistro (a meno che antunes non esploda, ma la vedo dura) e un attaccante "a la cruz".

Sante
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    l'anno prossimo ci vorrà solo un terzino sinistro (a meno che antunes non esploda, ma la vedo dura) e un attaccante "a la cruz".
    Antunes nn lo conosciamo, magari è fortissimo ...per ora è un'incognita, però è vero serve un terzino sx Tonetto và per i 33 e a quell'età è un terno al lotto, magari continua sù qs standard per anni, magari improvvisamente crolla..
    Io credo che cmq la Roma deve fare una scelta concreta su Mancini...nn è possibile continuare a sostituirlo al 65° di ogni partita, serve un giocatore continuo, concentrato per tutti i 90 minuti, o cmq serve un giocatore di cui Spalletti si fidi al 100%...nn sò rinnovare un contratto così importante a un giocatore così discontinuo, bah? forse è una scelta azzardata..a dire il vero nn sò chi sbagli se Spalletti o il giocatore

Citazione Originariamente Scritto da Sante Visualizza Messaggio
    Antunes nn lo conosciamo, magari è fortissimo ...per ora è un'incognita, però è vero serve un terzino sx Tonetto và per i 33 e a quell'età è un terno al lotto, magari continua sù qs standard per anni, magari improvvisamente crolla..
    Io credo che cmq la Roma deve fare una scelta concreta su Mancini...nn è possibile continuare a sostituirlo al 65° di ogni partita, serve un giocatore continuo, concentrato per tutti i 90 minuti, o cmq serve un giocatore di cui Spalletti si fidi al 100%...nn sò rinnovare un contratto così importante a un giocatore così discontinuo, bah? forse è una scelta azzardata..a dire il vero nn sò chi sbagli se Spalletti o il giocatore

Mancini non ha mai convinto pienamente neanche me...non dal punto di vista tecnico ma proprio nella continuità/concretezza che mette in campo...magari ti fa il gol in palonetto come a Firenze e poi, però, per 3 partite non lo vedi strusciare manco una palla o sbagliare gol "facili" per eccessiva sicurezza e superficialità...

Su Tonetto il discorso è, giustamente, sull'età...pure se nelle ultime partite l'ho visto proprio male...a Manchester e a Firenze ha sbagliato una marea di disimpegni (e anche di stop elementari) e non ha fatto molto ne in fase difensiva che offensiva....su quella fascia si può sicuramente migliorare per il futuro....

Sante
    ospite

Sul fatto della concentrazione sì, però alle volte ci si mette anche il tecnico mi sembra...voglio dire, ha senso sostituire a ogni sacrosanta partita Mancini cn Vucinic che riesce a fare forse anche peggio?? Non si rischia di alimentare polemiche inutili??
    A tal proposito la buona notizia giornaliera è quella che è rientrato il caso Panucci...in conferenza stampa ha detto che vuole bene a tutti ecc ecc calssiche frasi di circostanza, ma ciò che conta è che il caso sembra chiuso

Rimettiamo Mancini come terzino, che poi mi sembra lo prendemmo proprio per sostituire Cafu, anche se ora gioca a sinistra

Citazione Originariamente Scritto da Sante Visualizza Messaggio
    Sul fatto della concentrazione sì, però alle volte ci si mette anche il tecnico mi sembra...voglio dire, ha senso sostituire a ogni sacrosanta partita Mancini cn Vucinic che riesce a fare forse anche peggio?? Non si rischia di alimentare polemiche inutili??
    Ho capito, però se Mancini dopo 1 ora di gioco comincia a camminare per il campo mi pare pure giusto sostituirlo... e poi, nello specifico, quest'anno Vucinic nel ruolo di esterno sx al posto di Mancini ha giocato sempre bene....pure a Manchester ha fatto abbastanza bene.

Il problema, semmai, è quando gioca al posto di Totti...

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    e poi, nello specifico, quest'anno Vucinic nel ruolo di esterno sx al posto di Mancini ha giocato sempre bene....pure a Manchester ha fatto abbastanza bene.

Il problema, semmai, è quando gioca al posto di Totti...
    Se giocasse peggio ma la buttasse dentro sarebbe anche meglio

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Se giocasse peggio ma la buttasse dentro sarebbe anche meglio
    Si beh il problema del gol riguarda parecchi giocatori della Roma...

Ma, appunto, se Vucinic gioca al posto di Mancini (e quindi con Totti in campo) e gioca "bene" allora pure se non segna è meno grave...

Il problema è quando il montenegrino gioca al posto del capitano..che rende meno e non segna uguale.. :(
    Ultima modifica di SimoSky; 04-10-07 alle 22:08:57

Sante
    ospite

Si beh il problema del gol riguarda parecchi giocatori della Roma...

Ma, appunto, se Vucinic gioca al posto di Mancini (e quindi con Totti in campo) e gioca "bene" allora pure se non segna è meno grave...

Il problema è quando il montenegrino gioca al posto del capitano..che rende meno e non segna uguale.. :(
    appunto in sostanza...se lo metti in fascia gioca benino ma nn segna, centravanti gioca male e nn segna....tira le somme
    Ti/vi ripeto la domanda, possibile che Mancini ha 60/65 minuti di partita nelle gambe?

GoDsMaCk
    ospite

a mancini il contratto va rinnovato in tutti i modi,poi dopo in un secondo momento la roma non dovrebbe avere difficoltà a venderlo se vuole venderlo.

Ma bisogna assolutamente rinnovarglielo o ci ritroveremo in una nuova situazione "chivu" con il giocatore ce potrà decidere cosa fare

Sante
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    a mancini il contratto va rinnovato in tutti i modi,poi dopo in un secondo momento la roma non dovrebbe avere difficoltà a venderlo se vuole venderlo.

Ma bisogna assolutamente rinnovarglielo o ci ritroveremo in una nuova situazione "chivu" con il giocatore ce potrà decidere cosa fare
    sì ma io parlo dal punto di vista tecnico, poi sul contrato facciamo tutti i ragionamenti che vuoi...intendo dire, possibile che sto giocatore "dura" 65 minuti?

GoDsMaCk
    ospite

quello purtroppo è il suo pregio e il suo difetto,quando inanella partite positive è veramente determinante,ma quando è in periodo no è davvero snervante

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

non so se l'avete postata in precedenza
    Rubato il computer del preparatore di Totti

Al termine della sfortunata partita Manchester-Roma terminata con la sconfitta di misura dei giallorossi, gli addetti dello staff del preparatore atletico del capitano romanista si erano accorti che era “scomparso” il suo personal computer.

“Ieri mattina” riferisce una nota d’agenzia “poco prima di raggiungere l'aeroporto, nella hall dell'hotel Hilton che ospitava la Roma a Manchester, è sparita la borsa di Vito Scala, preparatore atletico di Totti” Quale il contenuto della borsa? Presto detto: effetti personali, documenti e, “soprattutto”, sottolinea la nota “un preziosissimo computer con tutto il materiale di lavoro, i parametri e i programmi del capitano”.

Insomma una vera e propria miniera d’oro di dati sensibili, con tanto di indicazioni sullo stato di salute del calciatore e sui suoi progressi fisici dopo il brutto infortunio dell’anno scorso. “In albergo è stata fatta subito una ricerca, anche attraverso i monitor con le registrazioni delle telecamere. Ma una colonna copriva esattamente il punto dove Scala aveva appoggiato la borsa”.

Chissà se lo staff della Roma conosce il decreto legislativo n. 16/2003, e se non avrà pensato bene di cifrare l’hard disk del pc contenente i dati del capitano, in modo da renderli inaccessibili ad eventuali occhi indiscreti? Noi scommettiamo di sì, il pc sarà stato sicuramente cifrato. Del resto siamo in Italia, la legge sulla privacy l’abbiamo fatta noi, e solo alcuni anni fa, no?

Ulteriori informazioni: Sports.it

PinHead81
    ospite

Ma figurati quanto gliene frega dei dati di Totti, avran visto un portatile e l'hanno solato fossi stato io avrei già fatto un formattone

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Ma figurati quanto gliene frega dei dati di Totti, avran visto un portatile e l'hanno solato fossi stato io avrei già fatto un formattone
    magari quello è stato il motivo principale e poi si sono accorti di avere dati sensibili in mano.

Sante
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    magari quello è stato il motivo principale e poi si sono accorti di avere dati sensibili in mano.
    vabbè ma nn capisco la lezione sul trattamento dei dati sensibili...cioè han fregato il portatile a Vito Scala, ok, magari i dati di Totti nn eran tutelati, ok embhè + di 2 lollate nn mi fa venire in mente nulla sta storia

Ma 'sta partita di Parma come la vedete??..che formazione mettereste in campo?.....

Per me è piu' difficile di quanto si possa pensare...però se la Roma mette anche soltanto il 70% della concentrazione/determinazione che ha messo a Manchester vince a mani basse (grattata inside ) ..

In ogni caso la formazione è fatta per 8/11.

I dubbi sono:

1) Panucci o Cicinho per il ruolo di terzino dx.

2) Lo stesso Cicinho, oppure Esposito per il ruolo di esterno alto dx.

3) Mancini o Vucinic per il ruolo di esterno alto sx.

Io, sinceramente, darei spazio ad Esposito e Vucinic...proprio per dargli maggior responsabilità e l'opportunità di potersi "sbloccare"...
    Per questa volta farei entrare Mancini magari nel secondo tempo....

Cicinho alternativa ad Esposito sarebbe un'opzione ma questa è una partita moooolto delicata ed eviterei esperimenti....almeno nell'undici iniziale...

Terzino dx, almeno per stavolta, lascerei Panucci titolare...piu' che altro per smorzare un pò di polemiche ed evitare che il "caso" continui/ricominci.

La formazione di partenza che sceglierei io:

Doni; Panucci, Mexes, Juan,Tonetto; De Rossi, Pizarro; Esposito, Perrotta, Vucinic; Totti.
    Ultima modifica di SimoSky; 06-10-07 alle 05:28:36

Ma 'sta partita di Parma come la vedete??..che formazione mettereste in campo?.....

Per me è piu' difficile di quanto si possa pensare...però se la Roma mette anche soltanto il 70% della concentrazione/determinazione che ha messo a Manchester vince a mani basse (grattata inside ) ..

In ogni caso la formazione è fatta per 8/11.

I dubbi sono:

1) Panucci o Cicinho per il ruolo di terzino dx.

2) Lo stesso Cicinho, oppure Esposito per il ruolo di esterno alto dx.

3) Mancini o Vucinic per il ruolo di esterno alto sx.

Io, sinceramente, darei spazio ad Esposito e Vucinic...proprio per dargli maggior responsabilità e l'opportunità di potersi "sbloccare"...
    Per questa volta farei entrare Mancini magari nel secondo tempo....

Cicinho alternativa ad Esposito sarebbe un'opzione ma questa è una partita moooolto delicata ed eviterei esperimenti....almeno nell'undici iniziale...

Terzino dx, almeno per stavolta, lascerei Panucci titolare...piu' che altro per smorzare un pò di polemiche ed evitare che il "caso" continui/ricominci.

La formazione di partenza che sceglierei io:

Doni; Panucci, Mexes, Juan,Tonetto; De Rossi, Pizarro; Esposito, Perrotta, Vucinic; Totti.
    Io credo che da qui in poi, per un bel pezzo non dobbiamo lasciare neanche le molliche agli avversari, sopratutto in difesa, quindi di esperimenti non se ne parla, il più in forma deve giocare nel suo ruolo. Ora dobbiamo solo pensare a prendere 3 punti, come dove e con chi, non ha importanza...

Lo Zio L'avatar di AlexAm

se vogliamo puntare in alto la partita con il parma non si deve assolutamente considerare difficile o delicata

non prendo in considerazione neanche un pareggio, con il parma si vince senza se e senza ma

Sante
    ospite

vincere col Parma, vincere col Napoli, guardare la classifica e vedere dove siamo,andare a S.Siro col coltello tra i denti a giocare col Milanm nn dobbiamo pensare ad altro...
    Vucinic nn vorrei vederlo sinceramente, Esposito sì.
    In difesa insisterei su Cicinho, è il ns acquisto + importante per ambientarsi deve giocare, Panucci ha l'età e l'esperienza per capire che nn è lui il futuro della Roma(vista l'età) ma potendo giocare in tutti i ruoli della difesa è il primo cambio, e di partite ne giocherà tantissime..
    Insomma basta errori e cali di concentrazione
    E' ora di far vedere che siamo da scudetto anche sul campo oltre che nelle dichiarazioni dei giornali

+ Rispondi alla Discussione
Pag 72 di 2252 PrimaPrima ... 62707172737482222572 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato