Io ne ho 23, e mi sembrano già tanti![]()
Io ne ho 23, e mi sembrano già tanti![]()
Beh allora ne ho 25 minimo in testa, perchè a volte mi sento vecchissimo
Comunque, super notizia (ma anche no) per chi vuole prendere la ps3: da Mediaworld vendono lo starter pack a 449€, buon prezzo direi.
Mi sembra di si. Anche online sul sito di MW è in vendita![]()
hum la deve prendere un mio amico..
hum...
malakian, se prendi warhawk formiamo un triumvirato e giuro che appena esco mi metto in macchina e vado a comprarlo a pescara sfidando le barriere del tempo![]()
Le maledette "operatrici" di quel caxxo di mediaworld sono "momentaneamente" occupate da tipo 15 minuti...
Che stiano tutti telefonando per l'offerta PS3?
Azz, mi fregano, lo sento...Mi fregano...![]()
In effetti.. sarebbe poco meno di 38 euro al mese.![]()
alcune leggende cimmere narrano che chi riceve un sms di Crom e viene da lui incitato all'acquisto della ps3 non può sottrarsi dalla ricerca![]()
CORRIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
ESCI E VAI A SPENDERE NON ASPETTARE!
altrimenti se non la trovi avrai i rimorsi![]()
resistance si riferiva al gioco, perchè tanto stasera si va di warhawk![]()
io ho giocato dalle 23 fino alla 2.30, voi dove eravate?! mi diceva che tu eri stato l'ultima volta online il giorno prima![]()
dida oltre ad essere un asino, è anche un buffone, però quello che è successo è gravissimo, avrebbe anche potuto dargli un pugno il tipo, la gravità della situazione è quellaEffettivamente la botta vista in Tv sembra molto più lieve di quanto non abbia fatto vedere Dida.. Comunque penso che la cosa importante sia il gesto in sè, non con quanta forza abbia colpito Dida.
Con questo non voglio certo difendere Dida, è almeno 2 anni che dico che bisognava prendere Buffon, o per lo meno un portiere nuovo.![]()