+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 133

Discussione: Situazione Hakkar

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Eggià perchè le 5man sono proprio roba da player pvo...

  2. #27
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ho girato diversi server, Emeriss è "normale"... è Hakkar "particolare".

    I preti shadow non si tirano indietro dal fare l'healer (e ci sono pure holy), i warrior arms/fury hanno lo scudo dietro e tankano... cose così.
    OMG...
    A giudicare da quelli che sento io sopratutto i preti Shadow gli tolgono le cure di default, son disposti pure a farti wippare pur di non abbassarsi a curare

    Devo farci un salto su sto server

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Che ti devo dire, pessima immaginazione.
    il prete shadow l'ho usato per curare in pve (switchando al momento del bisogno o rimanendo per tutto il tempo fuori sf solo a curare), così come il prete holy da arena...
    non è adatto in entrambi i casi

    oltretutto, non è da skillati switchare form... è una cosa normale
    chi non lo fa sarà anche niubbo, ma fatico a credere che i problemi di hakkar derivino da banalità simili

    semplicemente non c'è ricambio di player
    come uno dei gm di gilda (finchè non mi son allontanato da WoW per motivi vari) il problema principale era trovare gente nuova

    ora me la godo come semplice gildano in altri lidi, ma vedo che i problemi che hanno sono gli stessi che avevamo noi
    Ultima modifica di RoMZERO; 04-10-07 alle 13:34:04

  4. #29
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Poca gente e troppe gilde=hakkar.

  5. #30
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Gente nuova c' è, ne ho le prove aiutando spesso livelli più bassi che non ne hanno un idea, il fatto è che spesso visto il numero ristretto di PG necessari a fare raid (nella media almeno io, vedo solo gente a Kharazan) si è formata la cerchia che non aiuta gli altri.
    Parlo nel mio caso, altro motivo per cui ho mollato il pala e lo uso per fare solo Daily quests.
    Non c' è più l' umiltà di aiutare gli altri, ma vige la mentalità del single player nel MMORPG, cosa che uccide il tutto.
    Probabilmente in altri server dove si trovano persone di diverse etnie c' è maggiore spinta alla socializzazione.

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Poca gente e troppe gilde=hakkar.
    esatto, questi sono i parametri per misurare la lunghezza del pene di un server (se proprio vogliamo farlo)

    altro che il prete shadow che non switcha form

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Gente nuova c' è, ne ho le prove aiutando spesso livelli più bassi che non ne hanno un idea, il fatto è che spesso visto il numero ristretto di PG necessari a fare raid (nella media almeno io, vedo solo gente a Kharazan) si è formata la cerchia che non aiuta gli altri.
    Parlo nel mio caso, altro motivo per cui ho mollato il pala e lo uso per fare solo Daily quests.
    Non c' è più l' umiltà di aiutare gli altri, ma vige la mentalità del single player nel MMORPG, cosa che uccide il tutto.
    Probabilmente in altri server dove si trovano persone di diverse etnie c' è maggiore spinta alla socializzazione.
    si ma è un ricambio non utile alla fine dell'high end
    la difficoltà sta nel trovare gente vestita decentemente da portare a TK, SSC, ecc ecc

  8. #33
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Beh ora che non sia utile non direi, che sia dispendioso in termini di tempo posso capire, però mi sembra logico che sia necessario e da contemplare nel momento in cui si vuole mandare avanti una gilda.

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Certo e' strano vedere una gilda 5/5 Hyjal e 4/9 BT e nessun'altra che abbia killato Kael.

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Beh ora che non sia utile non direi, che sia dispendioso in termini di tempo posso capire, però mi sembra logico che sia necessario e da contemplare nel momento in cui si vuole mandare avanti una gilda.
    purtroppo è come dici, gente da vestire... gente che spesso e volentieri non sa le basi del gioco :(
    frenano la voglia di progredire di qualsiasi gilda

    oltretutto le gilde di hakkar rispecchiano pienamente il classico difetto italiano di frammentare tutto: dai terreni ai partiti politici

  11. #36
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    ma l'abbassamento del cap non doveva essere la risoluzione di tutto il male del mondo?

  12. #37
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Sì quello è vero, però vedi dopo un pò la gente si stufa di giocare e molla a quel punto se hai qualcuno "in casa" che hai aiutato a portare su, avrai un ricambio ma se non ce l' hai e sei costretto a cercarlo al di fuori della gilda beh ti devi accontentare di quello che trovi, "nessuno nasce imparato".

  13. #38
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    bhè dopo 2 anni è anche comprensibile, penso che l'accorciamento del tempo per livellare si vedrà molta più gente

  14. #39
    Il Puppies L'avatar di Gilthas
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    bhè dopo 2 anni è anche comprensibile, penso che l'accorciamento del tempo per livellare si vedrà molta più gente
    si ma fa anche aumentare quelli che ogni mese fanno un reroll (ammazza che divertimento)... il problema hakkar è solo il numero spropositato di gilde....che sono troppi risicate per fare il pve high end......infatti se invece di tante merdine si facessero tante gilde + grandi il problema non ci sarebbe...... ste istanze da 25 hanno fatto credere che servisse meno gente e tutti sono voluti diventare gm,officer di gilda dai nomi improponibili........

    Cmq di ottimi giocatori hakkar è piena....ma non stanno insieme purtroppo.......

    Infatti dopo che hai fatto quelle da 5 o la solita ***** kara la gente si spacca i marroni.... infatti le normali da 5 non esistono + su hakkar quasi.....cioè ci stanno persone che non possono fare le heroic perchè non ce la fanno a fare revered con la fazione
    Ultima modifica di Gilthas; 04-10-07 alle 13:48:21

  15. #40

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Citazione Originariamente Scritto da Ahriman Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

    non posto quasi mai ma oggi volevo levarmi una curiosità facendo un post in un forum come questo che è frequentato.

    E' rivolto principalmente ai giocatori di hakkar.

    La mia domanda è ma sembra a me o negli ultimi tempo hakkar sta lentamente morendo? facendo da recrutatore per la mia gilida noto una mancanza disarmante di gente nuova, ho notato alcune grosse gilda che son sparite per transferare da altre parti.

    Volevo un pò l'opinione comune che si stà creando su hakkar.

    Cya e Grazie
    Questo è quello che accade quando in un server INGLESE spammi l'italiano dappertutto arrivando addirittura ad insultare chi ti chiede cortesemente di parlare un linguaggio comprensibile: tutte le gilde grosse non ITA hanno portato via le suole, col risultato che il server si è praticamente spopolato.

    Siamo destinati a diventare, tristemente, un Merdridge bis.

    Cla.

  16. #41
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    che peccato ma alllora tutte ste gildine di che campano? pvp?

  17. #42
    Il Puppies L'avatar di Gilthas
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    che peccato ma alllora tutte ste gildine di che campano? pvp?
    Alcuni si ...visto che il set arena anche un autistico lo prende...oppure i soliti kara,mag,e se dice bene hydross e void..... la verità cmq che su sto server molta gente si è rotta di fare alcune cose e si diverte a fare cose che secondo loro sono + piacevoli (contenti loro).... Cmq basta andare su qualsiasi server per vedere la differenza...anche la gilda "normale" + sfigata sta come minimo ad hyjal (scritto male sicuro hehe)

  18. #43
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    l'anno scorso prima di tbc eravamo a buoni livelli, anche se ignoro se prima dell'espansione qualcuno abbia mai ucciso kel thuzad

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Citazione Originariamente Scritto da programma Visualizza Messaggio
    be.. immaginando che devo usare heal d rank massimo e nn ho talenenti x diminuire il cast time e l'uso d mana.. devo dire che su quel server i preti shadow son pVo..
    Stiamo parlando di instance 5man, non heroic... ho curato con lo shammy enhancement senza problemi.

    Ovviamente non è il massimo, ma se non c'è nessun healer vanno bene priest shadow, pally retri, shammy enhan, druidi feral.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 04-10-07 alle 14:04:23

  20. #45

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Citazione Originariamente Scritto da Gilthas Visualizza Messaggio
    Alcuni si ...visto che il set arena anche un autistico lo prende...oppure i soliti kara,mag,e se dice bene hydross e void..... la verità cmq che su sto server molta gente si è rotta di fare alcune cose e si diverte a fare cose che secondo loro sono + piacevoli (contenti loro).... Cmq basta andare su qualsiasi server per vedere la differenza...anche la gilda "normale" + sfigata sta come minimo ad hyjal (scritto male sicuro hehe)
    No beh, aspetta, non basta aver la gilda grande, bisogna anche essere belli nerd per andare avanti fast in PvE, eh.

    Noi raidiamo 4/7 dalle 21 alle 00.30 circa e siamo ancora a Morogrim.

    Ok, non siamo dei fulmini di guerra, però mi pare anche che non giochiamo pochissimo, considerando che abbiamo un lavoro e una parvenza di vita sociale.

    Cla.

  21. #46
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    No beh, aspetta, non basta aver la gilda grande, bisogna anche essere belli nerd per andare avanti fast in PvE, eh.

    Noi raidiamo 4/7 dalle 21 alle 00.30 circa e siamo ancora a Morogrim.

    Ok, non siamo dei fulmini di guerra, però mi pare anche che non giochiamo pochissimo, considerando che abbiamo un lavoro e una parvenza di vita sociale.

    Cla.
    Quindi per nerd intendi "skilled"?

    No perche' 4 raid la settimana mica e' poco, la maggior parte delle gilde top fanno 5/7.

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    No beh, aspetta, non basta aver la gilda grande, bisogna anche essere belli nerd per andare avanti fast in PvE, eh.

    Noi raidiamo 4/7 dalle 21 alle 00.30 circa e siamo ancora a Morogrim.

    Ok, non siamo dei fulmini di guerra, però mi pare anche che non giochiamo pochissimo, considerando che abbiamo un lavoro e una parvenza di vita sociale.

    Cla.
    Perfettamente in media come gilde nerd.
    Io ai "bei tempi" di WoW Vanilla facevo lunedì-giovedì dalle 19 ale 23 Naxx.
    Domenica raid con gli alt a AQ20/BWL.

  23. #48
    Il Puppies L'avatar di Gilthas
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    No beh, aspetta, non basta aver la gilda grande, bisogna anche essere belli nerd per andare avanti fast in PvE, eh.

    Noi raidiamo 4/7 dalle 21 alle 00.30 circa e siamo ancora a Morogrim.

    Ok, non siamo dei fulmini di guerra, però mi pare anche che non giochiamo pochissimo, considerando che abbiamo un lavoro e una parvenza di vita sociale.

    Cla.
    perchè 4 giorni sono pochi....credi che sugli altri server wuelli che stanno a bt giocano 7/7...chi sta a bt è bello che vestito e quelle prima manco ci entra + ..... io trovo che con sta scusa della vita sociale la gente non si rende conto che in verità gioca come se non di + dei nerd nordici ...solo che quelli sono organizzati e vanno avanti e noi ci perdiamo nel nulla....

  24. #49

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Quindi per nerd intendi "skilled"?

    No perche' 4 raid la settimana mica e' poco, la maggior parte delle gilde top fanno 5/7.
    Vai a chiedere agli UE quanti giorni raidano e con che orari.

    Ah, SSC l'abbiamo iniziata un mese fa e la facciamo due volte a settimana, eh, non è che ci siamo dentro da maggio

    Purtroppo ci abbiamo messo una vita e mezza a clearare Kharazan (Aran dem***** te possino cecà).

    Cla.

  25. #50
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    bisogna vedere quanto preparati: se sono necessarie tonnellate di erbe tutti devono dare una mano, però anche li serve tempo, quindi o raidi o rinunci per farmare pianticelle. Oppure stai tutto il giorno attaccato a wow per fare tutte e due

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato