Ehi, 84 pure io
Tra un pò parto![]()
Ehi, 84 pure io
Tra un pò parto![]()
Oggi finalmente abbiamo scartato sta benedetta PS3 dalla confezione (presa sabato ed era ancora inscatolata fino ad oggi). Silenziosa, però il sixaxis è davvero un giocattolino (persino il vecchio dual shock è meglio). Nota positiva, è possibile fare l'aggiornamento del sistema operativo con una pendrive USB, utile per i poveri sfigati firewallati.
Più tardi la provo con il film di 300, e qualche gioco PS2 (non ho ancora preso nessun gioco PS3, forse Heavenly Sword, visto che gli altri non mi interessano più di tanto).
P.S. qualcuno di voi sa se esitono degli switch DVI (e/o HDMI) per collegare più dispositivi ad un monitor/tv? Tra PC, 360 Elite, e PS3 tutti e tre in DVI-HDMI e il mio monitor che ha una sola uscita mi scoccia dover staccare e attaccare cavo ogni volta che voglio passare da uno all'altro.
Ultima modifica di ZeAvIs; 04-10-07 alle 14:37:37
intanto malakian non si fa sentire da stamattina: potrebbe essere successo di tutto, è in grado di presentarsi con un supercomputer deep blue solo perchè aveva voglia di acquisti![]()
Io ho 26 anni é vorrei non raggiungere i 27...
Doom, Cosa Hai Fatto?!!?
Fermati!!!
Lascia Stare I Belgi!!!
http://www.bitworld.it
Dominio scaduto![]()
Barbone![]()
malakian a volte mi fa paura, ora lo devo convincere a comprarsi una realdollè l'unico così compulsivamente spesomane che potrebbe farlo
![]()
se avessero fatto quella di Red Sonja l'avrebbe di sicuro nascosta nell'armadio![]()
Alla fine non l'ho ancora presa. La coscienza mi dice di non spendere 449€ per una console che senza tv lcd perde molto.. Già ho il 360 attaccato ad uno schifoso CRT e si nota, anche ps3 attaccata lì mi farebbe male..
Malakian 2 ore fa ancora non l'aveva presa ed era un pò indeciso se prenderla o meno..
Ho gia` capito, te 26 anni fa dovevi essere uno di quegli spermatozoi fighette che dicevano agli altri:"no no, andate avanti voi, io oggi mi sento proprio giu`", pero` hai mandato tutti dalla parte sbagliata e te sei arrivato con calma. Infatti se non sbaglio sei te che hai detto che la gravidanza e` durata 13 mesi perche` lo spermatozoo 2-1 (ai tempi eri la meta`) e` entrato nella cellula uovo con estrema calma, scavando un pochetto al giorno e ovviamente bloccando nel contempo il ciclo.![]()
comunque sta storia della ps3 a 399 c'è rischio che ci casco anche io, il sonaro mannaro che è in me rischia di risvegliarsi, e volevo prendere il wii a natale
![]()
Da MW c'è pure il Wii a 199€![]()
http://www.lefigaro.fr/international...ruxelles_.html
Hanno ritrovato dei resti umani nella capitale belga, Bruxelles.
Gli inquirenti pensano che un serial killer stia imitando niente popo di meno che la trama di Death Note!!!
Ultima modifica di four-two; 04-10-07 alle 17:12:26
Allora le vittime dovrebbero essere morte di infarto, altro che serial killer
84 pure qui![]()
Oggi ho letto in classe un sms dello sbabbaro e sono scoppiato a ridere proprio mentre la prof spiegavadevo ricordarmi di non leggerli più mentre sono a scuola
tsk tutti 84
quando nascevate facevo la quinta elementare
adesso messaggio lo sbabbaro![]()
io ho ottenuto sue informazioni in real time, ha fatto acquisti ma per saperne di più dovrete attendere il suo responso. un solo indizio: è molto felice e io sarei altrettanto![]()
Cosa ha comprato il set di gusci per il wiimote?
11.001 messaggi, ho vinto quaccheccossa?![]()
Io sono ancora indeciso.. Cosa consigliate voi? La prendo lo stesso o effettivamente senza tv hd perde molto?