Bon finiti i 2 anime di questa stagione che più mi interessavano:
-Claymore: voto 9.
-Darker than Black: voto 9.5; chi non ha capito questo anime è un n4b
Misaki nel finale è da![]()
Spoiler:
Bon finiti i 2 anime di questa stagione che più mi interessavano:
-Claymore: voto 9.
-Darker than Black: voto 9.5; chi non ha capito questo anime è un n4b
Misaki nel finale è da![]()
Spoiler:Amber![]()
ma ma ma per curiosità mi son informato su sto school days
i finali malvagi
![]()
Dal mio punto di vista sono i finali in cui vince la giustizia
Giunto alla conclusione anche di Darker than Black, sinceramente di tutto l'ambaradan finale non ci ho capito molto O_o. Come presumevo molti interrogativi rimangono tali, ma pazienza.
Il finale mi ha abbastanza amareggiato, sebbene il resto della serie mi sia piaciuto![]()
Mai stato piu' felice di essere un n4b!-Darker than Black: voto 9.5; chi non ha capito questo anime è un n4b![]()
![]()
Questa serie mi ha maledettamente deluso ed amareggiato e la odiero' finche' avro' vita!![]()
(...ed anche quando saro' morto, spediro' dall'Inferno tante di quelle maledizioni ai suoi realizzatori...)
intendiamoci DthanB non è brutto anzi è gradevolissimo,ciò che fa rabbia è che hanno sprecato un'idea, un'ambientazione che sarebbero stati dei presupposti per fare qualcosa di veramente ma veramente grandioso invece ne è uscito qualcosa di schifosamente normale
IMHO
Quoto, a parte quel "normale". Per me e' "sub-normale"...
mi piace talmente essere vivo che quando sarò morto me ne ricorderò! (cit.)
intendiamoci DthanB non è brutto anzi è gradevolissimo,ciò che fa rabbia è che hanno sprecato un'idea, un'ambientazione che sarebbero stati dei presupposti per fare qualcosa di veramente ma veramente grandioso invece ne è uscito qualcosa di schifosamente normalesul fatto che non sia sto capolavoro concordo, però ha un non so che...insomma m'è piaciuto un bel po'
ora spero in un bel finale per kenichi..anche se mi sa tanto di finale a metà![]()
Spoiler:
in effetti, in giappone school days è famoso proprio per i suoi infamissimi finaliCmq, anche nel videogioco la true happy end è ritenuta quella in cui makoto viene wtfpwnt, se cmq le cerchi sul tubarello ce ne sono molte.
Sta di fatto che makoto è in generale uno dei personaggi più odiati in assoluto, anche perchè va bene ragionare con l'uccello, ma a tutto c'è un limite, manco fosse brad pitt...c'e' da dire che se le giapponesi fossero tutte così, finito di imparare la lingua mi ci trasferisco al volo
mh, forse alla fine non c'entra, ma mi sembra di aver letto che il produttore è scappato con la sceneggiaturaintendiamoci DthanB non è brutto anzi è gradevolissimo,ciò che fa rabbia è che hanno sprecato un'idea, un'ambientazione che sarebbero stati dei presupposti per fare qualcosa di veramente ma veramente grandioso invece ne è uscito qualcosa di schifosamente normale
IMHO
cmq quoto, prometteva moltissimo mentre è non è stato quel capolavoro che speravo. bello lo stesso![]()
> mi sembra di aver letto che il produttore è scappato con la sceneggiatura
Proprio cosi'...ho avuto conferma di questo fatto...il che spiegherebbe molte cose...
omg che brutta roba
ma non l'han + ritrovato?
Non si sa come sia andata a finire...
Seto no Hanayome 26
Spoiler:I shall return!
Ma che sborone Nagasumi alla fine![]()
Un vero peccato che sia giunto alla fine, mai riso cosi' tanto.![]()
Beh davvero, la prima puntata pensavo di avere tra le mani l'anime del 2007 ma poi
Cmq gradevole da seguire eh, però...
finito kenichivoto 7, è stata una serie gradevole e divertente, ma ahimè nulla di speciale.
Anche in questo caso però leggerò il manga![]()
Kenichi sono un po' indietro ( verso la 35 credo ), la prima puntata me la sarò guardata 10 volte, bellissima. Poi è andato un po' a parare dove vanno a parare quegli anime lì. Allenamento--> nemico fortissimo --> piglio calci in to **** --> riallenamento --> vinco per un soffio --> il nemico diventa amico ---> ripetere il ciclo.
Alla fine stanca un pò.
Lucky Star 21
Spoiler:In tutte le serie scolastiche c'è la gita a Kyoto, e in tutte la scena con i daini finisce malepovera Kagami...
Shiraishi non si sa se è più fuori dal vivo o in versione animata![]()
Finchè non si arriva alla fine agli ultimi boss devo dire che non si nota poi troppo.Kenichi sono un po' indietro ( verso la 35 credo ), la prima puntata me la sarò guardata 10 volte, bellissima. Poi è andato un po' a parare dove vanno a parare quegli anime lì. Allenamento--> nemico fortissimo --> piglio calci in to **** --> riallenamento --> vinco per un soffio --> il nemico diventa amico ---> ripetere il ciclo.
Alla fine stanca un pò.
anch'io riponevo maggiori speranze in kenichi ... mentre il finale sta virando su DBZ like....
Lucky star 21,lolloso
Spoiler:
Tsukasa ormai inutilissima,la tengono solo come background
Minami sempre più disperata,povera piccola...
Gli indiani per la foto,lol
Ma anche Minoru,addetto all'immondizia,che resta a piedi...
Ma la guida era uomo o donna?
La guida era donna, solo che tutti i personaggi (sia maschili che femminili) di contorno in questo anime sono doppiati dalla(?) stessa seiyuu.
Già,ho notato...spaventoso
Però anche la faccia di sta qui nn scherzava,eh!![]()
Guardato, finalmente, il film di Shakugan no Shana. Carino se non si è vista la prima serie: tre quarti di film sono praticamente uguali uguali alla serie TV; altrimenti si puo' comodamente saltare e aspettare la seconda serie che comincera' domani.
Iniziato anche la Fall Season con D.C. II.
Il character design è lo stesso di Otoboku, anche se rispetto alla serie del travone mi piace di più. Il genere non è il mio preferito, pero' non si sa mai. Vedremo che succedera' nei prossimi episodi.