+ Rispondi alla Discussione
Pag 37 di 931 PrimaPrima ... 27353637383947187537 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 925 di 23266
    Il Nonno L'avatar di Seraph888

Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Appunto ma allora non ho capito perchè devono essere messi a confronto...
    Ma infatti secondo me non dovrebbero esseri paragonati in base ai loro film.
    (Ed io non credo di averlo mai fatto).

Al limite si potrebbe discutere su alcune scelte di regia in generale, le macchine che usano, l'uso diverso che fanno del digitale, cose così insomma.

Se si comincia a parlare che uno mostra i conigli e i nani mentre l'altro è il maestro delle sparatorie "realistiche" e delle riprese notturne allora scatta la guerriglia.

stasera mi riguardo sto capolavoro assoluto

non ho mai sentito critica alcuna su questo gioiello.

Banned L'avatar di Hellvis 2006

mann è un grandissimo regista, solo che i suoi ultimi due film non son niente di che, nonostante molta gente avesse gridato al capolavoro
    Spoiler:
    invece lynch regna

oggi, anzi ieri, ho casualmente stoppato il dito su un film già iniziato, FINAL DESTINATION 3..leggo la trama e penso boh, vediamo un po' di che morte morire..5 minuti e penso, il solito teen movie adesso cambio...10 minuti e penso, il solito teen movie sto per cambiare...15 minuti APPERO'!ma penso, è il solito teen movie e sposto il dito sul telecomando...ma poi..30 minuti, 40, 50, 60 e così via, ad ogni intercalar di morte bizzarra e atroce sussulto e ripiombo sul divano,in un up&down che alla fine mi lascia stremata, con il dito indice avvizzito e con un'unica domanda in testa:Il film che ho visto è una cacata pazzesca o si può forse dire che in fondo in fondo qualcosa di buono forse c'è?...sarà ma un misero applauso alla scena dello sparachiodi gliel'ho fatto, e quel finaletto non è poi niente male...starò forse tornando una teenager?SARò PER SEMPRE UNA TEENAGER??aiuto..

alberace
    ospite

sarai per sempre un teenager superficiale

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

No secondo me il pezzo della sparachiodi merita davvero
    per il resto si, il film è una cagatona, però final destination finchè rimani con la curiosità di vedere come moriranno i vari tizi lo guardi, perchè certe volte muoiono in maniere davvero assurde

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    No secondo me il pezzo della sparachiodi merita davvero
    per il resto si, il film è una cagatona, però final destination finchè rimani con la curiosità di vedere come moriranno i vari tizi lo guardi, perchè certe volte muoiono in maniere davvero assurde
    sì tra l'altro oggi ho avuto una discussione sul tema con mia nipote (12 anni, dico io..), e mi sono pietosamente galvanizzata su quale fosse stata la morte peggiore (lei li ha visti tutti e tre)...CHE GODURIA!

domani mi riguardo le lacrime amare di petra von kant, LO GIURO!!!

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    sarai per sempre un teenager superficiale

Citazione Originariamente Scritto da sbarby Visualizza Messaggio

FINAL DESTINATION 3
    la morte viene, silenziosa come un'alce, e dai vivi ci separa con il taglio di una falce..
    come teen movie non era poi malaccissimo dai, un po pupe/poppe/porcelloni, un po splatterozzo (ma neanche tanto), però era piuttosto ironico e quindi si salva in corner.. il mio preferito del genere resta sempre cabin fever, vera boiata doc, però che sano intrattenimento brividoso.
    comunque, per quanto si perpetuerà la saga dal finale più spoilerato del mondo?
    sbarby sto film l'hai beccato su scai?

Ieri ho visto Merlino, una produzione televisiva per un filmone Lunghissimo con Sam Neil. Ad ogni scena il mio cervello cercava di dirmi che stavo guardando una schifezza, però non so perché ma me lo sono guardato tutto. E dura due ore e mezzo... Mah.

potremmo creare un topic sulle boiate che inchiodano alla sedia per non si sa quale potere occulto...forse a nostra insaputa scorrono messaggi subliminali tipo "questo film non è niente male questo film non è niente male"...

Io te l'appoggio in pieno

Mi sto vedendo un'altra volta zatoichi, e effettivamente si, è proprio kakihara!!
    Che figo, il ronin

Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto Merlino, una produzione televisiva per un filmone Lunghissimo con Sam Neil. Ad ogni scena il mio cervello cercava di dirmi che stavo guardando una schifezza, però non so perché ma me lo sono guardato tutto. E dura due ore e mezzo... Mah.
    bellissimo merlino, mi commuovo sempre nel finale
    Spoiler:
    quando ritornano giovani con l'ultima magia di merlino

stanotte

interessante. riflessivo, simbolico, a tratti un po didascalico, ben orchestrato, girato fotografato e musicato.
    un plauso a caz degan, che dopo squillo dimostra di saper anche esprimersi come attore. e un plauso anche a olmi, ancora in forma e sulla cresta dell'onda

Il Nonno L'avatar di dyvim tvar

Domino

La vera storia di Domino Harvey figlia dell'attore e divenuta cacciatrice di taglie.
    Film a che sulla carta dovevo adorare ma che poi si è dimostrato pieno di falle.
    La trama è veloce, serrata, ne succedono tante (forse troppe) il linguaggio è greve e il film pieno di citazioni anche ganze (tipo le first lady che fanno la rapina in pieno spirito citazionista di quella meraviglia che fu Point Break, o il maltrattamento dei tipi di Beverly Hills 90210 che scherzano sul fatto di non aver più fatto una lira dopo la serie tv) L'umorismo cupo dei dialoghi e la violenza para-splatter tipica di certi film post-tarantino mi dovrebbero mandare in brodo di giuggiole. Peccato però che il film è solo un enorme sboronata e basta. A volte ti cadono le braccia per le banalità e le boiate che escono dalla bocca della protagonista (il film dovrebbe essere una biografia ma con la realtà c'entra poco) e i dialoghi a volte sembrano uscire da una puntata di Voltron.

Carino, divertente, però........

Però devi ammettere che keira knightley con quei capelli ce sta tutta
    Eh eh si poi il film è una boiata c'est vraie!

Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    i dialoghi a volte sembrano uscire da una puntata di Voltron

Nevade
    ospite

Visto Bondock Saint's, pulp-action molto gradevole dall'aria da telefilm anni90 e buone trovate che sfiorano un pò nel grottesco stonando a volte con l'atmosfera del film (il finale mi è parso un pò troppo fanfaresco) ma infondo molto guardabile.

Bondock Saint's è tra i miei film da vedere, non ho ancora avuto modo

Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk

Personalmente lo eviterei come la peste...

la guida morelli direbbe che è talmente brutto da rasentare il sublime

in effetti fa un po schifo

the island di michael bay: non così orribile come si è detto, alla fin fine accettabile, anche se ideologicamente a me contrario

The Number 23

Avevo letto paereri contrastanti su questo film e l'uscita in DVD mi ha permesso di recuperare quello che mi ero perso al cinema. Ero curioso di vedere di nuovo Jim Carrey in un ruolo serio, dopo il fantastico "Eternal Sunshine of the Spotless Mind" (non lo chiamerò mai con il titolo italiano). Inoltre il regista Joel Schumacher mi è sempre piaciuto tanto. Insomma ho premuto il tasto play con l'idea che forse non avrei gridato al miracolo ma che neanche sarei stato pesantemente deluso. Il film invece mi ha deluso e annoiato.
    Tolta la splendida fotografia, i colori iper saturi tanto di moda nel cinema moderno, la storia è di una palla mortale, il protagonista (ossessionato dal numero 23) trova delle corrispondenze ovunque, ci mancava solo che tirasse fuori il 23 dalla scatola di cereali. Inoltre (ditemi se l'ho pensato solo io) si vende nel trailer come una storia paranormale, o comunque ad alto tasso di mistero occulto. Alla fine è solo un altro dramma esistenziale che si conclude con troppo zucchero (da far venire il diabete).
    Sconsigliato.

Il Puppies L'avatar di Knightmare

Ieri sera, per la prima volta in vita mia, mi sono finalmente visto "Eccezziunale veramente", il primo: veramente eccezziunale!
    "La parola d'ordine, tanto per cambiare è sempre la stessa: iuleeeeeeeenza!!!!"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 37 di 931 PrimaPrima ... 27353637383947187537 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato