+ Rispondi alla Discussione
Pag 96 di 2407 PrimaPrima ... 869495969798106246596 ... UltimaUltima
Risultati da 2,376 a 2,400 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

sarà staato sicuramente lui

comunque si, l'espulsione è assurda

ieri ibra ha esultato sul secondo gol in una maniera che mi ha fatto cappottare per terra dalle risate, sembrava un bimbo pazzo

Il Nonno L'avatar di claubel

Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Ma quanto era brutto Ibra quando esultava

Comunque sono d'accordo con la tua analisi,a volte presi dalla frenesia di attaccare parte tutta la squadra in avanti
    Tuttavia abbiamo buoni difensori e con un pò di stabilità in più possiamo evitare pericolosi contropiedi .Per quel poco che conta,abbiamo la miglior difesa insieme alla vostra
    Attenti al pocho Lavezzi,è famoso per far ammonire i difensori costretti a fare fallo per fermarlo.L'ultima partita ha fatto ammonire due difensori del Genoa in 90 secondi .Qualche volta di queste pure ce lo spezzano...
    Quanto ci vorrà prima che LAVEZZI si unisca alla grande famiglia argentina dell'inter?

Il Nonno L'avatar di cla24

Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    Quanto ci vorrà prima che LAVEZZI si unisca alla grande famiglia argentina dell'inter?
    Vade retro

E poi da noi si trova bene,c'è Sosa che è argentino e una caterva di uruguaiani a non fargli sentire la nostalgia del sudamerica

uazo: "L'espulsione? Vi spiego tutto..." Mercoledì, 03 Ottobre 2007 00:19:50
    MILANO - È stato espulso dopo il fischio finale della partita per una segnalazione del guardalinee all'arbitro in merito a un suo scontro con Salcido. David Suazo, al termine della gara, ci tiene a spiegare ai giornalisti il proprio punto di vista sull'accaduto: "Speriamo che le immagini mi possano aiutare. Ho colpito il giocatore del PSv involontariamente e con la testa, non il gomito come ha segnalato il guardalinee. Dispiace sempre ricevere un rosso, a maggior ragione quando non fai nulla per meritarlo. Ripeto: ho solo cercato di colpire di testa la palla, le immagini lo dimostreranno. Non l'ho assolutamente colpito con il gomito. Mi spiace perchè ci tenevo a giocare in coppa e, in questo momento, è importante esserci tutti". "Cosa è successo dopo? Lo scontro è avvenuto vicino alla loro panchina e, per questo, c'è stata un po' di confusione - prosegue -. Ibra si è arrabbiato perchè gli ho detto che non avevo fatto nulla ed eravamo solo noi due con tutta la loro squadra che pensava avessi dato una gomitata a un loro compagno. Ma ripeto un'altra volta: non ho dato assolutamente una gomitata, le immagini dimostreranno che non ho fatto nulla di grave. Per quanto riguarda la partita, abbiamo ottenuto una vittoria importante e ora dobbiamo proseguire su questa strada per cercare di conquistare il primo posto nel girone".

Espulsione Suazo: l'Inter non ci sta 'Faremo ricorso'

17:33 del 03 ottobre
    L'Inter non ci sta. Non accetta l'espulsione di David Suazo, ieri contro il Psv. "Faremo ricorso- dice il direttore generale Ernesto Paolillo - dobbiamo vedere se ci sarà la possibilità di utilizzare la prova tv, anche perchè il ragazzo non ha fatto nulla. Ibrahimovic? Lui è andato a difendere Suazo perchè è un leader ed è normale che i leader si espongano per aiutare i propri compagni".

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Oltretutto per pensare che un giocatore ipercorretto come Suazo possa aver fatto una cosa del genee bisogna essere veramente dei greci (da ieri è diventata un'offesa per me); complimenti vivissimi a Tombolini e Cucci, capaci di parlare dell'Inter solo in termini di "spogliatoio nervoso" e "gomitata di Suazo punibile", andate affanculo voi e chi vi ci ha messo lì a mangiare i soldi dei contribuenti per dire *******te.

guarda ormai gli unici opinionisti che sopporto sono quelli di sky, e neanche sempre..

stralci, ma troppo

Roberto Mancini sceglie un undici di sicura affidabilità, schiarando la formazione tipo artefice dell'avvio sprint in campionato: Ibrahimovic più altri dieci.

Sul due a zero, al PSV non resta davvero che rassegnarsi: nemmeno le espulsioni di Chivu per doppia ammonizione e di Suazo per doppia allucinazione dell'arbitro e del guardalinee riescono infatti ad invertire l'inerzia della gara,

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    sarà staato sicuramente lui
    era lui

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Oltretutto per pensare che un giocatore ipercorretto come Suazo possa aver fatto una cosa del genee bisogna essere veramente dei greci (da ieri è diventata un'offesa per me); complimenti vivissimi a Tombolini e Cucci, capaci di parlare dell'Inter solo in termini di "spogliatoio nervoso" e "gomitata di Suazo punibile", andate affanculo voi e chi vi ci ha messo lì a mangiare i soldi dei contribuenti per dire *******te.
    Ieri sera cucci ha dato fastidio anche a me...fossero state due espulsioni per reazioni stupide avrei capito...ma così è davvero malafede.

Il Nonno L'avatar di claubel

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Ieri sera cucci ha dato fastidio anche a me...fossero state due espulsioni per reazioni stupide avrei capito...ma così è davvero malafede.
    Perchè non avete sentito cosa è riuscito a dire Mondonico(che prima stimavo e adesso ha perso 1000 punti...)...

Suazo ha dato volontariamente una testata(anzi una "nucata") all'avversario, perchè secondo lui si vede bene che indietreggia e cerca l'avversario per colpirlo.... e poi via a dire che nello spogliatoio sono tutti nervosi...

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

però Ibra deve tagliarsi quei baffetti

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

ma da Mondonico che pretendete? è dal 91 che non sento uscire una parola sensata dalla bocca del Mondo

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Mondonico

Banned L'avatar di CamilloCorleone

CIVUOLE La MOVIOLAIN CampOOOOOOOO!!!! (cit.)

iu ium, daraddà, matrix sta iniziando a fare le partitelle con samuel e matrix dietro voglio proprio vedere

5 OTTOBRE 2007 - MEDIA
    MANCINI - «IL NAPOLI FARÀ SOFFRIRE L'INTER»
    «Se dico Napoli mi viene subito in mente cosa?», ripete Roberto Mancini, come a volersi interrogare in avvio dell'intervista che diventa un viaggio dal passato al futuro immediato, con escursioni anche nel familiare, alla vigilia del ritorno a San Siro del Napoli che ritrova l'Inter non più incrociata dal 2001. «Napoli, il Napoli. Ricordi belli, di quando eravamo molto giovani e molto felici», per dirla alla Hemingway. «Immagini che hanno più di quindici anni e meno di venti», lui che di anni oggi ne conta 43, un sempiterno giovane fresco di uno scudetto conquistato con l'Inter da allenatore sul campo e un altro trovato a tavolino e due titoli di campione d'Italia portati a casa da calciatore. Il primo alla Samp: Mancio vero e unico gioiello di famiglia, a casa di Paolo Mantovani. «Se dite Napoli non penso solo al Vesuvio». Sentiamo. «Napoli significa per me innanzitutto mia moglie Federica, napoletana a tutto tondo. Poi lui». Lui chi? «Diego Maradona. Inimitabile genio del calcio, il più grande di tutti, il numero uno dei numeri 10». Napoli e il Napoli dovrebbe ricordare anche uno strepitoso gol di Mancini. Una memorabile girata ad impattare al volo il pallone. Autunno 1990. «Napoli 1, Samp 4, la partita della svolta. Partì dal San Paolo la nostra cavalcata verso lo scudetto. Il Napoli campione in carica consegnò alla Samp la patente di grande squadra». Moglie napoletana, in casa Mancini si tifa anche Napoli? «Prima sì, adesso non più. Tifano Napoli mio suocero e i miei cognati, vivono a Napoli». La terra e il cielo. Il Napoli contro l'Inter a San Siro sulla carta è come la Lazio con il Real Madrid in Champions. Siamo lì, o no?. «Il paragone è improprio, come i fatti hanno dimostrato. La Lazio ha messo sotto il Real Madrid. Partite scontate ormai non esistono più, bisogna lavorare duro se vuoi battere qualsiasi avversario. Il Napoli impone questo tipo di atteggiamento, da parte dell'Inter». Ma Reja dovrà munirsi o no di fazzoletto? L'Inter dei galacticos sembra oggi nella condizione di far piangere lui e il Napoli. «La prendo come una battuta. Questo Napoli impone rispetto. Massimo rispetto, altro che fazzoletti per asciugare le lacrime». Certo, è un comodo vivere con Ibra, Crespo, Cruz, Suazo, Adriano. Si sente uomo e tecnico felice potendo disporre di un simile invidiabile quintetto? «Mi ritengo semplicemente una persona fortunata. Come ogni allenatore che ha il privilegio di guidare una grande squadra con grandi giocatori. Solo se disponi di straordinarie alternative puoi puntare al massimo». Straordinario è un aggettivo abbinabile anche all'attuale Adriano? «Adriano sta bene, è pronto per giocare». S'è arrampicato bene il Napoli, in questo inizio di campionato. Se l'aspettava immediatamente a ridosso delle prime della classe, dopo sei giornate di campionato? «Il Napoli ha sorpreso anche me. L'abbiamo incontrato al trofeo Birra Moretti, ai primi d'agosto. Work in progress, squadra nuova, in costruzione. In tutta sincerità, non pensavo che riuscisse a trovare in breve tempo un assetto e un'identità». Preoccupazioni, Mancini? «Le solite, alla vigilia di una partita d'inizio campionato. Non conosci a fondo la squadra avversaria, non sei sicuro di nulla. Le prime giornate spesso propongono equazioni a più incognite. Bisognerà dare il massimo, tenendo conto di un importante particolare: il Napoli torna dopo anni a San Siro e tutti i suoi giocatori vorranno mettersi in luce. La vetrina è prestigiosa». Hamsik seguito e mollato dall'Inter. «L'abbiamo osservato a lungo, anch'io sono andato a vederlo di persona. Giocatore giovane, ottimi numeri, diventerà un grande». Più difficile preparare una partita come questa con il Napoli o il momento delle scelte? Qualche giocatore importante dell'Inter resterà fuori anche domani. «Il momento è il più delicato. Li hai tutti a disposizione e qualcuno dovrai far soffrire». L'Inter lassù, prima e sola, e in grande spolvero. Male il Milan, immerso nei suoi disagi in campionato e ora anche in Champions. Una goduria o che cosa? «Posso garantire: godere delle disgrazie altrui non rientra nei miei pensieri. Il massimo delle ambizioni è l'Inter che vince e gioca bene». Visto come butta, l'Inter s'avvia a stracciare la concorrenza. Lo scudetto bis sembra una concreta ipotesi. «Lo spero anch'io, ma evito la fuga in avanti. Mi fermo, penso al Napoli. E incrocio le dita, scaramantico come un napoletano».
    Fonte: Il Mattino

Banned L'avatar di CamilloCorleone

Ma quale naaaaaapoli?!?!?!

Certo, è una buona squadra, ma non credo che darà problemi all'Inter.

Prevedo un 3-1

Citazione Originariamente Scritto da CamilloCorleone Visualizza Messaggio
    Ma quale naaaaaapoli?!?!?!

Certo, è una buona squadra, ma non credo che darà problemi all'Inter.

Prevedo un 3-1
    Avete già vinto

la partita è dura, la vinciamo solo se la affrontiamo con la massima concentrazione, ovvero come nelle ultime 3 partita giocate

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    la partita è dura, la vinciamo solo se la affrontiamo con la massima concentrazione, ovvero come nelle ultime 3 partita giocate
    Vuoi un fazzoletto?

non per essere eh, ma sta storia dei fazzoletti ha frantumato i collioni

a me no, mi ci asciugo la fava quando vengo per le giocate di Ibra

che stile eh

anche questa oramai è old se guardi interistiorg

E dai si scherza,poi si sfotte Mancini non l'Inter
    E allora che dovrebbero dire i milanisti con le ca$$ate quotidiane di Berlusconi e servo?

Uccio sei un volgaVaccio
    Ultima modifica di cla24; 05-10-07 alle 18:16:17

no basta, puzzi vai via

comunque puoi gioire un pochino:

Mancio non anticipa molto sulla formazione anti Napoli, in dubbio ci sono sia Ibrahimovic che Adriano. "Per Zlatan vediamo domani. È un po' stanco, ha giocato sempre, poi è impegnato con la Nazionale, valuterò domani. Poi abbiamo un problema con Adriano, che si è fermato durante l'allenamento dopo 15 minuti per un po' di mal di schiena. Gli altri invece stanno tutti abbastanza bene. Stankovic? È stato parzialmente a riposo, ma domani andrà in campo".

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

ma fatelo riposare povero Ibra....
    avete uno come Cruz che sarebbe titolare ovunque tranne real e barça. Io lo sfrutterei in queste occasioni

+ Rispondi alla Discussione
Pag 96 di 2407 PrimaPrima ... 869495969798106246596 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato