Cmq a chi interessa io ho sempre una copia in piu' di resistance. E' un promo disk....e' completo ma senza custodia dvd. Se interessa a qualcuno mi paga la spedizione, caffellatte e cornetto mentre aspetto che la posta apra e lo spedisco.![]()
Cmq a chi interessa io ho sempre una copia in piu' di resistance. E' un promo disk....e' completo ma senza custodia dvd. Se interessa a qualcuno mi paga la spedizione, caffellatte e cornetto mentre aspetto che la posta apra e lo spedisco.![]()
rinuncia al cibo, oltretutto ne trarrai beneficio quando ti accorgerai che la mattina non espellerai piu' quei poco gradevoli salsicciotti maleodoranti.Guardavo oggi la lista spese invernale
Eternal Sonata = 18 Ottobre
Assassin Creed = 9 Novembre
Army of Two = 16 Novembre
Mass Effect = 23 Novembre
Jericho = Dicembre (o fine novembre, non ricordo bene l'uscita precisa..)
Ora, siccome non ho la sbabbaro card o la Danpay mi sto seriamente preoccupando in quanto a qualcosa dovrò pur rinunciare... Consigli? Speriamo che Army si riveli una ciofeca così non mi tocca comprarlo... Ma anche no
non ti far ingannare dalla famiglia che ti implorera' di nutrirti, lo sappiamo tutti che i genitori non vedono di buon occhio i videogiochi.
tratto dal manuale:"Come far morire contento un videogicatore"
ora, non e' per fare quello con le tagliole in tasca, ma prima di regalarlo non ti converrebbe venderlo su ebay? una ventina minimo te lo pagherebbero.
Ho già pronti i documenti dell'adozione... Quand'è che vengo a stare da terinuncia al cibo, oltretutto ne trarrai beneficio quando ti accorgerai che la mattina non espellerai piu' quei poco gradevoli salsicciotti maleodoranti.
non ti far ingannare dalla famiglia che ti implorera' di nutrirti, lo sappiamo tutti che i genitori non vedono di buon occhio i videogiochi.
tratto dal manuale:"Come far morire contento un videogicatore"? (Parassita inside
)
Perche'??? A me l'hanno regalato....se non c'ho rimesso una lira non vedo perche' altri dovrebbero rimettercela.Se l'avessi pagato....l'avrei fatto pagare...ma dato che sta' qui' a "buffo" non vedo perche' non farne omaggio a qualcuno.
no raven, basta che ci sposiamo, ti trovi con il conto rimpinguato da un giorno all'altro
la donna la fai tu perche' io oramai ho esperienza in materia e riesco a gestire benissimo la situazione!!
Ultima modifica di Pottinus; 05-10-07 alle 11:51:24
animo nobile!!! io sono abbastanza uno squalo in questo frangente (aka pezzo di mer*a).
Pure io lo rivenderei o al limite scambiarlo per qualcos'altro![]()
Fai anche tu l'anima nobile.....non so' da dove sia scappato fuori....ma ho trovato nell'armadio un Hi saturn usa.....
Mi ricordo solo che gli ho adattato una basetta di alimentazione di un saturn pal...quella originale s'e' bruciata....ma sinceramente non mi ricordo come e' giunto in casa mia.....fai il cavaliere e compramelo.![]()
Ultima modifica di Kaiman76; 05-10-07 alle 11:57:00
Ma se l'ultima volta per poco non ti ritrovavi a dormire sul divano!!![]()
A proposito ora che sei arrivato a casa con la Ps3 hai comprato anche una tenda da piantare in giardino?
PS3 = This is living.. In a garden![]()
Ultima modifica di 83raven83; 05-10-07 alle 11:58:19
Oggi provo a tirare giù un video scuro da you tube e ti faccio sapere a lavoro non ho la wireless -.-
Oh no, Prott ha la Doomite
![]()
allora ricapitolando banda di sciamannati, devo opzionare il divano questa sera o posso vedermi un film con la moglie?![]()
tua moglie puo' mettere una poltrona accanto al divano e godersi il film della tua fine a warhawk!! scaricato e funzionante!!!
ovviamente sono pottinus666...........che non ha l'accento sulla o (pòttinus) bensi sulla i (pottìnus)![]()
CONTRORDINE: mi metto in standby. Mi ero dimenticato che questa sera devo contribuire al trasloco portando un po' di roba nella nuova PotHouse. Spero di finire presto ma non posso certo confermarlo.
PORC!!!!!!!!!!!!![]()
Kai, se non si è prenotato nessuno per quella copia di Resistance lo faccio io.![]()
Dai Dan, non fae lo schizzinoso, ri-installalo
Tanto due come noi smettono quando vogliono![]()
addami tu così evito la fatica di scriver il tuo nick
e già che ci sei mandami il # di cell vi pm![]()