si vabbè....cheppalle
si vabbè....cheppalle
Il ritardo è ovvio gia erano indietro a luglio con la programmazione, e un conto è ottimizzare x console un altro è farlo per Pc, a meno che non vogliate un motore come quello di gothic.
Alla Neca hanno anche preparato una dettagliatissima action figure di Altair per l' occasione: http://www.necaonline.com/article/detail/152
Mantenete sveglio il giovincello che è in voi e accattatevela.
uff, se fan quella di Jade un pensierino ce lo faccio...per questa, passo
nuovi filmati su Gamtrailers.com
http://www.gametrailers.com/player/26314.html
mmmm, ma quanto è tattico questo gioco!
...ma gli avversari tentano di sopraffarlo mirando alla sua autostima?
Ultima modifica di ViolentKop; 12-10-07 alle 18:55:51
Bel video...
Effettivamente, nei combattimenti, la sensazione è proprio quella che i nemici si muovano solamente uno alla volta, e questo mina un pò il realismo.
Per il resto mi sembra tutto ok.
Belle le inquadrature ravvicinate durante alcuni scontri
beh fa molto risse di bud&terence
nell'ultimo trailer ho visto una cosa che mi ha fatto accapponare la pelle....è apparsa la scritta CHEKPOINT REACHED.....se mi fanno un gioco tipo un punto di salvataggio automatico ogni trent'anni divento pazzo.
Figurati...Oramai i giochi si stanno livellando tutti su difficoltà basse.
Quella della difficoltà è un fattore che oramai più nessun gamer teme...
Sicuramente saranno ravvicinati i checkpoint: questo volevo dire.
Fare un gioco come dici tu, attualmente, sarebbe un suicidio commerciale (soprattutto un titolo tanto atteso come Assasin's Creed).
L'ultimo gioco che io ricordi VERAMENTE frustrante dal punto di vista dei salvataggi è Hitman: Codename 47 (il primo, per intenderci).
Da allora non ne ho più visti, nemmeno i seguiti di quest'ultimo.
Hai presente i checkpoint degli ultimi Tomb Raider?
Ecco, sono pronto a scommettere che saranno pressapoco così...
Potrebbe esser solamente un checkpoint di ress in caso di morte. Una volta raggiunto quel punto si riprende da li se ci seccano. Vista la struttura 'aperta' del gioco non vedo altra spiegazione...
se la difficoltà è quella che si vede nel video possono anche non metterli i checkpoint
btw, spero in quel video sia selezionata la modalità 'Don't hurt me plz'
ma non doveva uscire oggi ??
ho appena visto il video di monferrat pt 1/2/3 e ho pensato la stessa cosa..spero vivamente che quello sia il livello di difficoltà più basso, altrimenti questa è proprio deficienza artificiale..nemici alle spalle di altair che potrebbero benissimo colpirlo, e invece sembrano i combattimenti di bud spencer e terence hill..della serie: "avanti il prossimo!"..
e prima...guarda la figura che ho linkato sopra...praticamente uccidi senza minimamente sbatterti delle guardie che fan la guardia
bhof, non so che pensare...
Ma perché 3 minuti di trailer di una versione alpha (forse) dovrebbero essere rappresentativi di tutto il gioco?
Magari quello è il primo livello
vabbè, allora che li guardiamo a fare, per vedergli scalare i minareti??
un trailer deve essere rappresentativo imo. Anche se fosse l'antefatto è imbarazzante...
anche perché il primo livello del gioco deve essere facile sì, ma per fare ciò bisogna mettere pochi nemici in campo, spazi chiusi e via dicendo. non è che progredendo nel gioco l'intelligenza artificiale di uno stesso nemico deve migliorare, partendo dall'ebetudine.
se essere hardcore gamer oggi significa pretendere di giocare evitando di premere ripetutamente lo stesso tasto come un ebete allora lo sono fieramente
...soprattutto dopo aver speso 50€
Cmq più che un'assassino mi sembra uno spadaccino......non rientra negli sthealt imho ma negli action.