Ahahahah povero Doom
Io appena prendo le cuffie (anche stamattina ho dimenticato di guardarci) ci sono sul Live
![]()
Ahahahah povero Doom
Io appena prendo le cuffie (anche stamattina ho dimenticato di guardarci) ci sono sul Live
![]()
inaffidabile come al solito, tra una stampante e un traslocco hai sempre la scusa buona![]()
Comunque ieri mi sono fatto una sessioncina ad Heavenly Sword e Kai non aveva tutti i torti. Sarà che sono solo all'inizio e gli avversari sono ancora chiaviche, ma volendo si poteva davvero andare avanti menando mono-tasto (anche se io ho comunque cercato di fare combo, cambiare stile di combattimento etc.).
Ninja Gaiden resta ancora il re.![]()
il translocco e' una priorita' assoluta.
e poi non sono io quello che non ha rispettato il patto di sangue, aspettavo tu mi chiedessi l'indirizzo per mandare la copia di warhawk che mi spettava ma seeeeeee...........vatti a fidare![]()
se una volta finito lo venderai mi prenoto per comprartelo!!Comunque ieri mi sono fatto una sessioncina ad Heavenly Sword e Kai non aveva tutti i torti. Sarà che sono solo all'inizio e gli avversari sono ancora chiaviche, ma volendo si poteva davvero andare avanti menando mono-tasto (anche se io ho comunque cercato di fare combo, cambiare stile di combattimento etc.).
Ninja Gaiden resta ancora il re.
fai una cosa e capirai la profondità di sto gioco: con la sinistra tieni premuto R1 e con la destra martella a ripetizione quadrato e triangolo, se vuoi variare premi L1Comunque ieri mi sono fatto una sessioncina ad Heavenly Sword e Kai non aveva tutti i torti. Sarà che sono solo all'inizio e gli avversari sono ancora chiaviche, ma volendo si poteva davvero andare avanti menando mono-tasto (anche se io ho comunque cercato di fare combo, cambiare stile di combattimento etc.).
Ninja Gaiden resta ancora il re.
io ci gioco col pad della Hori così è più semplice fare il button smashing![]()
l'avrei spedito solo a quelli che abitano sopra al Po o ad Ortona![]()
Come è il pad della Hori? Comunque anche io sto facendo così, passo dalla ranged stance alla power stance di continuo, ma non perchè sia costretto, ma quantomeno per divertirmi un po' a compiere combo spettacolari, perchè se mi metto a pigiare monotasto mi addormento dopo cinque minuti. >_>;
se riesco a cambiarlo con quello sega lo faccio al volo, continua a non funzionare col PC. per il resto va beneCome è il pad della Hori? Comunque anche io sto facendo così, passo dalla ranged stance alla power stance di continuo, ma non perchè sia costretto, ma quantomeno per divertirmi un po' a compiere combo spettacolari, perchè se mi metto a pigiare monotasto mi addormento dopo cinque minuti. >_>;
In effetti non ho ancora provato a giocare ad HS con il Virtua Stick... potrebbe essere più divertente.![]()
andro, pottinus, amatemi, ho ripristinato la rete lottando con l'ip becero e sono online con la ps3, se stanotte ho tempo vedo di mettermi d'impegno anche con la 360. Il fatto che fosse disponibile la demo di bladestorm per me, otaku dei sengoku musou, è assolutamente irilevante
Ma quanto costa un auricolare sfogher bluetooth? che a stò punto...![]()
Fammi sapere come è Bladestorm che interessa anche a me.![]()
dan secondo me a 59 fai meglio a comprarlo, l'auricolare è bello, si ricarica via usb (unico neo se vuoi usarlo fuori casa senza un pc dietro). altrimenti un auricolare qualsiasi siamo anche lì sui 30€
ah funzionano anche delle banalissime cuffie usb tipo quelle di Socom![]()
lo provo stasera prima di uscire :sisi
ma sono molto di parte![]()
Che figata, ho installato il pad360 e non solo non funziona, ma mi ha disinstallato, in qualche maniera, il driver dello schermo... >_>
Adesso sto con risoluzione scomodissima, non ho più selezionabile il 1440*900..
andro, pottinus, amatemi, ho ripristinato la rete lottando con l'ip becero e sono online con la ps3, se stanotte ho tempo vedo di mettermi d'impegno anche con la 360. Il fatto che fosse disponibile la demo di bladestorm per me, otaku dei sengoku musou, è assolutamente irilevante
Ma quanto costa un auricolare sfogher bluetooth? che a stò punto...![]()
![]()
![]()
socom non ce l'ho, ma un paio di cuffie stercosound enabled (tm) tipo quelle che vendono per skype spacciandola per la "next big thing" in fatto di telecomunicazioni all'iper (dan secondo me a 59 fai meglio a comprarlo, l'auricolare è bello, si ricarica via usb (unico neo se vuoi usarlo fuori casa senza un pc dietro). altrimenti un auricolare qualsiasi siamo anche lì sui 30€
ah funzionano anche delle banalissime cuffie usb tipo quelle di Socom) dovrebbero andare bene. Se le trovo a 10 euro o meno le prendo, il mio problema si riconduce al fatto di trovare o meno lo scatolatodi warhawk
vedremo più tardi insomma![]()
ma anche con la 360 è possibile utilizzare un qualsiasi auricolare bt?
Uhm, quanto vi odio, voi e le vostre pleistescionette a giocare tutti insieme a warcock.
Io stasera vado a mangiare le crepes dalla donna, alla faccia vostra.![]()
Auricolare delal motorola.....19,90 al trony....ha il caricatore della serie razr....percio' usb. Si ricarica anche con le semplici usb.dan secondo me a 59 fai meglio a comprarlo, l'auricolare è bello, si ricarica via usb (unico neo se vuoi usarlo fuori casa senza un pc dietro). altrimenti un auricolare qualsiasi siamo anche lì sui 30€
ah funzionano anche delle banalissime cuffie usb tipo quelle di SocomIo sto' scaricando warhawk ma con voi niubbi non ci gioco.
Stasera opoi e' serata birra belga.
Spoiler:
![]()
Ultima modifica di Kaiman76; 05-10-07 alle 17:31:35