+ Rispondi alla Discussione
Pag 99 di 2407 PrimaPrima ... 89979899100101109249599 ... UltimaUltima
Risultati da 2,451 a 2,475 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Il Nonno L'avatar di cla24

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    Trovamene uno più forte...

Il mondiale ce l'ho ha fatto vincere Nesta? o forse Totti?
    Non è che ci dimentichiamo un certo pallone d'oro?No eh?

Ovviamente parlando a livello di reparto difensivo.Che poi Materazzi con il suo gol abbia riaperto una partita che sarebbe potuta finire con l'ennessima beffa è indiscusso.

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    Guarda che senza Buffon e Cannavaro eravamo già fuori nei gironi......ma d'altronde gli interisti erano i primi a dire che Ibra era solo un fenomeno da circo e invece adesso....a volte ragazzi ci vuole un pò di obiettività
    Non dovresti nemmeno scriverla questa parola. Buffon e Cannavaro hanno inciso tanto quanto Materazzi nel rendimento difensivo dell'Italia mondiale, con la sottile differenza che Materazzi ha anche segnato i gol che ci hanno permesso di arrivare alla fine; inoltre Materazzi ha disputato col suo club partite decisamente migliori del Cannavaro patetico degli ultimi due anni di Madrid.

E dimmi dove hai letto di Ibra fenomeno da circo scritto da un interista...semmai la critica che gli veniva mossa, e che gli era stata mossa anche l'anno scorso in maglia nerazzurra, era quella di essere spesso fumoso e poco concreto al momento di concludere. Critica che lo svedese sta spazzando via a suon di giocate sontuose.

Banned L'avatar di CamilloCorleone

Trovamene uno più forte...

Il mondiale ce l'ho ha fatto vincere Nesta? o forse Totti?

Nono... forse ce lo ha fatto vincere Nesta!

Il Nonno L'avatar di claubel

Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Non è che ci dimentichiamo un certo pallone d'oro?No eh?

Ovviamente parlando a livello di reparto difensivo.Che poi Materazzi con il suo gol abbia riaperto una partita che sarebbe potuta finire con l'ennessima beffa è indiscusso.

lo stesso pallone d'oro che nell'ultima stagione non ha combianto nulla di buono ed è stato aspramente contestato dalla stampa e dai tifosi in spagna?

Matrix è stato definito il difensore centrale più forte al mondo anche da tifosi avversari. Un tale Liguori a Controcampo, poi Graziani, e persino Mughini ha ammesso che Materazzi è migliorato tantissimo dal mondiale in poi...

E poi diciamoci la verità... Cannavaro ha vinto il pallone d'oro solo perchè se ne è andato via dall'italia ed è andato al real...
    Lo avrebbe meritato Buffon!!!

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Oltre al fatto che devi stare un pò calmino,non è che
    l'argomentazione te l'ho appena fatta e non stò facendo un confronto con i difensori della juve (dici che sono scarsi?Ti ricordo che Materazzi all'età di Criscito non l'ho conoscevano neanche i vicini di casa),secondo me un giocatore per essere il più forte del mondo non deve essere giudicato per quello che ha vinto ma per le sue capacità in generale e diciamo che Materazzi ha diversi limiti che gli impediscono di esserlo.

Poi se hai gli occhi cuciti di nero-azzurro e non sei obiettivo,quella allora è un'altra cosa.....
    Che sia il più forte al momento può anche essere opinabile, ma di sicuro per come ha giocato negli ultimi 3 anni non esce dai primi tre nel ruolo a livello mondiale ADESSO... Cannavaro ha giocato un mondiale sontuoso, peccato che poi la scorsa stagione al Real non è che abbia brillato, anzi...

Poi possiamo anche parlare del fatto che probabilmente il miglior Nesta e il miglior Cannavaro possano essere più forti di questo Materazzi, però il primo negli ultimi anni è stato perseguitato dagli infortuni, e il secondo, a parte il mondiale, non è che abbia brillato particolarmente.

Ah, sono curioso di sapere quali sono i limiti evidenti di Materazzi, visto che mi sembra che sia fortino in marcatura, tackle, anticipo, gioco aereo nella sua area e in quella avversaria, impostazione del gioco, lanci lunghi, calci di punizione e rigore... ma forse per te Legrottaglie o Boumsong sono più forti
    Ultima modifica di Cromat82; 07-10-07 alle 13:42:35 Motivo: grammatica..

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Guarda che senza Buffon e Cannavaro eravamo già fuori nei gironi......ma d'altronde gli interisti erano i primi a dire che Ibra era solo un fenomeno da circo e invece adesso....a volte ragazzi ci vuole un pò di obiettività
    Nessuno vince da solo, nemmeno Maradona o Pelé

L'Ibrahimovic degli anni juventini non è minimamente paragonabile per concretezza e impatto sulla partita a quello di questo inizio di stagione.... per fare un paragone appropriato, per me ha compiuto una maturazione simile a quella di Cristiano Ronaldo al Manchester United.

Il Nonno L'avatar di Dionixx

Oltre al fatto che devi stare un pò calmino,non è che ti ho offeso la mammina....

l'argomentazione te l'ho appena fatta e non stò facendo un confronto con i difensori della juve (dici che sono scarsi?Ti ricordo che Materazzi all'età di Criscito non l'ho conoscevano neanche i vicini di casa),secondo me un giocatore per essere il più forte del mondo non deve essere giudicato per quello che ha vinto ma per le sue capacità in generale e diciamo che Materazzi ha diversi limiti che gli impediscono di esserlo.

Poi se hai gli occhi cuciti di nero-azzurro e non sei obiettivo,quella allora è un'altra cosa.....

premesso che criscito per me un paio d'anni fa poteva benissimo essere a rubare gli scooter all'ipercoop,vorrei(ma stai venendo ownato continuamente,sia per la tua approssimativa conoscenza dell'idioma italico sia per le tue balzane idee calcistiche)che con una serie di affermazioni che stiano in piedi senza doversi appoggiare a un muro di gomma ci spiegassi in che misura l'impatto di materazzi è stato inferiore a quello di cannavaro....e tieni conto che se buffon ha fatto il mondiale che ha fatto,è DEmerito anche della difesa,nella quale giocavano sia Materazzi che cannavaro....ergo,compartecipi sia nelle fortune che nelle "disgrazie" del mondiale...

ma l'impatto sulla vittoria non si discute,cento volte meglio materazzi in virtù dei gol segnati e anche di apprezzabili interventi.
    Cannavaro viene ricordato per la buona marcatura su henry in finale e una altrettanto buona semifinale.

Il Nonno L'avatar di claubel

Dicaimoci la verità! Al mondiale tutta la difesa ha fatto la differenza! Se teniamo conto che Materazzi è stato il miglior cannoniere azzurro, Cannavaro ha dato sicurezza ai compagni con la sua esperienza, Zambrotta ha segnato e Grosso è stato mitico...

Non sono d'accordo che la difesa abbia messo in difficoltà Buffon...

Dicaimoci la verità! Al mondiale tutta la difesa ha fatto la differenza! Se teniamo conto che Materazzi è stato il miglior cannoniere azzurro, Cannavaro ha dato sicurezza ai compagni con la sua esperienza, Zambrotta ha segnato e Grosso è stato mitico...

Non sono d'accordo che la difesa abbia messo in difficoltà Buffon...

non dico che la difesa ha messo in difficoltà buffon,ma un portiere lo vedi quando deve fare delle parate allucinanti,la qual cosa succede solo quando concedi qualche occasione di troppo all'avversario

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    ma fatelo riposare povero Ibra....
    avete uno come Cruz che sarebbe titolare ovunque tranne real e barça. Io lo sfrutterei in queste occasioni
    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Esagerato
    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    L'impressione è che Cruz sia molto piu' redditizio quando entra a partita in corsa anzichè dall'inizio.
    Citazione Originariamente Scritto da Jin Shu Visualizza Messaggio
    quando parte dall'inizio la maggior parte delle volte fa pietà
    Coff..coff....

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Ma come si fa a dire che questo o quello c'ha fatto vincere il mondiale?

Il mondiale dell'italia è il COLLETTIVO...

E con questo ho ownato tutti

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a dire che questo o quello c'ha fatto vincere il mondiale?

Il mondiale dell'italia è il COLLETTIVO...

E con questo ho ownato tutti

io ho i capelli però

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    io ho i capelli però
    Anche achille aveva un punto debole

PS A me nessuno fa lo shampoo

Il Nonno L'avatar di cla24

lo stesso pallone d'oro che nell'ultima stagione non ha combianto nulla di buono ed è stato aspramente contestato dalla stampa e dai tifosi in spagna?

Matrix è stato definito il difensore centrale più forte al mondo anche da tifosi avversari. Un tale Liguori a Controcampo, poi Graziani, e persino Mughini ha ammesso che Materazzi è migliorato tantissimo dal mondiale in poi...

E poi diciamoci la verità... Cannavaro ha vinto il pallone d'oro solo perchè se ne è andato via dall'italia ed è andato al real...
    Lo avrebbe meritato Buffon!!!
    Io parlavo della prestazione nel mondiale,non in quella della sua squadra di club e in quell'ambito ritengo che sul piano difensivo un Cannavaro era più incisivo di un Materazzi
    Garanzia di sicurezza,ogni volta interventi da applausi e mi ricordo un bellissimo cross dalla difesa,che ha portato a segnare il secondo gol contro la Germania siglato da Del Piero
    Cannavaro ha vinto il pallone d'oro perchè se lo meritava.Anche Buffon non era da meno,ma sinceramente penso che sia giusto il giudizio.Anche perchè Buffon ne avrà di tempo per vincere un pallone d'oro e per Cannavaro è stato pure un premio alla carriera

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

cross? ma che stai a di? cannavaro ha rubato palla, l'ha passata a totti, totti gilardino, gilardino a delpiero..

fate ridere se dite che materazzi non rientra nei 4 difensori centrali più forti al momento. Le sue ultime pagelle negli ultimi 2 anni possono dire tutto. La coppa del mondo l'abbiamo vinta col gruppo, ma sicuramente tra i migliori, insieme a cannavaro buffon e (come penso io) grosso, cera anche matrix. Forse non lo notate xke non seguite molto le partite dell'inter, infatti matrix non viene mai messo troppo sui replay, visto che interrompe offensive avversarie. Tecnicamente limitato mi sembrano parole buttate al vento, l'unico neo enorme che ha è la velocità, ma che non centra niente visto che è il classico centrale alto, da affiancare ad uno più rapido (vedi cannavaro). Mi piacerebbe comunque avere la lista di quelli che credete meglio di lui nel rendimento, negli ultimi 2 anni.
    Attenzione poi a parlare di criscito, a me piace molto ora, ma ricordo che cera gente molto più blasonata all'età di 18anni che poi è diventata Nessuno.
    Ultima modifica di The Great Guerra; 07-10-07 alle 19:10:56

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

ah per la cronaca, parlare di giocatori sul cosa hanno vinto è un assurdità.

comunque gente, primi a +3, non male dai!

Banned L'avatar di Cocoon

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    fate ridere se dite che materazzi non rientra nei 4 difensori centrali più forti al momento.
    Io lo ricordo per il suo epico autogol da centrocampo e per la simpatica abitudine di entrare a martello sulle caviglie degli avversari

Io lo ricordo per il suo epico autogol da centrocampo e per la simpatica abitudine di entrare a martello sulle caviglie degli avversari

un post del caxxo mi mancava

Banned L'avatar di CamilloCorleone

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    un post del caxxo mi mancava

Quoto...

L'Onesto L'avatar di AndyzZ

la simpatica abitudine di entrare a martello sulle caviglie degli avversari
    Se avessi seguito un minimo la stagione di Matrix sapresti che è stato di una correttezza squisita, anzi, spesso è stato punito con cartellini immeritati al 100%.
    Parlare di cose che non si conoscono va parecchio di moda ultimamente

Si in effetti guardare l'inter mi schifa,infatti parlo del Matrix pre calciopoli,probabilmente in questo lasso di tempo è diventato il più forte del mondo.

L'Onesto L'avatar di AndyzZ

Pre calciopoli seguivi l'Inter senza schifarti?

Si come tutte le altre.

Lo Zio L'avatar di b@st@rd

Si in effetti guardare l'inter mi schifa,infatti parlo del Matrix pre calciopoli,probabilmente in questo lasso di tempo è diventato il più forte del mondo.
    Allora stai parlando a vanvera senza cognizione di causa. Ti stanno dicendo che attualmente Matrix è uno dei difensori piu forti del mondo e ora salta fuori che parli del Materazzi di anni fa.. Vabbe

quando capirete che non sa di cosa parla sarà sempre troppo tardi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 99 di 2407 PrimaPrima ... 89979899100101109249599 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato