Va bè, comunque abbiamo avuto tre partite TOSTISSIME e 5 punti su 9. Non male dai.
L'assenza di Zanetti ha pesato piu del dovuto a quanto pare,Tiago l'unica partita che ha giocato mi è parso molto meglio di Almiron..bisogna farlo giocare il ragazzo![]()
Non capisco perchè continuare co sta storia quando i MODERATORI ci hanno più volte ripetuto il diniego di questi nomignoli. In alcune situazioni ci può stare ma al 99% dei casi è detto in senso dispregiativo, e per me significa (ma penso anche pe gli altri) che si vuol trollare.
Bilan, merdinte o perdinter, gobbi, lanzie, rioma etc...sono tutti in senso dispregiativo![]()
Io non ho insultato nessuno, e non è certamente intenzione mia offendere voi ()ma avete il vizio troppo facile di segnare gli altri, io non lo farei per una semplice parola che non è certamente offensiva !
Io non l'utilizzo in senso dispregiativo, tendo solo ad indiacre gli juventini cosi![]()
quello era fuorigioco netto, mi spiacetiro da lontano di donadel, rimpallato e finito sui piedi di un giocatore che scarta buffon (poi non la mette dentro quindi magari non si può parlare di gol annullato vero e proprio, ma la blocca a mezzo metro dalla linea, giusto perchè l'arbitro aveva fischiato)![]()
francamente se mi chiamano bilanista fottesega![]()
sì...sul tiro da fuori il pallone prende uno della fiore che è in posizione regolare.Poi c'è un altro passaggio ed è quello che è in fuorigioco.....
tutto questo se ricordo bene, ma potrei sbagliarmi.
comunque anche secondo me il gol di Iaquinta era da annullare perchè David passa davanti a Frey.....ma non l'ha annullato, amen.
parlando della partita buonissimo Iaquinta e la difesa (peccato per quel salto a braccia aperte di Legrottaglie che ha giocato molto bene), David assente, Nedved e Palladino veramente poco utili.
Ultima modifica di dragonzo; 07-10-07 alle 16:19:36
A guarda, se ho rubato sono il DOPPIO più contento. Quest'anno Se Rubo è tutta felicità. Proprio un mio desiderio.
contento te
personalmente di capirti/conoscerti o comprenderti miimportaunasega
[quote=Alastor_Tiziano;4088989]Per questo commento potrei tornare come prima[7quote]
Ognuno si assume le responsabilita' del proprio comportamento,basta non lamentarsi poi.
Le opinioni sono come le palle,ognuno ha le proprie.Io mica ho cambiato opinione sulle cose che ho detto, sono convintissimo![]()
Ciascun uomo è artefice della propria fortuna o sfortuna a secondo.Voi di certo non potete comprendere il modo in cui penso o dico le cose visto che stiamo su un forum![]()
è anche il mio pensiero per almeno i prossimi tre anni a venire
nelle ultime partite ho visto un nedved un po' scoppiato, che sia un po' arrivato secondo voi?
Ha ricominciato con i quote fatti male![]()
scusate per la faccina asd, non so come ce l'ho messa, voleva essere una considerazione e non una presa in giro, mi è scappata non so come
Si è vero, Però la grinta ce la mette sempre.
Non è ancora in condizione però, io dico che frà un poco si sveglia![]()
Cmq, mi spiace farlo notare, ma da quando è uscito iaquinta per adp le cose non sono andate affatto bene... adp non è in condizione, mentre iaquinta tiene su la squadra...![]()
E' di una lentezza davvero snervante...in pochi minuti prende anche il voto: 5!
Hanno detto che ranieri l'ha fatto entrare per tenere palla![]()
Non è in forma...![]()
Allora deve stare in panchina...così come sono stati in panchina quando erano in formissima i vari miccoli, di vaio, trezeguet, kovacevic etc per far giocare lui.