Già![]()
ahahaha me li ricordo, i vecchi tempi![]()
a chi lo dici![]()
Un major me lo magnavo a colazione...![]()
![]()
C'era ancora ibrah... c'era ancora ibrah....![]()
Eh ma poi ai quarti nn l'accendevi più![]()
ANDATE UN PO' A FARE IN GURU TUTTI E DUE....:disperazioneportamivia:
La siglia l'avevo quasi imparata a memoria...
![]()
Manca solo han adesso...![]()
Tornando alla realta' non capisco perche' Palladaus non e' entrato prima o magari iniziato la partita,almeno si e' visto qualche fraseggio con Giaquinta.
Di Pinturiano invece non voglio parlare perche' ultimamente vuoi la storia del contratto vuoi che non e' in forma sembra un gatto di marmo,lento,lezioso e con quella faccia quando gli rubano la palla che meriterebbe schiaffoni...
pronto per indossare la nostra casacca![]()
non so, già mi sento nervoso per la trambata che prenderemo stasera![]()
Nn credo vogliate sentire cosa ho da dire su Alex...xchè ora come ora Del piero NON HA LA TESTA x affrontare QUALUNQUE tipo di partita ed i motivi che noi conosciamo nn sono FUTILI...tuttaltro dato che Del piero è la JUVENTUS!!..chiuso!
@Terror:..te magno tutta..
In campo c'era "Gobbi"...forse le malelingue del forum si riferivano proprio a costui..!![]()
e violacei allora?Non capisco perchè continuare co sta storia quando i MODERATORI ci hanno più volte ripetuto il diniego di questi nomignoli. In alcune situazioni ci può stare ma al 99% dei casi è detto in senso dispregiativo, e per me significa (ma penso anche pe gli altri) che si vuol trollare.
Bilan, merdinte o perdinter, gobbi, lanzie, rioma etc...sono tutti in senso dispregiativo
per chi l'ha chiesto, olivella era accanto a me![]()
ma perchè palladino l'ha messo al posto di nedved che cmq era stato pericoloso (però è a seconda partita di fila che ha la porta spalancata e al posto di puntarla si defila e la passa a trezeguet.... mannaggia!!) e non al posto di brazzo che non ha fatto un caxxo?![]()