Mundigay graziato comunque, per me poteva tranquillamente prendere la seconda ammonizione...
Mundigay graziato comunque, per me poteva tranquillamente prendere la seconda ammonizione...
vabè è giovane,può sbagliare![]()
Ma siete una squadra di calciatori o di tuffatori ?![]()
Unbelievablevoto per il 5-1, i gol di Gila non valgono doppio?
miracolo!
ps: Muslera colpito dalla Sindrome di Dida
4 gol? O_O Gilardino? OOOO___OOOO
chi aveva detto doppietta?
lazio sottoterra![]()
Pato sta iniziando a tremare![]()
Non oso immaginare il voto di Muslera domani, praticamente colpevole in tutti i gol (tranne il rigore)...![]()
Finalmente hanno mandato in campo la prima squadra![]()
Sono davvero STRACONTENTO per gila. Dopo il primo gol, quando tutta la squadra è andata ad abbracciarlo mi sono davvero emozionato![]()
avete giocato contro il nulla![]()
Dida ha dato la sua maglia a Muslera........io non l'avrei toccata manco con le pinze......che gli abbia passato pure la Jella??
incredibile! alle 20.30 non mi sarei mai aspettato una partita del genere del Milan (e della Lazio). ma comunque complimenti vivissimi
Spero solo che non adesso i giornali non comincino a titolare: "Milan: scudetto, ci siamo anche noi"
beh è la veritàsenza nulla togliere al Milan che ha fatto la sua onesta partita e nulla più, la Lazio si è suicidata col rigore, con una doppia inettitudine prima di Cribari credo e poi di Muslera..da lì in poi è stato uno sprofondare infinito, col Milan che approfittava di spazi enormi liberando uomini al tiro con un semplice lancio in avanti e rischiando zero in difesa vista la serata orrida di Pandev e Rocchi, ma in generale di tutta la Lazio
; aggiungiamoci che Muslera ha colpe su 4 dei 5 gol (eccetto l'ultimo)e la frittata è servita; vittoria che dà morale, indubbiamente.
troppo poco complesso come titolo, la gazzetta si inventerà qualcosa di assurdo
Anche se "Didastro" dopo il celtic l'ho apprezzato![]()