Una doppietta dal Gila credo sia l'umiliazione più profonda da quando, a liv70 e full merciless, ho missato un topo nel deeprun tram![]()
Una doppietta dal Gila credo sia l'umiliazione più profonda da quando, a liv70 e full merciless, ho missato un topo nel deeprun tram![]()
abbiamo vinto con un romboante 5 a 1, nonostante avessimo tutta la terna arbitrale contro, godo come una scrofa!!!
eeeh son infidi quei topi,a me han resistito un pyro (è dura aspettare il tram)
Non Me Ne Frega Una Sega Dell Italliano In Questo Momento Anche Perche C Ho Pure La Tastiera In Americano!! Ma Non Ho Voglia Di Riavviareeee!!! Godooooo!!!!
siamo all'ammazzacaffè vedo![]()
Ahahah oddio
E' incredibile
Cioè ci è girato tutto giusto,anche se Gila l ha sbagliato il suo gollettino
Ci voleva Muslera per far fare gol a Gila
Senza nulla togliere nulla al milan ma questo portiere è veramente una cosa imbarazzante.
Ecco, lo sapevo...una volta che non la guardo mi vanno a vincere![]()
Anche se a pensarci bene, le uniche 3 che non ho visto finora sono state...
Spoiler:Milan-Genoa
Milan-Benfica
Lazio-Milan
![]()
Ottimo,abbiamo capito il motivo di questo periodo
Non guardare più le partite
Cily per Inter-Milan ci sei vero?![]()
A parte l'arbitraggio scandaloso (c'era un mani di Cribari in area, il primo rigore fischiato e poi tolto, l'espulsione da ultimo uomo di Cribari per fallo su Gila, l'ammonizione di Mudingay e un fuorigioco inesistente con Gila solo davanti al portiere) siamo riusciti a segnare 5 gol
Merito di un Muslera che si è travestito da Dida e di una Lazio molto probabilmente stanca dopo l'euromatch con il Real.
Comunque il Milan ha giocato bene (ma anche con il Palermo per dirne una avevamo giocato bene ma ci hanno ladrato la partita).
Fa piacere vedere l'abbraccio dei compagnia Gila dopo il gol![]()
uccio per farci vincere il derby ce vuole un miracolo,non basta cily![]()
E' a Natale,magari Babbo ci porta il regalino..
Fosse stata quella dopo c'era PatoPatoPatoPatoPatoPatoPatoPatoPatoPatoPatoPatoPa toPatoPatoPatoPatoPatoPatoPatoPatoPato
Ora che ci penso devo anche smettere di guardare il werder in champions, se no addio passaggio del turno![]()
Ho un'idea: potrei trasferirmi ad appiano e andare a vedere tutti i giorni gli allenamenti dell'inter![]()
Io ti appoggio qualcos'altro se non cambi idea subito, e questo qualcos'altro vede la partecipazione di Seedorf e Vieira nei confronti delle tue terga![]()
che schifo!! ne alla DS, ne a controcampo han fatto vedere il mani di Mudingayi!! buuhh!!! la lazio doveva essere in 10 gia a fine primo tempo!! scandalo!! asd
ps ovviamente se era successo a parti invertite erano gia scoppiate mille polemiche...