+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 16 di 16
  1. #1

    Post Nuova dimensione per il mondo Games

    Da un pò di giorni mi chiedo se i problemi legati hai giochi per pc possono essere risolti, come ad esempio il rallentamento delle prestazioni durante il gioco, e vi assicuro che a volte non è legato alla qualità della scheda video, proprio perchè ciò che accade a me è dovuto ad un problema di software, perchè infatti se il mio pc pur avendo una ati x1600xt viene collegato ad internet, dopo un paio d'ore se faccio partire un gioco es. (empire earth 2) le prestazioni 3d sono limitate, riscontro scatti di rallentamento durante il gioco.
    Se invece prima di giocare procedo con la pulitura del pc (pulitura disco, eliminazione dei file temporanei dalla cartella temp su windows, pulitura dei file di registro,ecc.. il tutto utilizzando washandgo), allora si che il gioco va ok! dimostra così il problema legato al peso del sistema operativo durante il gioco, e quindi, mi chiedevo per evitare ogni tal volta tutti i procedimenti di pulitura, se esiste un modo per avviare una modalità all'interno del sistema operativo che faccia avviare solamenta un sistema game quindi il gioco potra funzionare come una modalità console senza il peso dei processi del sistema operativo, aumentando così le prestazioni..

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di buzzbomber
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1,406

    Predefinito Re: Nuova dimensione per il mondo Games

    Eh?

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Nuova dimensione per il mondo Games



    boh, non è che ho capito tanto quello che vuoi dire... cmq io una volta avevo fatto due config di avvio, una normale e una appositamente per i giochi
    in quella per i giochi caricavo solamente i driver essenziali (video, audio ecc) senza caricare in memoria antivirus e servizi inutili
    cmq l'incremento "prestazionale" era minimo, per questo ho optato per un solo avvio (il più "snello" possibile)

  4. #4

    Post Re: Nuova dimensione per il mondo Games

    dalla risposta che hai dato credo proprio ce hai capito cio che intendevo dire, comunque si la tua soluzione è attendibile ma non il massimo di ciò che cerco io, e cioè un software che faccia partire una dimensione per soli giochi

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: Nuova dimensione per il mondo Games

    Credo che quello che cerchi si chiami x360

  6. #6
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Nuova dimensione per il mondo Games

    Mah...io accendo il pc, gioco o faccio altro e senza problemi...non so che cos'hai combinato sul tuo computer...

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: Nuova dimensione per il mondo Games

    Credo che si possa fare qualcosa di simile, credo con nLite, andando a creare un cd di installazione di windows eliminando tutto il possibile, ma dovrebbe consigliarti qualcuno + esperto, per evitare di tranciare anche il necessario.
    C'è gente che si e creata installazioni di windows anche di soli 200 megabyte.

    M si tratterebbe comunque di un 'altra installazione, quindi 2 SO per 2 usi differenti.

    Prova a postare in windows e vedi se qualcuno ti può dare lumi.

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Twinsen
    Data Registrazione
    28-09-07
    Località
    Citadel Island
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Nuova dimensione per il mondo Games

    Citazione Originariamente Scritto da NecroN Visualizza Messaggio
    Credo che quello che cerchi si chiami x360
    Esatto .

  9. #9

    Predefinito Re: Nuova dimensione per il mondo Games

    SoftheW vbmenu_register("postmenu_4066230", true); - vedi ho provato come dici tu ma non cambia più di tanto

  10. #10

    Predefinito Re: Nuova dimensione per il mondo Games

    Il titolo di questo topic è parecchio enigmatico! Comunque, se dovessi tornare a giocare seriamente, considererei realmente una console, ahimé.

  11. #11
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Nuova dimensione per il mondo Games

    Il caro vecchio Amiga 500...

  12. #12

    Predefinito Re: Nuova dimensione per il mondo Games

    scusa a cosa serve amiga 500?

  13. #13
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Nuova dimensione per il mondo Games

    Direi a giocarci

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Nuova dimensione per il mondo Games

    e come fai a giocare ancora con un 500? io direi di prendere il 4000

  15. #15
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Nuova dimensione per il mondo Games

    Ovvio che non ci gioco adesso!

    Però penso che il sistema definitivo sia una versione aggiornata dell' Amiga.

    Se vuoi giocare inserisci il dvd e il sistema si occupa solo di quello(come le console), se vuoi lavorare avvii l' os...

    Senza contare che con un hardware fisso(come le console) i giochi sarebbero ottimizzati...

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di buzzbomber
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1,406

    Predefinito Re: Nuova dimensione per il mondo Games

    Citazione Originariamente Scritto da SoftheW Visualizza Messaggio
    C'è gente che si e creata installazioni di windows anche di soli 200 megabyte.
    Io te ho fatta una da 143 e va alla grande

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato