Preso la versione inglese di "Blue Dargon", 40€ e audio JAP!![]()
Ieri sera ore 20 e 30 circa (sono uscito dal lavoro alle 20...) sono passato dal pusher a prendere FFT per PSP...
E ho spedito a Dan il seguente sms: "Dan, hai preso fft?Minkia, sti qua di ladrifax hanno dovuto infilare sta guida strategica in carta riciclata perchè si vergognavano di non averlo tradotto asd"...
Muahahaha...![]()
Super Paper Mario a 30€ assolutamente si...![]()
Qualcuno saprebbe indicarmi un posto a Torino dove trovare un Ninja Gaiden Black? Nuovo o usato non importa.
Grazie!![]()
Super Paper Mario è un must, un gioco davvero magnifico e praticamente scevro da difetti (almeno fino a dove sono arrivato ora, cioè il 7° mondo). A 30 euro è un delitto farselo scappare, anche perchè vale il prezzo pieno.![]()
ho giocato per un po a FFT (primo scontro con Wiegraf) e i testi sono completamente riadattati, e lo so perchè li conosco letteralmente a memoria per buona parte del gioco viste le volte che l'ho finito. Apprezzo molto, così come i nuovi filmati e le missioni extra.
Asta proel 35€
Leggio proel 25€
Microfono Shure pg57 per microfonare la chitarra 50€
Cavo cannon da 9mt 14€
Ordinato microfono shure sm58 per voce 100€.
La chitarra pure per questo mese e' saltata.![]()
Porca pupazza, la versione ITA di ToS non riconosce i salvataggi della versione ENG...
Devo ricominciare tutto da capo senza "potenziamenti"...
Preso il wii, con papero mario
.
E nn l'ho ancora aperto perchè stavo giocando a crackdwn(preso ggi insieme al wii
).
max, complimenti per l'acquisto!!![]()
Sono tentatissimo dal DS. Dovrei prendere la versione lite per qualche motivo che non sia la dimensione, o quella giguantesca come prestazioni è identica?
il ds lite ha degli schermi qualitativamente migliori se non ricordo male
il DS Lite ha uno schermo migliore, con più colori
Nel complesso ho provato a giocare il medesimo gioco sul mio DS Lite e su un DS normale e la differenza si nota molto![]()
I colori sono gli tesi, ma ilDS lite ha uno schermo molto più luminso(o per lo meno dovrebbe essere più luminoso, se nn hanno cambiato li hanno cambiati prima).
benvenuto nel club![]()
non ascoltare quell'incompetente del pott e fiondati a prenderli![]()
ah dimenticavo, non c'entra niente con i VG ma vi metto sul chi va là:
preso il BR di 300, ora io al cinema non l'ho visto quindi non so se l'originale è così, ma ha un effetto neve/patina granulosa veramente scandalosasono inorridito, ma che codec usano? qualcuno ha comprato la versione HDDVD? a novembre mi accatto l'hddvd e tanti saluti al BR
![]()
Comprato ieri in BR al MW.....si vede di *****....come tutti i film in hd della Warner e i BR in generale. Penso che su HD dvd si veda uguale....Superman Return della stessa casa ha gli stessi difetti. Cmq piu' che codec e' l'originale ad avere quel rumore video.....non so' che macchine usino alla warner ma fanno bellemente cagare. Io lo ordino anche in HD dvd insieme a batman begin la settimana prossima. Poi ti dico.ah dimenticavo, non c'entra niente con i VG ma vi metto sul chi va là:
preso il BR di 300, ora io al cinema non l'ho visto quindi non so se l'originale è così, ma ha un effetto neve/patina granulosa veramente scandalosasono inorridito, ma che codec usano? qualcuno ha comprato la versione HDDVD? a novembre mi accatto l'hddvd e tanti saluti al BR
![]()
A me hanno detto che su HD-DVD si vede meglio...
comunque è uno schifoComprato ieri in BR al MW.....si vede di *****....come tutti i film in hd della Warner e i BR in generale. Penso che su HD dvd si veda uguale....Superman Return della stessa casa ha gli stessi difetti. Cmq piu' che codec e' l'originale ad avere quel rumore video.....non so' che macchine usino alla warner ma fanno bellemente cagare. Io lo ordino anche in HD dvd insieme a batman begin la settimana prossima. Poi ti dico.hd di qui hd di là e poi se ne escono con ste mer.date, invogliano proprio la gente a passare al BR e poi a 30€ ma che andassero a cag@re