Ragazzi, stasera ritrovo con amici, pizza, birra e poi uno ha portato guitar hero 2 per PS2, e io non l'avevo mai provato.
Che pheegata pazzesca sto gioco!!!
Lo voglio!
Ragazzi, stasera ritrovo con amici, pizza, birra e poi uno ha portato guitar hero 2 per PS2, e io non l'avevo mai provato.
Che pheegata pazzesca sto gioco!!!
Lo voglio!
veramente epica la telefonata in gamelol, io e andro abbiamo giocato a warhawk, era una cosa così imbarazzante che ad un certo punto mi ha telefonato ed io, con il gioco freezato e l'auricolare che non fungeva da entrambe le parti ho risposto "welcome to sony difference"
no davvero, fatelo a pagamento l'online, così va bene per il giocatore singolo che vuole sfidare gli altri, ma due o più persone che vogliono coordinarsi per giocare insieme lo prendono nell'ano
ah, andro è pro, mica c*zzi, si vede che gioca ad afterburner
qualcuno dovrebbe dire a Sony come fare un servizio online degno di tale nome: non possono vendere un gioco con auricolare se poi non si può usare durante le partite.
altro bel punto: si possono creare partite classificate e non, peccato che chi crea le prime non può giocare, in pratica sacrifica la sua ps3 a server per gli altri e fa da spettatore su una schermata di statistiche, divertente davveroe quando si stufa e clicca sull'opzione esci, lascia tutti gli altri con la ps3 freezata
comunque divertente nonostante tutto, ho finalmente capito come si mettono le mappe a rotazione, quindi alla prossima possiamo giostrarle per bene, stupenda quella sulle isole con tutti i combattimenti aerei, in 32 è delirio puro
non vedo l'ora che esca Ace combat con la cloche![]()
ahah Louis/Dexter ieri vi abbiamo rifilato 5 pappinette fresche fresche, addirittura doppietta del gila, che se non equivale ad una fatality superumiliante poco ci manca
I Campioni d'Europa sono tornatiiii!!!!!!!!!!![]()
Speriamo..
Ti posso assicurare che se mettevano una sagoma per le punizioni in porta ne segnavate la meta'.....almeno quella non si spostava o usciva dai pali.![]()
in effetti abbiamo trovato un squadra con il portiere più asino del nostro Didoneperò povero muslerino
certo che bastava mirare sotto le gambe che c'era una galleria
![]()
ah dimenticavo:
![]()
Usare un auto "simile" all'originale no?
noo che porcata! lasciatemelo come me lo ricordavo già avevano fatto la cag@ta del remake del 2000.
devo postare la foto sborona a bordo di Kit agli Universal nel 1985
comunque la canzone rulla ancora oggi![]()
dimenticavo di dirvi che son tornato dal militare... che schifo di corso...![]()
uhm...Super Robot Taisen OG Gaiden 27 Dicembre...mi sa che a stò giro con i corrieri in ferie me lo dovrò sudare...
doom, esiste già il sito di quell'obbrobrio che hai postato? I miei colleghi scalpitano![]()
dovrebbe uscire in usa nei pimi mesi del 2008
ma tu hai mai visto il film supercar2000?! in pratica la serie di telefilm è finita dall'oggi al domani, per calo di audience, allora pensarono di rilanciarla anni dopo con questo film "apripista" ma fu un flop incredibile e soprattutto fanno morire Devonpazziiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
come vedi le premesse per il nuovo film non sono incredibiliperò lo NEEDO forte e duro, nella mia classifica viene subito dopo l'inarrivabile MAGNUM P.I (tra l'altro anche di questo stanno preproducendo il film ed in predicato per la parte da protagonista c'è N. Cage
ma come caxxo di può pensare una cosa simili -.-')
andrò a vedere anche io Knight Rider, tra l'altro Supercar e Magnum P.I. li davano il sabato sera in prima serata l'uno di seguito all'altro quando eravamo piccoli![]()
esatto, che figata che era, ricordo i sabato sera a casa di mia nonna davanti alla tv a vedere questi telefilm, non ci cenavo a momenti![]()
sabato sera!!! vero! tornavo da sciare stanco morto ma dovevo assolutamente guardarlo, che sbavo che era quella Pontiac, una delle poche americane degne di attenzione
come già detto supercar 2000 era una merd@ta colossale, Kit ROSSO!!!!!!!!!!!!!!!ma come si fa??????????
Pazzi??? Se lo sostituivano con un "ciocchetto" di legno non se ne sarebbe accorto nessuno. Il figlio di mio cugino alla recita scolastica di seconda elementare ha recitato meglio.dovrebbe uscire in usa nei pimi mesi del 2008
ma tu hai mai visto il film supercar2000?! in pratica la serie di telefilm è finita dall'oggi al domani, per calo di audience, allora pensarono di rilanciarla anni dopo con questo film "apripista" ma fu un flop incredibile e soprattutto fanno morire Devonpazziiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
come vedi le premesse per il nuovo film non sono incredibiliperò lo NEEDO forte e duro, nella mia classifica viene subito dopo l'inarrivabile MAGNUM P.I (tra l'altro anche di questo stanno preproducendo il film ed in predicato per la parte da protagonista c'è N. Cage
ma come caxxo di può pensare una cosa simili -.-')
![]()
ma che dici?! Devon era la vera star della serie
p.s.
e a proposito di personaggi: chi preferivate Bonnie o Apri?!
a me faceva morire Bonnie![]()
Ecco... tra poco cominceranno a parlare di Vicky, arriveranno a Airwolf e magari pure Street Hawk...