ciao ciao ciao ciao ciao a tuttiiiiii
eccomi di ritorno
buuuuuuuuuu che tristezza, è stato troppo bello, ritornare alla realtà non è mai stato così duro buuuuuuu
Ben tornato Gaul
Comunque alla fine la cena di ieri sera è andata bene e stranamente non ci sono stati passaggi imbarazzanti
***** mi sembra di essere sposato a 20 anni![]()
Bentornato Gaul!
Ho accettato la tua richiesta Dan, ho provato a mandarti un messaggio per vedere se è tutto ok. Gli altri che hanno ps3 mi dicano il loro nick che li aggiungo.
Ho scaricato un video di Lair e mi ha intrippato molto, pur sapendo che il gioco non è granchè.. Mi sa che usato lo prendo![]()
ciao Gaul
ma cos'è sto post striminzito? racconta!
ciaooooooooo Gauullllllllllll!!!!!!!!! dai dai racconta, sei stato l'unico a non cuccare in oriente, eh?!
e pensa che ci sono riusciti addirittura Pot ed Andro![]()
btw, ieri ho provato Paper Mario (comprato più di una settimana prima).
commento a caldo: e io che mi lamentavo che l'uso del Wiimote mi sembrava pretestuoso in Zelda! qui sarebbe stato meglio se proprio si dimenticavano delle caratteristiche del Wii e sviluppavano il gioco come se avesse dovuto girare su Cubo.
per il resto: Giocone![]()
Comunque sto mese c'è troppa roba da acquistare, dovrò rimandare qualche acquisto.![]()
Io per ora mi "accontento" di quello che ho, sono a posto per un bel po'. C'ho una lista della spese per videogames troppo grossa in questo mese e nel prossimo (PGR4, Blue Dragon, Folklore, Virtua Fighter 5 ad ottobre, Mass Effect, Assassin's Creed, Ratchet & Clank, Ace Combat 6 a Novembre). Altro che lavoro part-time di questo passo per guadagnare qualcosina mi toccherebbe lavorare 48 pre al giorno e farne altre 48 all'uni.![]()
Io con la tv finisco i soldi messi da parte dopo il lavoretto di quest'estate.. Sarà meglio che qualcuno mi assuma, se no come faccio?![]()
de gustibus
cmq torno a sostenere che se si hanno dubbi riguardo un titolo la miglior cosa e' provarlo, lo so, non sempre se ne ha la possibilita' ed e' qua che sta la fregatura![]()
Ho appena provato la demo dei Simpson
Grafica molto carina, le abilità di Homer sono fantastiche
Però non ho ben capito cosa fare per uccidere l'uomo ciambella![]()
tra l'altro non avevo visto....
BENTORNATO GAUL![]()
Ehm....Four...Ammetto che HALO3 non sia sto capolavoro (WH non so, non avendolo provato), ma che faccia proprio schifo...
Non è che sei tu che stai perdendo un pò di interesse nei vg?
No perchè la cosa piu' sbagliata che puoi fare, in questo caso . è proprio comprare compulsivamente per vedere se "Almeno questo mi piacerà...".
Te lo dico con cognizione di causa, visto che negli anni è successo anche a me e le prime volte reagivo proprio in quel modo...
Poi ho cominciato a capire che dovevo semplicemente "assecondare" quella sensazione di "saturazione", lasciando passare un pò di tempo dedicandomi ad altro o rispolverando qualche vecchio classico...
E' un pò come rifarsi la bocca con una bottiglia di Chianti invecchiata: se l'avevi persa, ti fa tornare la voglia di bere...
Quasi dimenticavo: bentornato Gaul...![]()
bentornato gaul, trombasti?
Nella pausa pranzo ho giocato a warhawk facendo due partite ranked, in una abbiamo vinto, nell'altra perso, ma è stato in entrambi i casi uno spasso
I tank rullano a sangue
Sfortunatamente in tutto questo ambaradan ho tralasciato persona, vedrò di non comprare subito folklore per finirlo, così magari nel giro di una decina di giorni lo trovo anche usato![]()
No, no, fa realmente schifo.
Arrivato il mio messaggio?bentornato gaul, trombasti?
Nella pausa pranzo ho giocato a warhawk facendo due partite ranked, in una abbiamo vinto, nell'altra perso, ma è stato in entrambi i casi uno spasso
I tank rullano a sangue
Sfortunatamente in tutto questo ambaradan ho tralasciato persona, vedrò di non comprare subito folklore per finirlo, così magari nel giro di una decina di giorni lo trovo anche usato