+ Rispondi alla Discussione
Pag 104 di 2407 PrimaPrima ... 94102103104105106114254604 ... UltimaUltima
Risultati da 2,576 a 2,600 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Sara anche in parabola discendente ma ha vinto il campionato in spagna la stagione scorsa giocandosela contro squadroni come Barcellona,Valencia e Siviglia,insomma lo state un po sottovalutando secondo me.
    Si, ma giocando in maniera "normale", non riuscendo a ripetere la prestazione superlativa del mondiale..... tanto è vero che anche in Nazionale ultimamente non è che sia un granché, e questo non puoi negarlo.

Sul fatto che ha vinto il campionato lo scorso anno, anche gente come Abbiati, Ba, Birindelli ne hanno vinto uno, non per questo sono dei campioni assoluti...

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Citazione Originariamente Scritto da David_80 Visualizza Messaggio
    Su Puyol sono d'accordo, ma Terry di testa fa molto ma molto male anche in attacco...
    si, oltre che di doti acrobatiche, parlavo anche di punizioni e rigori

*eddie*
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    questo era il mio discorso sulla carriera, qualcuno mi dica dove io abbia chiesto un raffronto tra le due carriere

si parlava del confronto tra i due OGGI, poi qualcuno, accecato dalla mirabolante carriera di Cannavaro, ha tirato fuori che io volessi affermare la superiorità di Materazzi su ogni livello; per inciso, credo che l'unico vantaggio di Cannavaro sia stato quello di approdare a certi livelli molto prima del Marco nazionale. Tutta questa superiorità di carriera non la vedo proprio, considerando che il signor Materazzi era ricercato da Milan, Barcellona e Real Madrid già 4 anni fa e quindi avrebbe potuto arricchire il suo curriculum con una epserienza importante al'estero così come fatto da Fabietto (che poi non so quanto si sia arricchito, viste le colossali figure di ***** rimediate nella Liga).
    beh, anche sulla questione liga ci sarebbe da discutere, visto e considerato che per un difensore o un centrocampista difensivo, giocare nel Real degli ultimi anni si è sempre rivelato un vero incubo.

vogliamo parlare di Samuel, Cambiasso, Makelele, Emerson e di altri "bidoni" passati per le merengues?

Banned L'avatar di Cocoon

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Si, ma giocando in maniera "normale", non riuscendo a ripetere la prestazione superlativa del mondiale..... tanto è vero che anche in Nazionale ultimamente non è che sia un granché, e questo non puoi negarlo.

Sul fatto che ha vinto il campionato lo scorso anno, anche gente come Abbiati, Ba, Birindelli ne hanno vinto uno, non per questo sono dei campioni assoluti...
    Si è chiaro che ha giocato sottotono in spagna sopratutto nel periodo iniziale,pero quello che ha detto Thuram riguardo la differente velocità di gioco e sull'offensivista delle squadre spagnole dovrebbe fare riflettere, ci vuole del tempo ad abituarsi ad uno stile di gioco cosi diverso.
    Materazzi per come è strutturato come giocatore lo vedo molto male in quel tipo di campionato.

P.S: Birindelli di campionati ne ha vinti 5

Il Nonno L'avatar di cla24

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    questo era il mio discorso sulla carriera, qualcuno mi dica dove io abbia chiesto un raffronto tra le due carriere
    Quando io ho risposto al fuso sul perchè la carriera di Cannavaro sia più onorevole di quella di Materazzi,ti sei intromesso con questo post:
    Anche Sammer ha vinto un Pallone d'Oro, in base a questo dovrei giudicare il Materazzi degli ultimi 4 anni pegggiore di quel Sammer? Ma anche no.La carriera non si giudica nemmeno in base all'età con cui ti ritrovi in serie A. Hai idea di quanti ostacoli trovi un giovane calciatore per farsi notare quando è poco più che maggiorenne? Mica sempre i talenti si trovano al volo. E poi noi per primi abbiamo detto che Materazzi è cresciuto enormemente soltanto negli ultimi 5-6 anni di carriera. Inutile paragonare le due carriere, visto che hanno seguito un percorso di maturazione calcistica completamente diverso. Quel che è certo è che Materazzi le sue rivincite se l'è prese anche nei confronti dello scugnizzo, con l'aggiunta che il Neoton, almeno di clamorose rivelazioni, Materazzi non lo ha mai preso. Forse è anche per quello che ha faticato di più per arrivare a certi livelli, chissà...
    Dal tuo post giustifichi Materazzi perchè non è emerso prima(come già detto il perchè e il percome sono chiacchiere) e dici che non si possono paragonare le due carriere(cosa palesemente falsa)...
    In più hai appena affermato:
    si parlava del confronto tra i due OGGI, poi qualcuno, accecato dalla mirabolante carriera di Cannavaro, ha tirato fuori che io volessi affermare la superiorità di Materazzi su ogni livello; per inciso, credo che l'unico vantaggio di Cannavaro sia stato quello di approdare a certi livelli molto prima del Marco nazionale. Tutta questa superiorità di carriera non la vedo proprio, considerando che il signor Materazzi era ricercato da Milan, Barcellona e Real Madrid già 4 anni fa e quindi avrebbe potuto arricchire il suo curriculum con una epserienza importante al'estero così come fatto da Fabietto (che poi non so quanto si sia arricchito, viste le colossali figure di ***** rimediate nella Liga).
    Quindi come vedi il riferimento a te non è campato in aria...
    E visto che questa superiorità di carriera non la vedi proprio ti riposto quello che ho detto precedentemente e che hai glissato:
    Io non sminuisco il valore di Materazzi ma me ne frego se negli ultimi 3 anni sta facendo prestazioni migliori di Cannavaro.Questo non cancella assolutamente il divario a livello di carriera che c'è tra i due.E' così banale che mi sembra pure assurdo spiegarlo.Uno gioca ad alti livelli praticamente per tutta la vita calcistica.L'altro inizia ad alti livelli circa 7 anni dopo e solo negli ultimi 3 anni sta facendo meglio dell'altro...In base a questo,come puoi assolutamente mettere sullo stesso livello le due carriere?E' lapalissiano chi ne esce con le ossa rotte...
    Fai un sondaggio,magari ti convinci
    Ultima modifica di cla24; 09-10-07 alle 15:39:47

L'Onesto L'avatar di Butangas

Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    beh, anche sulla questione liga ci sarebbe da discutere, visto e considerato che per un difensore o un centrocampista difensivo, giocare nel Real degli ultimi anni si è sempre rivelato un vero incubo.

vogliamo parlare di Samuel, Cambiasso, Makelele, Emerson e di altri "bidoni" passati per le merengues?
    D'accordo su tutti, tranne che su Makelele. E' stato protagonista assoluto del real dei galacticos, tutto il centrocampo si reggeva su di lui che si comportava da fenomeno. Infatti, venduto lui, il real ha cominciato a perdere colpi e a non vincere più niente

Cmq tutta sta storia tra chi sia più forte tra materazzi e cannavaro mi sembra una strunzata, perchè non sono due calciatori confrontabili. I confronti si possono fare tra cannavaro e cordoba, o tra materazzi e nesta ad esempio: i due di cui si sta discutendo da giorni sono giocatori diversissimi che in un reparto difensivo si completerebbero, invece di entrare in competizione. Da lì anche il mondiale mostruoso della difesa azzurra, che poteva anche contare su un sempre ottimo zambrotta e un grosso che non aveva mai giocato e probabilmente mai più giocherà in quella maniera.

Amen

Il Puppies L'avatar di Zlatan

cannavaro e materazzi non sono paragonabili???? se non sono paragonabili due difensori centrali che discutiamo a fare....
    chi è più forte tra ronaldinho e riganò? non sono paragonabili

secondo me al massimo livello di forma
    Nesta > Cannavaro >> Materazzi

attualmente
    Nesta > Cannavaro = Materazzi
    Ultima modifica di Zlatan; 09-10-07 alle 16:13:49

Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso

P.S: Birindelli di campionati ne ha vinti 5
    mi dispiace, ne ha vinti solo 3

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Citazione Originariamente Scritto da Zlatan Visualizza Messaggio

cannavaro e materazzi non sono paragonabili???? se non sono paragonabili due difensori centrali che discutiamo a fare....

attualmente
    stiamo parlando di calcio se non l'hai capito .. sai, paragonare vieri a totti, materazzi a cannavaro, vieirà a gattuso, non mi sembrano paragoni molto giusti, tutti ricoprono stessi ruoli, ma in diversi modi

poi beh già solo il fatto che credi che l'attuale cannavaro sia uguale a materazzi la dice lunga

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    stiamo parlando di calcio se non l'hai capito .. sai, paragonare vieri a totti, materazzi a cannavaro, vieirà a gattuso, non mi sembrano paragoni molto giusti, tutti ricoprono stessi ruoli, ma in diversi modi

poi beh già solo il fatto che credi che l'attuale cannavaro sia uguale a materazzi la dice lunga
    non so se ridere o piangere.... anche ronaldinho e riganò sono attaccanti diversi, quindi non li confontiamo
    quindi se due giocatori non sono cloni perfetti in campo non li sai confrontare??
    Ultima modifica di Zlatan; 09-10-07 alle 16:29:06

ok, allora paragonami ibrahimovic a van nistelroy.

per favore, mi dici un po' di giocatori confrontabili?

no ti ho chiesto prima io

comunque:
    cambiasso e de rossi
    ibra e ronaldinho
    eto'o henry
    crespo cruz
    martins suazo
    inzaghi gilardino
    cannavaro cordoba
    materazzi nesta
    pirlo veron
    seedorf c.ronaldo (questa imho)
    zanetti zambrotta
    villa tavano

altri?

L'Onesto L'avatar di Butangas

attualmente
    No.
    Assolutamente no
    Non sono paragonabili

Interpretano il ruolo difensivo in maniera totalmente diversa, così come con le dovute differenze anche ronaldinho e riganò, che sono giocatori completamente diversi. Chi è più forte, Gattuso o Pirlo? sono due centrocampisti centrali, ma funzionano uno accanto all'altro, non con un proprio doppione.

Fare questo tipo di paragoni mi sembra proprio da gente che il calcio l'ha visto solo sulla playstation oppure al fantacalcio

ok, allora paragonami ibrahimovic a van nistelroy.
    perchè, è tanto difficile paragonare ibrahimovic a van nistelroy? uno è infinitamente più forte tecnicamente, a servire assist e a creare occasioni da gol, l'altro è infinitamente meglio a finalizzare. tra i due preferisco il primo

preferisci, ma sono utili in coppia.
    quindi il paragone è inutile

allora possiamo a sto punto paragonare come citato sopra, gattuso e pirlo.. 2 centrocampisti.. totalmente diversi.. si si, paragonabilissimi..

è ovvio che uno può preferire il gioco più bello di un ronaldinho a scapito di un trezeguet tutto cinismo. ma la verità è che con solo ronaldinho non vinci molte partite, ci vuole il trezeguet che le butti dentro.

insomma materazzi e cannavaro stanno bene insieme, ma paragonarli no. poi puoi dire quel che vuoi
    Ultima modifica di The Great Guerra; 09-10-07 alle 16:41:19

dopo aver visto giocare materazzi e cannavaro, aver considerato pregi e difetti, arriva un tipo e vi fa "nella tua squadra del cuore preferisci avere materazzi o cannavaro?". è chiaro che quello che scegli lo consideri più forte
    Ultima modifica di Zlatan; 09-10-07 alle 16:43:58

ma che razza di ragionamenti fate? dopo aver visto giocare materazzi e cannavaro, aver considerato pregi e difetti, arriva un tipo e vi fa "nella tua squadra del cuore preferisci avere materazzi o cannavaro?". paragone finito

e vabbè se non capisci.

e vabbè se non capisci.
    materazzi e nesta sono paragonabili?

Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    mi dispiace, ne ha vinti solo 3
    Comunque più di Materazzi

si, molto più che con cannavaro

Comunque più di Materazzi
    con quest'anno vanno in pari

Che gufata!

no, pura e semplice predizione

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Quando io ho risposto al fuso sul perchè la carriera di Cannavaro sia più onorevole di quella di Materazzi,ti sei intromesso con questo post:

Dal tuo post giustifichi Materazzi perchè non è emerso prima(come già detto il perchè e il percome sono chiacchiere) e dici che non si possono paragonare le due carriere(cosa palesemente falsa)...
    In più hai appena affermato:

Quindi come vedi il riferimento a te non è campato in aria...
    E visto che questa superiorità di carriera non la vedi proprio ti riposto quello che ho detto precedentemente e che hai glissato:

Fai un sondaggio,magari ti convinci
    Il riferimento a me era campato molto in aria, io ho iniziato a parlare di carriera quando il discorso si è spostato su quel tema, visto che per me il confronto tra i due è una emerita *******ta, per motivi già a lungo spiegati e sui quali non torno nemmeno morto.
    Così come ho già avuto modo di spiegare perchè non ci siano grosse differenze tra la carriera dei due, eccezion fatta per il fatto che il napoletano sia approdato ad ottimi livelli ben prima del nerazzurro.

L'unica superiorità, ribadisco, posso vederla nell'essere arrivato in serie A ad alti livelli prima di Materazzi, il resto son seghe mentali di cui faccio volentieri a meno. E Matrix me lo tengo a vita.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 104 di 2407 PrimaPrima ... 94102103104105106114254604 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato