bhe il cartonato fa sperare.
bhe il cartonato fa sperare.
Ma a noi HardCore Gamerz della grafica non ce ne frega nulla, vero?![]()
Spoiler:![]()
Dipende dal numero di fps visualizzati..![]()
in ogni caso in multi (risoluzione a parte) ho sempre messo tutto al minimo..![]()
Nuovo video... http://kotaku.com/gaming/clip/new-so...ter-308384.php
Kui il ghoul...c'è..eccome..
EDIT: Questo è ancora meglio: http://www.gamevideos.com/video/id/15278![]()
Ultima modifica di eXogroove; 09-10-07 alle 10:52:29
Azz un pochino esagerato secondo me... Non che sia contro il ghoul però con un colpo di ak si staccano le gambe?!Nuovo video... http://kotaku.com/gaming/clip/new-so...ter-308384.php
Kui il ghoul...c'è..eccome..
EDIT: Questo è ancora meglio: http://www.gamevideos.com/video/id/15278
Beh con un colpo no...ma con una raffica...si..
e succedeva anke con sof2...
Guardavo giusto ieri un video fatto da me...anni fà..di sof2...
con qualke colpo di AK ben piazzato...gli arti partivano alla grande..![]()
Ecco,ora si che ci siamo
Bello anche come sbatta il caricatore prima di inserirlo,avevo pure letto una volta a che serviva ma nn mi ricordo più
Peccato si chiami "Mason" sto tipo,quindi addio ai baffetti di John Mullins...
Altre news: http://www.1up.com/do/previewPage?cId=3163492
ormai..escono a getto continuo..![]()
Adesso si che si ragiona con la violenza!!
Non posso togliere Mullins! Che Sof è senza il protagonista? E' come il pane senza nutella!
Organizziamo una petizione![]()
Versione HD dell'ultimo video..
http://www.gamevideos.com/download?v...y_1280x720.wmv![]()
I nuovi video sono un'altra cosa! Ma sparano con fucili o cannoni?Certo i nemici non sembrano molto intelligenti, però per essere un prodotto di fascia budget la grafica non mi dispiace proprio.
fantastico sono commosso. ora telefono alla casa bianca e ne prenoto uno
E' uscito il trailer..![]()
http://www.gametrailers.com/game/5621.html
Ci siamo..ormai..![]()
Allucinante... gli effetti sono ancora irrealistici, ma non si e' mai visto nulla di simile fino ad ora.
Il problema e' che sembra un gioco focalizzato unicamente sullo smembramento dei nemici: altro che "payback"... piuttosto Soldier of sadism ?![]()
Bene, adesso è tutta un'altra cosa
Ma rimane l'interrogativo sul multi... ci sarà?
Humm non credo, ma anche fosse, con l'iron sight ci allontaniamo di brutto dal gameplay di SoF2.
Comunque.... staremo a vedere
eXooooooooo
ti ricordi del tuo vecchio amico Ferox?
si rifondano i Pornosoldati?![]()
Feroxxxxxxxxxxxxxxxx...ammmmmoVe..![]()
I Porno Soldati non sono da rifondare...basta dargli na spolverata..e sono a posto..![]()
Il mio msn...ce l'hai ancora o l'hai buttato ???
Riguardo il multiplayer...
Ufficiale da ieri:
Santa Monica, CA -- Oct. 9, 2007 – Activision, Inc. (Nasdaq: ATVI) announced today it will release the next generation of the long-awaited Soldier of Fortune game series this November with Soldier of Fortune® Payback. The saga continues with the organization known as “The Shop,” where players take on the role of a hired mercenary blasting through brutal do-or-die battle scenes in the world’s most dangerous criminal and terrorist hotspots.
Soldier of Fortune Payback evolves the signature gameplay of its predecessors with refined controls, tension-packed warzones, and an enemy damage system that may be shocking to even experienced FPS players. Boasting more weapons options than any previous Soldier of Fortune installment, Soldier of Fortune Payback’s impressive arsenal includes an array of more than 30 weapons including sub-machine guns, assault rifles, sniper rifles, projectile explosives, weapon attachments and cutting-edge tactical weapons.
Soldier of Fortune Payback will satisfy online gamers with many of their favorite online multiplayer modes including Deathmatch, Team Deathmatch, Elimination, Team Elimination, Capture the Flag, and Demolition. Additional online options include maps tuned specifically for multiplayer action, persistent stat-tracking throughout the gamer’s online career, and many server settings for custom online play.
The - storyline reflects today’s trend of “outsourcing” wars. When a routine escort mission goes horribly wrong, freelance mercenary Thomas Mason ( no more John Mullins) finds himself battling an insidious enemy that knows no boundaries. Traditional armies can not handle these extremists – only underground guns for hire can fight a war this dirty and get results.
Soldier of Fortune Payback will be available for the Xbox 360™ video game and entertainment system from Microsoft, the PLAYSTATION®3 computer entertainment system, and the PC. The game has been rated “M” for Mature by the ESRB and is scheduled for release in November 2007.
Pare abbiano segato infiltration...
Esiste anke un sito: http://www.mercenarieswanted.com/
Ciapssss..
Msn... saranno 2 anni che non lo uso più
Provo quello web, dovrei ancora avere il tuo contatto...
Sarebbe bello che si ricostituisse la community che c'era ai tempi di SoF2 ...ed in ogni caso sai bene che il posto di CT della nazionale verrebbe stabilito per editto imperiale.... il nome lo sappiamo, vero exo?
San.... e poi qualcosa.... muhaha.
Comunque ci sarò, il giorno che tanto aspettavamo sta per materializzarsi, non resta che sperare che il gameplay sia quello visto nel 2, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che si tratterà di una versione multipiattaforma
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Guarda ke la community esiste ancora...![]()
Ti sembrerà strano ma il nick dell'ultimo CT della nazionale di SOF2...non iniziava per San...
e non ti dico..il casino ke s'è dovuto fare per buttarlo giù dal trono ke si era costruito..Mr. San![]()
Ti ho mandato un PM con il mio indirizzo msn..
Ciau..
Ah, perchè in SoF si faceva altro?![]()
Mi attira più questo che altri prossimi FPS piu blasonati... sarà che forse potrò riuscire a giocarci con il mio ormai obsoleto pc? A proposito, di requisiti minimi si sa nulla?
In un certo senso, questo e' vero...non ho giocato al primo episodio, ma penso che la caratteristica piu' evidente della serie sia il ghoul; tuttavia mi ricordo che in sof2 bisognava anche usare un po' di strategia ( ad esempio nascondere i corpi dei nemici, evitare di sparare senza un riparo),
mentre nei trailer di sof3 sembra che l'approccio all'azione sia meno tattico. Magari hanno inserito scene alla rambo solo per dimostrare come funziona bene il nuovo ghoul...
Beh,c'erano 2 missioni stealth in SoF2 (la stazione e poi la villa) in cui dovevi evitare di essere visto,quindi capitava addirittura di spostare corpi![]()
Io invece ho giocato molto più al primo episodio, sempre a Real (se si chiamava così), qualcosa che oggi non ho più rivissuto in nessun FPS come difficoltà (e spesso frustrazioneIn un certo senso, questo e' vero...non ho giocato al primo episodio, ma penso che la caratteristica piu' evidente della serie sia il ghoul; tuttavia mi ricordo che in sof2 bisognava anche usare un po' di strategia ( ad esempio nascondere i corpi dei nemici, evitare di sparare senza un riparo),
mentre nei trailer di sof3 sembra che l'approccio all'azione sia meno tattico. Magari hanno inserito scene alla rambo solo per dimostrare come funziona bene il nuovo ghoul...). Massimo 3 salvataggi per livello, secchi con uno sputo e sopratutto bisognava stare attenti a non fare troppo chiasso, perchè c'era una maledetta barra che si caricava se uno faceva rumore sparando o con esplosioni ecc., e se raggiungeva il massimo si attivava il respawn dei nemici, sempre più e sempre più cattivi, quindi un pò di strategia uno doveva impiegarla per forza! Infatti all'epoca ci misi un pò per finirlo, ma oggi avendo pohissimo tempo da dedicare ai videogiochi, non potrei più permettermelo... i bei tempi del liceo
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