Anche a me facevano compassione
Però la Tenembaum l'avrei massacrata![]()
Anche a me facevano compassione
Però la Tenembaum l'avrei massacrata![]()
Woooo, IGN gli ha dato un bel 9,4 ad EP2...vado a ricaricare la postepay
Ma anche no![]()
va ben, vado a scoraggiare qualcuno su TDU col mio ricco parco auto![]()
Occhio perchè è facile dare un 94% ad orange box su 360 dovendolo valutare prendendo in considerazione il fatto che nessun gioco di quelli presenti è mai uscito sulla console.
Mi chiedo che valore si darebbe ad episode 2 per pc nella sua singola incarnazione o al massimo nell'accoppiata episode 2 e portal.
Edit:
visto ora la review per pc di ign, sempre 94, ma trovo folle una tale valutazione considerato il 75 dato al lasting appeal, che se permettete ha molto più valore della grafica e del sonoro. (6 ore di gioco, ma porca boia, 30 dollari per 6 ore di gioco).
Ultima modifica di Harry_Lime; 10-10-07 alle 12:13:42
Vado a magnare...![]()
Si sono sprecati...![]()
giorno, fanculo alla orange box, io aspetto con calma e tranquillità
avete visto i requisiti consigliati di crysis? brutta notizia per chi ha le 8800 da 320
Era scontato. Lo dicevo che era indispensabile evitare schede grafiche di fascia alta come meno di 512mb di ram.
Io intanto guardo in avanti... nuovi progetti (in termini di VGA) in uscita a breve??! cosa c'è nell'aria?
Mi pareva esagerato anche il voto dato da TGM a Episode 1, ovvero 94, che durava pure quello 6 ore. Cacchio, non dico di dargli 80, però non supererei l'89...Occhio perchè è facile dare un 94% ad orange box su 360 dovendolo valutare prendendo in considerazione il fatto che nessun gioco di quelli presenti è mai uscito sulla console.
Mi chiedo che valore si darebbe ad episode 2 per pc nella sua singola incarnazione o al massimo nell'accoppiata episode 2 e portal.
Edit:
visto ora la review per pc di ign, sempre 94, ma trovo folle una tale valutazione considerato il 75 dato al lasting appeal, che se permettete ha molto più valore della grafica e del sonoro. (6 ore di gioco, ma porca boia, 30 dollari per 6 ore di gioco).![]()
Io ci sto ampiamente dentro, spero solo che per fare girare il gioco al massimo coi filtri siano sufficienti i requisiti consigliati...![]()