Che 2 maroni, sto ancora aspettando metà dei soldi del lavoro di quest'estate e non si vedono mai. E' davvero incredibile, che persone schifose esistano al mondo![]()
Che 2 maroni, sto ancora aspettando metà dei soldi del lavoro di quest'estate e non si vedono mai. E' davvero incredibile, che persone schifose esistano al mondo![]()
l'hai visto da qua giusto?http://cgi.ebay.com/Titan-Missile-Ba...32455924QQrdZ1
non ci credo
facciamo una colletta, il dominio del mondo inizia qui(mi chiedo perchè su penny arcade piazzino il comic prima dello spezzone)
se riusciamo a trovare un modo creativo per riutilizzarlo potremmo anche prenderlo in effetti
per la colletta: in quanti siamo noi del circolino?![]()
PS: voi vede l'immagine vero? (non so se è il mio browser, se è penny arcade che non si fa linkare o chissà cos'altro...)
Un bed and breakfast caratteristico ce lo vedo bene.
P.s. Dobbiamo sbrigarci....altrimenti il dollaro recupera.![]()
boh.... bella... ma io mi accontento di poco... (e considerata la qualità di certa robaccia su youtube il tuo spicca decisamente sopra)...Volevo un parere da voi esperti!
http://www.youtube.com/watch?v=NszysfvR9mY
come mi è venuta? Ci sono delle cose che potrei migliare o degli errori?
che combriccola fumata però![]()
Avviso per i pipponi di Black cock down: ho preso warhawk, concluso brillantemente l'affare. Il gioco però mi arriverà all'inizio della nuova settimana.
Cercate di vincere finchè potete che da quando arrivo io diventerete carne da macello![]()
![]()
ho già più di una testimonianza che riporta come gli anziani parlino l'Inglese meglio dei giovani. sembra strano, ma a pensarci non lo è: loro erano lì quando sono sbarcati gli americani alla fine della 2^ guerra mondiale.la cosa più bella però mi è successa a kyoto, dove ho incontrato una vecchietta simpaticcima sulle scale mobili di un centro commerciale, lei mi ha chiesto di dove fossi ed abbiamo scambiato 4 chiacchiere per un paio di minuti e parlava un inglese impeccabile, oltre ad adorare l'italia
sisi infatti è logico, però non te lo aspetti, vedi tutti 'sti gggiovani gnè gnè telefonino, ipod etc. e poi non sanno manco spiccicare un how do you do?!
![]()
Un pò come te che non sai fare una sign con dimensioni a norma
![]()
Solo perchè non avevo tempo
![]()
pottinus ho provato più volte ad entrare in partita con te ma diceva che il tuo match aveva un livello troppo basso per me (non ci credere, saranno le classifiche sballate, impossibile che con una sessione di gioco sia diventato luogotenente)![]()
Bon, è tornata la mia 360
Se voi niubbazzi non siete troppo occupati con le vostre play3 ho un mese di live gratuito direi che ci si può beccare una sera per fraggare allegramente domani quando prenderò Halo 3
TAG: ilcardo11
ho fatto una partitella sola per vedere la qualita' grafica dopo l'acquisto del cavo HDMI (che salasso!!!!) e, beh, mi sa che ne e' valsa la pena
da domani ci sono, il mio livello non so neppure quale sia, mi sa che sono ancora lavapiatti o roba del genere![]()
Tra l'altro stasera serata Demo
Ho appena scaricato quella di Conan e sono al 60% du Jericho...
Domani scaricherò quella dei Simpson, perchè dopo voglio ributtarmi su FFXII![]()
Allora, giocate entrambe le demo, ecco un parere personale:
Jericho: SPETTACOLARE! Atmosfera splendida, gestione dei personaggi tra le migliori mai viste, caratterizzazione di questi ottima...Il doppiaggio per quel poco che ho sentito mi sembra buono, e la grafica per quanto giudicabile sul mio vetusto tv mi sembra tra le più belle. La demo non mi ha fatto per niente paura, però i nemici sono fatti veramente bene..mio al day one sicuro..
Conan: DivertentissimoMeno frenetico di God Of War ma sanguinoso al punto giusto
![]()
il mio sogno bagnato da bambino dopo aver visto un libro sui missili e Wargameshttp://cgi.ebay.com/Titan-Missile-Ba...32455924QQrdZ1
non ci credo
facciamo una colletta, il dominio del mondo inizia qui
si ma non ci sono gli ICBM quindi non vale![]()
...soprattutto quelli di hiroshima e nagasaki, che hanno potuto impararlo leggendo l'etichetta sulla bomba atomica![]()
seeeeee, ti farei parlare con un bel po' di anziani che lavorano nelle varie case automobilistiche per vedere come lo sanno.
gli unici in giappone a sapere l'inglese sono quelli che sono stati costretti a vivere all'estero per lavoro, gli altri passano l'intera vita scolastica ad imbottirsi di grammatica senza fare 1 minuto di conversazione, ecco spiegato l'arcano.
ci credo che io e dan non possiamo raggiungerti: sei a livello pippa
ieri sera mi sono scaricato la demo di PGR4 e nel frattempo mi sono visto il dvd extra di Halo, che nella fretta è pure ben fatto.
stasera moglie permettendo dovrei esserci![]()
piazzo il mio commento qui alla luce del sole e non in PM:
era proprio il caso di lockare il topic di Degenero su suo figlio.
Joe mi pare che tu stia esagerando
che fastidio dava? lascialo aperto e la gente ci posta gli auguri e lui le foto.
molta gente non viene sul circolino quindi ci poteva stare un topic a parte.
questa volontà di pulizia a tutti non la capirò mai
io fossi in Degenero mi sarei incaxxato a bestia
Cardo per favore pensaci tu![]()
Mi potete consigliare un cavo hdmi per ps3? ho letto in giro che vanno bene tutti, l'importante è che abbia le finiture in oro, confermate?
E invece per quanto riguarda il VGA del 360, quanto mi costerà?
per la ps3 ho comprato un hdmi to DVI da 19€ senza oro e va benino, chiaro non è il top ma per ora non mi va di spendere 100€ su un HD ready.
per 360 prendi quello ufficiale MS, lascia perdere il resto
Ho visto che da MW vendono alcuni modelli in oro a 35-40€ (un logitech ad es. costava 38€), mi sa che prenderò uno di quelli, di più non voglio spendere.
Per 360 prenderò sicuramente quello MS, spero che qualcuno mi prenda indietro il mio RGB così da non spenderci troppo.