Oggi mi sono arrivati Final Fantasy Tactics War of the Lions e Breath of Fire III per PSP, ordinati da Play.com.
Oggi mi sono arrivati Final Fantasy Tactics War of the Lions e Breath of Fire III per PSP, ordinati da Play.com.
metroid 26 ottobre
Zelda sarà mio![]()
Orange Boxme l'ero scordato
Esce anche per 360 veeerooo???!!![]()
WWWWAAAAAAHHHHH
Presto presto quanto costeranno entrambi?
Devo mettere insieme il denarooo!
![]()
Comunque su Gamefaqs c'è la lista delle uscite per i vari formati.
Orange Box mio!
10/12
Crash of the Titans
Project Gotham Racing 4
Spider-Man: Friend or Foe
10/17
Speedball II: Brutal Deluxe
10/19
Eternal Sonata
The Orange Box
Thrillville: Off the Rails
10/26
Call of Duty 3 (Classics)
Cars Mater-National
Clive Barker's Jericho
Clive Barker's Jericho (Sp...
NBA 2K8
NHL 2K8
Tomb Raider: Anniversary
Virtua Fighter 5
Winning Eleven: Pro Evolution S...
11/02
Bladestorm: The Hundred Years&#...
Naruto: Rise of a Ninja
NASCAR 08
The Simpsons Game
Wii:
10/12
Crash of the Titans
Spider-Man: Friend or Foe
10/19
Bratz: The Movie
Brothers In Arms Double Time
Dave Mirra BMX Challenge
Rockstar Games presents Table T...
Thrillville: Off the Rails
World Championship Poker: Featu...
10/25
Monster Trux: Arenas
10/26
Action Girlz Racing
Big Catch Bass Fishing
Carnival Games
Cars Mater-National
Counter Force
Escape from Bug Island
Metroid Prime 3: Corruption
Mini Desktop Racing
Myth Makers Super Kart GP
NBA Live 08
Nicktoons: Attack of the Toybots
Ultima modifica di eric_starbuck; 11-10-07 alle 14:30:17
simpson mio appena esce !
Ma allora Jericho esce sto mese? Mmmm... Rimanderò a Dicembre allora Eternal Sonata (o Blue Dragon) visto che a Novembre c'è Assassin e Mass.. Così magari a dicembre scatta un JRPG e PGR4 usati e a poco prezzo... Mmmm dubbio inside![]()
nn è tanto quella che può interessare, quanto lo smottamento ke si creerà in seguito, tra usato ed offerte specialiNon e' che l'abbassano....ti vendono a 399€ la versione evirata di usb, lettore di memory stick e retrocompatibilita' con ps2 e hd da 40gb....mentre se ti sbrighi al mw ora trovi a 450 la versione full, hd da 60gb 2 pad e 2 giochi.Aspetta aspetta che poi l'inkiulata la prendi piccola.
poi non dimentikiamoci ke fra nn molto uscirà il sixaxis col vibratore
secondo me è meglio aspettare ancora![]()
Virtua Fighter 5 il 26, uhm su alcuni siti ho visto il 12 vabbè domani la faccio comunque un salto al mio pusher di fiducia![]()
Dal 15 partirà un delirio ciclonico di acquisti che terminerà solo a fine dicembre (o alla mia morte per salasso rapido)
Almeno una trentina di titoli.
Giocherò la metà delle cose che comprerò, e di quello che giocherò me ne godrò realmente la metà.
I like it![]()
Mi hanno fatto dono di NBA 2K7 per pleistescion3, che è sempre meglio di un calcio nelle palle...![]()
preso ieri sera Puzzle Quest sul marketplace, spettacolo!
nonostante ce l'ho gia' per ds devo dire che e' spettacolo
dovete darmi un consiglio:
ho provato la demo di pgr4 e devo dire che m'attira non poco (calcolate che l'unico pgr che ho e' il 2) e gia' sono insicuro se prenderlo oggi o aspettare di trovarlo usato e' gia' qua non so che fare.
Poi magari capita anche che trovo Orange box... Half Life 2 l'ho gia' giocato sul primo botolo e mi era piaciuto non poco, calcolando il popo' di giochi che include il pacchetto e' mooolto allettante. Qualcuno, tipo Eric, puo' dirmi quanto costa?
Aiutatemi pls![]()
Prezzo normale da gioco nuovo. Attorno ai 59,00 euro direi.
fammi una lista, da quando sono divenuto un casual gamer con warhawk ho perso un po di vista gli acquisti, io so che devo comprare eye of judgement, super robot taisen OG gaiden, resident evil umbrella chronicle e super mario galaxyDal 15 partirà un delirio ciclonico di acquisti che terminerà solo a fine dicembre (o alla mia morte per salasso rapido)
Almeno una trentina di titoli.
Giocherò la metà delle cose che comprerò, e di quello che giocherò me ne godrò realmente la metà.
I like it![]()
ah, lapsus, scordavo jericho, hellgate london, mass effect, orange box e qualcos'altro che mi sfugge, ma in effetti siamo sotto la mia media
ma tutta 'sta roba nn è mica imperativo ke la compriate subito eh
fra 3 mesi è ancora lì ke vi aspetta (al solito prezzo, oltretutto)
gamefaqs mi ha condizionato psicologicamente, convincendomi che Folklore uscisse oggi, invece se ne parla mercoledì prossimo
stica.
sante parole![]()
quotone, pure io compro tutto subito poi magari manco lo gioco![]()
anche io tra ottobre a dicembre sono messo veramente male, mi sa che bisogna lasciar perdere WH soprattutto adesso che l'ha preso anche lezard![]()