+ Rispondi alla Discussione
Pag 260 di 4601 PrimaPrima ... 110250258259260261262270410760 ... UltimaUltima
Risultati da 6,476 a 6,500 di 115008
    GauL2077
    ospite

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    non ha comprato niente di degno, non hai fotografato fica a mandorla? ma cosa ci sei andato a fare?
    fondamentalmente ci sono andato per capire se quella sensazione, che avevo nel cuore , d'amore verso il giappone era una banfa dell'immaginazione o poteva essere sostenuta dalla realtà

beh almeno hai trombato
    sarà stato che avevamo solo qualche notte ha disposizione, ma non ho reso mai tanto in 8 anni di relazione

golden week? ah giusto dietro l'angolo come il ponte di s.Ambrogio
    be dai qualche mese, e dico golden week solo perchè ho scoperto di poter barattare le ferie di natale con altre ferie entro metà maggio

La Borga L'avatar di elgrigno

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    elgri ti capisco, fregatene, l'unica cosa che ti salva è: fatti un lavoro e vai a vivere da solo, è l'unico modo, io ho fatto così e ho dimezzeto il problema adesso devo solo raccogliere le palle un pò e fare di testa mia al 100% fregandomene se quello che faccio da fastidio (e intendo fastidio, ovvio che parlo di cose che non danneggiano proprio nessuno in nessun modo) a qualcuno

la vita è tua non farti condizionare da nessuno
    No ma infatti è quello che vorrei fare, il problema è proprio che senza un lavoro non riuscirei a mantenere un affitto e men che meno me stesso

Pensate che a 23 anni sono costretto ancora a dormire nella stessa camera con mia sorella, a non poter vedere film ad alto volume perchè dò fastidio ai miei e tutte cazzatine così, che sembrano poca roba ma a 23 anni invece è molto frustrante.

Il Nonno L'avatar di Pottinus

Citazione Originariamente Scritto da elgrigno Visualizza Messaggio
    Io da qui non me ne vado, almeno per ora, mica faccio come qualcun altro che aveva cancellato avatar e sign

Comunque soliti scazzi, niente di che.. E' che pensavo che a 23 anni suonati uno poteva fare quello che gli pareva (ovviamente nei limiti) e invece ti senti dire cazzate su cazzate. Vabbè che ci sono abituato, ma che 2 maroni..
    non te ne vai? bene, allora ti romperemo molto piu' dei tuoi genitori e ti riprenderemo su praticamente ogni tua opinione.

PS non ti mettere il nome gringo, e' il nome del mio cane

Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    non te ne vai? bene, allora ti romperemo molto piu' dei tuoi genitori e ti riprenderemo su praticamente ogni tua opinione.

PS non ti mettere il nome gringo, e' il nome del mio cane
    Rompere più dei miei penso sia impossibile

Gringo numero 1 tra i cani sicuramente

Kaiman76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    PS io ho una vendetta da proporre contro il joe. Ci mettiamo d'accordo calcolando le date dei giorni fecondi delle compagne e mettiamo in cantiere una caterva di bimbi da sfornare tutti insieme. e tra un 10 mesi tutti ad aprire nuovi topic!!!!
    Spoiler:

eric_starbuck
    ospite

La mia ragazza non credeva che io con i miei andassi d'accordissimo e che non avessimo mai avuto alterchi o discussioni.

Comunque possono davvero rompere se ci si mettono i genitori.

Se il problema è la TV a tutto volume, comuqnue ti consiglio un paio di cuffie, a volte non serve arrivare allo scontro, basta aggirarlo.

Shogun Assoluto L'avatar di andro

comunque oggi i post del pott sono incomprensibili

sembra ubriaco perso, vediamo stasera su warhawk

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    La mia ragazza non credeva che io con i miei andassi d'accordissimo e che non avessimo mai avuto alterchi o discussioni.

Comunque possono davvero rompere se ci si mettono i genitori.

Se il problema è la TV a tutto volume, comuqnue ti consiglio un paio di cuffie, a volte non serve arrivare allo scontro, basta aggirarlo.
    No vabbè, era per fare un esempio come un altro, per far capire a che livello sono.. La tv è la meno, purtroppo.

Bellissima la gif kaimano

ZeAvIs
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Spoiler:

Il Nonno L'avatar di Tiibiidii

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    elgri ti capisco, fregatene, l'unica cosa che ti salva è: fatti un lavoro e vai a vivere da solo, è l'unico modo, io ho fatto così e ho dimezzeto il problema adesso devo solo raccogliere le palle un pò e fare di testa mia al 100% fregandomene se quello che faccio da fastidio (e intendo fastidio, ovvio che parlo di cose che non danneggiano proprio nessuno in nessun modo) a qualcuno

la vita è tua non farti condizionare da nessuno
    si ma che tristezza: io pensavo la stessa cosa a 15 anni ("a 18/19 anni me ne vado" mi dicevo, non pensavo neanche di continuare gli studi... giovane ingenuo ) ... poi mi son reso conto che è un po' una esagerazione (poi certo: a 30 anni suonati è il caso di trovarsi una casa... ma finchè non inizierò a lavorare non potrei manco volendo)...

intendo: non poter vedere i film ad alto volume non è un grosso problema (a meno che rompano anche se il volume è basso...) idem per altre cose che possono portare a piccoli litigi...

il fatto di dover dormire colla sorella in effetti è un motivo più serio: io sono fortunato, ma avere uno spazio privato (cesso a parte ) mi pare decisamente più importante di tutto il resto...

Ripeto, l'es. della TV è stato riportato per far notare come alla lunga anche cazzate come quella ti danno fastidio. Poi ovvio che alla fin fine me ne frega poco di vedere film con audio da home theater o con audio normale, però una cazzatina alla volta fanno una grande rottura di maroni alla lunga, anche perchè non vedo molti sbocchi sinceramente. E' una situazione da provare, solo così si può capire del tutto.

ZeAvIs
    ospite

Io mi considero abbastanza fortunato, sono figlio unico e i miei hanno sempre appoggiato il mio desiderio di andare a studiare fuori e di cominciare a costruirmi piano piano la mia indipendenza. Per ora sto in un collegio universitario, appena mi laureo e comincio a lavorare cercherò casa. Sono ancora aiutato parecchio economicamente dai miei (anche se svolgo lavoretti part-time per pagarmi i miei sfizi personali, leggasi videogame, serate con amici, etc), ma quantomeno sono indipendente per tutto il resto. Appena comincerò a lavorare vedrò di sistemarmi e raggiungere anche l'indipendenza economica. E' un processo che va costruito un poco alla volta, non si può pretendere di diventare indipendenti (in tutti i sensi, anche economicamente) dall'oggi al domani.

Kaiman76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Spoiler:

Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    E' un processo che va costruito un poco alla volta, non si può pretendere di diventare indipendenti (in tutti i sensi, anche economicamente) dall'oggi al domani.
    Spero non ti stia riferendo a me, perchè non è certo una cosa che parte da oggi il mio "sfogo"...

ZeAvIs
    ospite

Era un discorso generale, non conosco la tua situazione personale/familiare. Ovvio che cambia da contesto a contesto.

Il Nonno L'avatar di cardo

c'è del vero, ma bisogna dire che CM si è sempre autogestita senza mai degenerare, i topic senza senso sono pochissimi e vengono chiusi giustamente subito. Dico solo che "semel in anno licet insanire" (non mi cazziate se non l'ho scritto giusto), non penso che veniate caxxiati per aver lasciato aperto un topic del genere, solo una persona senza sale in zucca vi farebbe la romanza per non essere stati rigorosi al 100%.
    Io sono sempre dell'idea che se quest'area fosse gestita da bacchettoni quasi tutti se ne andrebbero o sbaglio?
    il discorso che ho iniziato era solo per far notare al joe che non è il caso di seguire sempre alla lettera il regolamento, soprattutto per un topic di quel tenore. si sarebbe spento da solo dopo un po' e saremmo stati tutti contenti senza alzare questo polverone.
    per il resto tutto bene quello che finisce bene, anzi dirò di più è stato molto utile questo cambio di vedute e non come quando cambiaro l'organizzazione dell'area senza chiedere il parere di nessuno. Quello che è successo oggi si chiama amministrare con saggezza non prendere decisioni autoritarie.

Allora, eccomi qui.
    Cerchiamo di continuare questo scambio di vedute tra amici, mi piace considerarci così.
    E' vero che CM si è sempre autogestita da sola, però se dei mod ci sono è giusto che facciano il loro lavoro seguendo quello che è il regolamento. Non credo che la chiusura di un topic OT dopo 4 giorni dall'apertura sia motivo per l'utenza di dire "cavolo, qui non sono elastici" perchè non saremmo stati elastici se avessimo chiuso il topic dopo 10 minuti dall'apertura.
    Credo invece che sia io che Joe (io solo ultimamente sono attivo, prima causa lavoro non riuscivo ad esserlo più di tanto) stiamo contribuendo da par nostro a rendere Consolemania un'area di piacevole lettura e compagnia...una specie di circolino globale ecco.
    Qualcuno prima diceva che ad esempio acquisti giornalieri è un topic in cui si va si OT, ma poi si torna anche IT..ma fateci caso: facendo una media diciamo che il rapporto OT:IT è di 4:1...decisamente alto, non trovate?
    Eppure non ci sono problemi, perchè magari gli ot alla fine sono qualcosa di costruttivo, pareri sui giochi, aneddoti che riportano a giochi vecchi e cose così.
    Però andro, come ho ripetuto Tgm è una sorta di gerarchia..c'è chi nel forum sta sopra a Joe e me, e magari a lui determinati comportamenti non stanno bene.
    Diciamo che se tutte le sezioni si comportassero come la nostra ci sarebbe tantissimo spam e si creerebbero dei precedenti "perchè lì si e qui no?".
    Per il resto ripeto che Joe ha fatto bene, il regolamento non mi sembra che lo facciamo seguire alla lettera e non credo si sia alzato nessun polverone, ma solo come hai detto tu un'ottima occasione per scambiarsi un pò di vedute sulla sezione, cosa che io e Joe accettiamo veramente di buon grado.
    Non mi pare infatti che ne io ne lui ricopriamo una carica di "mod" in questa sezione, ma ci mettiamo com'è giusto che sia (ma come non tutti fanno) a pari livello con tutti gli utenti a discutere di videogiochi, ricoprendo la nostra carica di mod senza farlo notare troppo

Poi avete un Circolino, cosa vuoi di più dalla vita: un Lucano?

PS: Poi io sono il primo che spamma eh

Citazione Originariamente Scritto da elgrigno Visualizza Messaggio
    Spero non ti stia riferendo a me, perchè non è certo una cosa che parte da oggi il mio "sfogo"...
    pur adorando i miei ho sempre cercato di vivere da solo. A 20 anni ho fatto richiesta di richiamo immediato al militare e da li non sono piu` ritornato a vivere in famiglia.

@sandro:avessi avuto la mia giornata pure te parleresti in turco
    Ultima modifica di Pottinus; 11-10-07 alle 17:26:38

ZeAvIs
    ospite

Consolemania va bene così, è l'unica sezione del forum dove si riesce a discutere civilmente anche quando si hanno opinioni contrarie, c'è un clima rilassato e amichevole. E soprattutto, non ci sono talebani del *****.

eric_starbuck
    ospite

La mia ragazza oggi è andata a Roma a parlare con il professore per la tesi, e quel **************** (metto direttamente gli asterischi perchè ogni aggettivo a lui dedicato sarebbe censurato) non le ha letto l'introduzione e le ha dovuto consegnare la conclusione senza sapere se era tutto ok. quell'asterisco poi non ci sarà fino a giovedì prossimo ed il 25 deve assolutamente consegnare tutto in segreteria. pena: saltare la sessione di laurea ed invece che a novembre si laureerà a aprile! non è assurdo? :X

Se fossi in lei avrei voglia di spaccare il mondo! invece lei si è buttata giù, molto giù! è già convinta che le farà saltare la sessione di laurea!

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    La mia ragazza oggi è andata a Roma a parlare con il professore per la tesi, e quel **************** (metto direttamente gli asterischi perchè ogni aggettivo a lui dedicato sarebbe censurato) non le ha letto l'introduzione e le ha dovuto consegnare la conclusione senza sapere se era tutto ok. quell'asterisco poi non ci sarà fino a giovedì prossimo ed il 25 deve assolutamente consegnare tutto in segreteria. pena: saltare la sessione di laurea ed invece che a novembre si laureerà a aprile! non è assurdo? :X

Se fossi in lei avrei voglia di spaccare il mondo! invece lei si è buttata giù, molto giù! è già convinta che le farà saltare la sessione di laurea!
    http://www.youtube.com/watch?v=E4tJrQuJ1mU

ha fatto bene a non incazzarsi, una lacrima non sciupa niente, un`incazzatura ti perfora lo stomaco.

Sto provando a scaricare la demo di folklore ma è lentissima, mamma mia..

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Doom non puoi moderare sorry, domani verrai bannato, una sign così orrenda non poteva passare
    MWAHAHAHAH io NON POSSO essere bannato, perchè faccio parte degli:

il doom ha la coda di paglia e ha editato
    nono è che dovevo aggiungere un "particolare importante" e prima non avevo tempo eheh
    ora è perfetto modestamente è un masterpiece
    me lo stampo e lo appendo in uffico
    Ultima modifica di <-DooM->; 11-10-07 alle 18:47:07

Ma cos'è

FAVOLOSO

83raven83
    ospite