Demo in Download...a dopo i test![]()
Demo in Download...a dopo i test![]()
Demo scaricato e provato. Il motore è particolarmente scalabile e si vede a occhio che è lo stesso di cod2. Molto ma molto migliorato e leggerissimo.
Il gioco scenograficamente è molto bello. A primo acchito la cosa che mi fa storcere il naso è la quasi assoluta mancanza di rinculi delle armi da fuoco che impediscono di entrare nel realismo della vicenda. Nei precedenti cod, il rinculo e il riprendere la mira in fretta erano una caratteristica basilare nelle strategie di gioco.
Forse hanno considerato che le armi attuali sono molto più precise e ammortizzate nell'attutire il colpo, ma non credo proprio così tanto come nella demo. Non sento potenza nei colpi che infliggo nei nemici.
spero sia soltanto una sensazione mia e di sbagliarmi di grosso.
Giorno, dopo aver perso 30 min perchè il pc non si avviava (bloccato nel bios senza errori, era l'hub usb) posso cominciare a spammare...
![]()
Buone notizie (forse) per il mizio: dal 19 c.m. parte l'offerta pubblica per il wi-fi su tutta la rete nazionale, con incentivi alle aziende (che non possono essere le stesse che offrono altri servizi umts) che raggiungono i piccoli paesini...![]()
giorno.
scarico la demo![]()
Scarica anche timeshift.
Il gioco è penoso, ma la grafica è più che discreta.
Era una delle critiche che erano state mosse agli sviluppatori vedendo i rpimi filmati. Loro avevano assicurato che nella versione pc le armi sarebbero state meglio bilanciate e rese più realistiche...purtroppo è il rischio che si corre quando si ha un gioco multi piattaforma...![]()
rigiocato.Era una delle critiche che erano state mosse agli sviluppatori vedendo i rpimi filmati. Loro avevano assicurato che nella versione pc le armi sarebbero state meglio bilanciate e rese più realistiche...purtroppo è il rischio che si corre quando si ha un gioco multi piattaforma...
Ora posso dirlo apertamente: più che poco rinculo, è proprio 0. E' come avere una pistola dei laser game in mano. Pessima scelta.
Come rovinare un potenziale capolavoro...
L'avranno fatto per agevolare chi gioca su console col pad, ma così si perde gran parte del gusto e del coinvolgimento...![]()
Io la demo la faccio scaricare a un amico...quant'è grossa?![]()
Bon ragazzi, ci si sente lunedi.
Per chi è in zona san giovanni in persiceto:
a san matteo della decima, vicino a bologna c'è un'esposizione fotografica di fotografie scattate da me e la mia ragazza, nonchè un angolo dedicato alla mia associazione.
Chi vuole venire a trovarmi posso pure offrire una coca cola e delle patatine della pai scadute.
Vi aspetto numerosi, fine spot.
Ma quando, oggi o domani o domenica?![]()
giorno
Ho comprato Halo 3
Ora metto in download la demo di CoD![]()
Provata la demo...nulla da dire sulla grafica, assolutamente spettacolare, però manca quel conivolgimento che c'era con i primi due capitoli, credo che sia imputabile nel mio caso, all'ambientazione futuribile.
Le armi in effetti potevano essere fatte molto meglio.![]()
Uhm, si ho presente...
Quella lì vicino alla ditta Einstein dove lavorava la morosa di un mio amico.
Se riesco un salto lo faccio volentieri a salutarti...![]()
Lo voglioooooooooo......![]()
![]()
Ma quando cavolo escono sti gioconi, non ce la faccio ad aspettare novembre...
A breve c'è qualcosa di grosso che dovrebbe uscire, a parte PES 2008?![]()
Tra un mesetto esce un altro bel giocone: Link![]()
va a cagher...
Sbaviamo tutti assiemeeeee....
http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...eed_index.html
Cmq
Cmq un mese è troppo, io voglio qualcosa di buono la prossima
Cmq un mese è troppo, io voglio qualcosa di buono la prossima settimana.![]()