Capisco lo spam...![]()
Capisco lo spam...![]()
Ma che succede? Tutti sti post dietro fila...
Ne ho postato solo uno...![]()
Tutte scuse...
Cominci lunedi di lā?
Bondė. Il rinculo assente lo si notava nei trailer, spero sia dovuto al fatto che la demo č in comune per tutte le piattaforme, mentre nel gioco finale, alla fine fine lo elimineranno![]()
Spettacolo questa demo, ok c'č qualche difettuccio ma il gioco č una gran figata, tra l'altro leggero come pochi![]()
Ma state parlando di cod4?![]()
Si, non vedo l'ora![]()
Spammone![]()
Provata pure io....non male, non č proprio come me lo aspettavo ma non č niente male, un onesto fps con cui divertirsi![]()
Mi ha appena chiamato un mio amico dicendomi "..ho installato un secondo antivirus, č normale che appena accedo a windows il computer si riavvia?"
Per scherzo gli faccio "Si, purtroppo devi formattare"Per qualche secondo non l'ho pių sentito al telefono
Poi per non sentirmelo morire al telefono l'ho fatto entrare in mod provvisoria per disinstallarlo![]()
Porello...Mi ha appena chiamato un mio amico dicendomi "..ho installato un secondo antivirus, č normale che appena accedo a windows il computer si riavvia?"
Per scherzo gli faccio "Si, purtroppo devi formattare"Per qualche secondo non l'ho pių sentito al telefono
Poi per non sentirmelo morire al telefono l'ho fatto entrare in mod provvisoria per disinstallarlo![]()
Ja...
Mi ha detto l'amico che ci lavora che come pc mi hanno dato un dual core AMD con un giga di ram. Appena arrivo lā controllo subito che vga ha...
Voglio CoD4....
Voglio tutto...
tra parentesi, non so perchč ma da quando ho riniziato Bioshock stutterava con le esplosioni, ho cavato via l'EAX e adesso va via liscissimo...non capisco perchč la prima volta che l'ho giocato non me lo faceva...![]()
Mizio ma tu ci giochi su Vista? Te lo chiedo perchč su Vista le EAX non sono supportate dalle audigy2 ZSJa...
Mi ha detto l'amico che ci lavora che come pc mi hanno dato un dual core AMD con un giga di ram. Appena arrivo lā controllo subito che vga ha...
Voglio CoD4....
Voglio tutto...
tra parentesi, non so perchč ma da quando ho riniziato Bioshock stutterava con le esplosioni, ho cavato via l'EAX e adesso va via liscissimo...non capisco perchč la prima volta che l'ho giocato non me lo faceva...![]()
Ah, Terron...Il Nere se esce una revision della 8800GTX a 65 nm se la piglia...Te che fai?
Se la cambiate, te e il Nere fatemi un fischio, che io la mia l'avevo promessa al Balzy per novembre, cosė io mi piglio la GTX...
Ah perō...chissā se il mio ali ce la fa...![]()
Infatti. Si ci gioco su Vista.
Difatti con altri giochi le disabilito sempre perchč avevo giā avuto problemi di sto tipo, infatti oggi che ero particolarmente intollerante, l'ho cavata via subito per godermi l'audio senza scatti.![]()
Non ce la faAh, Terron...Il Nere se esce una revision della 8800GTX a 65 nm se la piglia...Te che fai?
Se la cambiate, te e il Nere fatemi un fischio, che io la mia l'avevo promessa al Balzy per novembre, cosė io mi piglio la GTX...
Ah perō...chissā se il mio ali ce la fa...
![]()
Forse avevi pacioccato con quegli pseudo-driver che abilitavano le EAX anche alle audigy2, perchč a me in vista nessun gioco permette di abilitare le EAX (l'opzione č in grigio)
REinstalla la scheda audio, o aggiorna i driver, lo feci anche io tempo fā.Ja...
Voglio CoD4....
Voglio tutto...
tra parentesi, non so perchč ma da quando ho riniziato Bioshock stutterava con le esplosioni, ho cavato via l'EAX e adesso va via liscissimo...non capisco perchč la prima volta che l'ho giocato non me lo faceva...
Altrimenti formatta e bon
Sul thread di COD4 uno con una 9200 si stupisce che il gioco non funzioni bene. Che l'ha presa nuova da Natale
Ma dico, faceva schifo ancora 5 anni fā. Ma andate a mandare messaggi col cellulare vā
Chiuso OT.
No, non la vendo solo per questo motivo...Ah, Terron...Il Nere se esce una revision della 8800GTX a 65 nm se la piglia...Te che fai?
Ah perō...chissā se il mio ali ce la fa...![]()
Mica sono il nere che ora si puō spippazzare l'hw da mattina a sera...![]()
In effetti č molto strano, dovrebbe andare quasi bene quanto su una Gecube 9550 XT![]()