Domani mattina per me inveceSpoiler:
cena![]()
Domani mattina per me inveceSpoiler:![]()
cena![]()
Demo di UT3 in download.![]()
Visto che internet mi vą ultralento, mi svacco sul letto in attesa di uscire...![]()
lorka te possino, mi sarei accontentato di uno zen stone, ma dopo aver visto l'ultimo con espandibilitą con la scheda ho sbroccato visto che dovrei cambiare la ormai obsoleta macchina fotografica compatta (e quando dico obsoleta intendo proprio obsoleta)![]()
ha ripreso ad andare quasi normalmente...
Bellino il samsung q45, bisogna vedere come funzia e per quanto ora...
'sera a tutti
Brutto il venerdi' sera quando non si sa che razzo fare
Dipende da che uso ne fai, se sei come me direi che un qualsiasi lettore molto piccolo, semplice a 'chiavetta' e ums puo' andar beneanche se solo un paio di gighelli, cosi' e' pratico e risparmi. Se no salendo di categoria e spendendo un po' di piu' io prenderei lo zen V
Da qui si scarica a banda piena. C' avrņ impiegato una 40ina di minuti.
Quoto... l'unico difetto di quelli a chiavetta economici č l'integritą, ne ho viste millemila che con l'uso misto (dati+mp3) si sputt...Dipende da che uso ne fai, se sei come me direi che un qualsiasi lettore molto piccolo, semplice a 'chiavetta' e ums puo' andar beneanche se solo un paio di gighelli, cosi' e' pratico e risparmi. Se no salendo di categoria e spendendo un po' di piu' io prenderei lo zen V
Anche io ho lo zen "qualcosa" come quello della porke, ma da 1gb, molto bello e non ha nessun problema software, per adesso.
Anche l'iriver da 20gb di mia sorella non č malaccio...![]()
Devo essere l'unico essere umano che non ha un lettore mp3
Provvederņ, ora vado in lebera uscita![]()
uh grazie 1000
1h 23 in discesa ....![]()
'sera
ut3 lo proverņ prima possibile il che significa proabilmente tra parecchio tempo![]()
buona serata coco, fra poco esco anche io...![]()
Terror, hai visto la mail?
Grazie caro, ho visto ora, domani lo provo e ti faccio sapere... ma hai disinstallato il vecchio e installato questo?![]()
Si, programmi-> disinstallazione...
Poi ho provato questo, per ora fa quello che l'altro non faceva
Cmq devo dire che hanno le wi-fi potenti qua a milano, scarico ut3 a 200k e passa, lo considero un traguardo tenendo conto che la linea e di un palazzo vicino
EDIT: per ingannare i 40minuti di attesa mi sa che faccio qualche cazzatina col C...oppure guardo i 300![]()
Vado...![]()
lord il tuo avatar mi inquieta![]()
Si sulla qualita' in effetti ci sono diverse fascequelli che costano pochissimo piu' di un pen drive economico magari sono evitabili
a questo proposito se puo' interessare, su un volantino 2 giorni fa ho visto che c'e' questo http://www.sony.it/view/ShowProduct....y=NWS+B+Series
ad un prezzo decente (intorno a 50 euro) in qualche catena.. forse euronics (che informazioni precise che do') non so come sia, pero' sony e' sicuramente meglio di marche scrausissime, e finalmente con questo modello hanno abbandonato i loro programmini stupidi e va tutto via transfer diretti (almeno a quel che recitano
) in oltre ha un bel design pulito.
Non c'č niente di meglio che tornare e trovare la bernarda di Aku![]()
Provato UT3.
Sono stra-felice, il gioco gira praticamente fluidissimo, parliamo di una media di 55fps. Grafica davvero superba, in effetti e texture č semplicemente perfetta.
Gioco come al sempre divertente, belle armi, bei mezzi (seppur non abbia capito come prendere lo skate volante)
Due screen compressi, ma si intravede un pizzico dello splendore che ho ancora negli occhi, davvero sti programmatori sono fenomenali!
Ma guardate voi cosa riesce a far girare la 8800 con disinvoltura, cioč a sto punto ci si potrebbe fermare qui eh, adottare tutti sto engine e puntare sulla giocabilitą...
![]()