Se ti piace prendilo, a quel prezzo nuovo è un affare!
Se ti piace prendilo, a quel prezzo nuovo è un affare!
Ma l'orange box per pc è uscito nei negozi ?
da me i negozianti mi dicono PGR 4 26 ottobre...![]()
si confondono con metroid![]()
infatti sono passato è l ho preso!!..che babbi sti commessi...era li sullo scaffale!
Preso Blue Dragon per 360 su ebay a 35 euro con s.s... Speravo di riuscire a portarlo a casa con 30 euro ma vabbè dai, prezzo dimezzato. Dal mio pusher lo facevano a 45 euro usato, 10 euro risparmiati![]()
Jericho và a farsi benedire, dopo i commenti di fbh e la recensione che ho letto lo prenderò magari usato MOLTO + avanti![]()
Presi Mario Kart e Mario Tennis entrambi per GC. Spesa totale 40 euro![]()
mario kart spacca![]()
Io intanto me ne son tornato or ora con Heavenly Sword...![]()
Mmmm... difficile per ora da dire.... Diciamo che sono,da quello che ho potuto vedere, due tltoli abbastanza differenti: Conan si gioca tutto sulla violenza inaudita,Nariko sembra più danzare quando combatte. Certo che regia e alcuni colpi d'occhio di HS sono davvero da caduta di mascella...![]()
Ultima modifica di Malakian; 13-10-07 alle 16:09:56
Preso oggi Valkyrie Profile Lenneth per PSP, usato solo UMD a 12 euro... Se qualcuno lo ha mi sa che chiederò presto lumi!
Preso Samsung R86 '32...899 euri
E' il mio acquisto dell'anno, finalmente posso godermi la 360 su qualcosa che non sia un crt 14'
Ieri sera, dopo intensa et debilitante sessione a Heavenly Sword, mi sono scaricato Small Arms dal marketplace...
E mi ci stò divertendo come un pazzo...![]()