+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 1131 PrimaPrima ... 26343536373846186536 ... UltimaUltima
Risultati da 876 a 900 di 28257
    Banned L'avatar di CeC

Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

serie carina ma nulla di più

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

Minami merita una serie sua, la voglio

Destino
    ospite

"Ma è un gioco sadico da parte di Miyuki o masochistico da parte di Minami?"

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Minami merita una serie sua, la voglio
    Ti paicerebbe...arrivi tardi,prenotata...nn costringetemi ad aprire il thread "Mai waifu",su! (anche se potrebbe essere divertente con validità illimitata una volta emessa la dichiarazione di appartenenza... )

no la mai waifu è un altra, tranquillo

tigerwoods
    ospite

Mononoke giunto alla fine col Bakeneko arc. Impressionante, splendido. Il medicine seller è un personaggio riuscitissimo, una sorta di antieroe altamente sborone. Sicuramente consigliato se vi piacciono i miti/leggende dei mostri del Sol Levante, ma anche se non vi piacciono

Sola 14!? Wtf? Ci mancava proprio il bonus col fanservice.

Dragonaut prosegue sempre meglio, la storia si sta facendo intricata e interessante
    Spoiler:
    Toa e il binboemo sono sicuramente legati da qualcosa. Potrebbe (sicuramente) essere che per qualche motivo lui è il master di Toa, che invece è il Dragon

La topola coi capelli azzurri è proprio hawt!

Minami-ke: Bene, bene siamo sulla buona strada per vedere un anime divertente. Le tre sorelle sono doppiate da tre signorine che sanno fare il loro lavoro. Il regista non so, l'unico suo lavoro prcedente da tale è stato il visivamente accattivante Crescent Love, animato dallo stesso studio che sta facendo questa serie, che comunque per ora se l'è cavata egregiamente sotto questo aspetto.
    Una sola domanda: che fanno a fare quell'espressione con la bocca?
    Suteki Tantei Labyrinth:Seconda serie dello Studio DEEN oltre a Full Throttle. Sono stato piacevolmente colto alla sprovvista, dato che avevo sottovalutato questa serie, che invece sembra avere le carte in regola per diventare un anime di tutto rispetto. Spero che la vicenda si evolva verso una direzione più investigativa che paranormale, seppur queste spruzzate di soprannaturale non mi dispiacciano affatto.

edit:
    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Scusate ma il miglior anime di tutti i tempi è cominciato: http://www.nicovideo.jp/watch/sm1258175
    Uffa nesciuno dice niente
    Siete cosi' pigri anche per fare una traduzione con gugol per registrarvi?
    Ultima modifica di tigerwoods; 12-10-07 alle 21:28:45

Destino
    ospite

Tra 2 settimane esatte esce anche sola 15.

Il Nonno L'avatar di MCMXC

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Suteki Tantei Labyrinth:Seconda serie dello Studio DEEN oltre a Full Throttle. Sono stato piacevolmente colto alla sprovvista, dato che avevo sottovalutato questa serie, che invece sembra avere le carte in regola per diventare un anime di tutto rispetto. Spero che la vicenda si evolva verso una direzione più investigativa che paranormale, seppur queste spruzzate di soprannaturale non mi dispiacciano affatto.
    Sono d'accordo. Mi ha ricordato un pochino l'ottimo Matantei Loki Ragnarok pero' con un protagonista buono e non sborone!

La Borga L'avatar di defmaka

Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Ma Moetan l'ho schifato pure io (senza neanche guardarlo),questo invece se gli date una chance (e se segue il manga come si deve) capirete che nn è solo fanservice fino a se stesso ...soprattutto se lo censurano a sta maniera
    Io il manga ve lo consiglierei pure,ma tanto so che nn lo leggereste...
    Guarda, io mi sto leggendo il manga, e onestamente mi pare un pò esagerato in certi frangenti ( e di cose esagerate penso di averne viste/lette in discreto quantitativo ). Sicuramente è tutto stemperato dalla comicità, però se pensi che il maestro muten che guardava le mutande di bulma aveva fatto scattare il caso dragonball ( e bulma cmq sembrava molto piu' grande), non oso immaginare cosa succederebbe se saltasse fuori questo qua.
    Poi capisco lo stile di disegno, però un Lucky star che è puccio e loli cmq ti fa capire che sono grandi, queste hanno 9/10 anni... un pò pepato. Fossero in sesta avrebbero almeno 12/13 anni ed è un filo più giustificato.

Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Guarda, io mi sto leggendo il manga, e onestamente mi pare un pò esagerato in certi frangenti ( e di cose esagerate penso di averne viste/lette in discreto quantitativo ). Sicuramente è tutto stemperato dalla comicità, però se pensi che il maestro muten che guardava le mutande di bulma aveva fatto scattare il caso dragonball ( e bulma cmq sembrava molto piu' grande), non oso immaginare cosa succederebbe se saltasse fuori questo qua.
    Poi capisco lo stile di disegno, però un Lucky star che è puccio e loli cmq ti fa capire che sono grandi, queste hanno 9/10 anni... un pò pepato. Fossero in sesta avrebbero almeno 12/13 anni ed è un filo più giustificato.
    Certo,a volte è un filo esagerato (nn che io me ne lamenti,però...mi avete visto lamentarmi? ) però mi piace soprattutto il fatto che ci sia una caratterizzazione dei personaggi,che si comportano come si comportano in funzione del loro passato (la professoressa severa,ad esempio,che rimane spaesata quando Kuro dice le sta simpatica )
    Totalmente l'opposto di un...che so...Yuria 100 shiki,dove ogni capitolo è a se stante ed è solo una scusa per cercare di fare accoppiare i 2 protagonisti (cosa che va miseramente a vuoto ogni volta...divertente,da leggere,niente loli)

tigerwoods
    ospite

Mdk ha un buongusto deviato

Destino
    ospite

Clannad: Considerando che da quanto ho letto dovrebbe durare 24 episodi, i primi due mi sembra che siano usati per introdurre un po' a sproposito tutte le ragazze. Forse sarebbe stato meglio introdurle un filo più lentamente e dando loro un attimo di spazio in più al posto di pochi istanti.

x chi conosce la trama del gioco - speculation mode on
    Spoiler:
    Premessa: ancora non ho visto l'adattamento ad anime di AIR e Kanon, quindi non so come è stato sviluppato nei lavori precedenti l'aspetto 'surreale' della storia.

Speculazione:
    A proposito del mondo dove non esiste nessuno oltre quella ragazza (se avete aperto lo spoiler suppongo sappiate di cosa si tratta, altrimenti sono cavoli vostri), il fatto che sia introdotta fin dal primo episodio mi porta a pensare a due alternative.
    O la storia 'normale' che stiamo vedendo è il passato e i brevi istanti presenti in ogni episodio che mostrano gli avvenimenti del mondo morto sono il presente.
    Oppure gli avvenimenti del mondo morto sono il passato, e la storia 'normale' è la 'via' finale dopo che Tomoya ha già racimolato tutte le luci (nel gioco).
    Che dite?

Minami-ke
    Molto simile alla parte di manga che avevo già letto...anzi,praticamente uguale
    Solo il disegno nn mi convince molto,il manga è molto più "abbozzato",mentre l'anime mi sembra si poco dettagliato ma con una realizzazione buona (alcune scene in finto 3D,ad esempio)...boh,forse mi devo solo abituare a Chiaki a colori
    Sembra solo a me,ma la lettera era una scopiazzatura di FMP?

Ah già,dimenticavo...food anime
    Ultima modifica di Mdk001; 14-10-07 alle 09:45:22

La Borga L'avatar di VOLmar

Chiedo nuovamente consigli.

Toppa Gurren Laggan mi sono allineato e sto aspettando gli ultimi episodi, nel mentre cosa guardo?

Ho seguito qua, ma parlate di 39 serie in contemporanea ed è dura

Volevo guardare TerraE ma non c'è con le scritte in ITA...
    Ora sto prendendo Higurashi la prima stagione, ma avevo letto bene anche di Black Lagoon, solo che l'input di trama mi è sembrato un po' banale

Consigliatemi una serie che merita

Basta meccha se non necessario perchè tra code geass, toppa gurren laggan & co non se ne può più

Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin

tigercoso tempo fa mi consigliò kekkaishi mmm, ma non ho ancora iniziato a vederlo

The Puppet Master
    ospite

black lagoon non è banale, è ingnorante!!
    ma nel senso buono del termine
    consigliatissimo of course!

io ti consiglio Dennou Coil, Baccano!, Mononoke(ho visto metà del primo episodio ma mi ha colpito )
    poi non so va a finire che già li stai seguendo

ZeAvIs
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da VOLmar Visualizza Messaggio
    Chiedo nuovamente consigli.

Toppa Gurren Laggan mi sono allineato e sto aspettando gli ultimi episodi, nel mentre cosa guardo?

Ho seguito qua, ma parlate di 39 serie in contemporanea ed è dura

Volevo guardare TerraE ma non c'è con le scritte in ITA...
    Ora sto prendendo Higurashi la prima stagione, ma avevo letto bene anche di Black Lagoon, solo che l'input di trama mi è sembrato un po' banale

Consigliatemi una serie che merita

Basta meccha se non necessario perchè tra code geass, toppa gurren laggan & co non se ne può più
    Per favore, non chiamarlo "toppa gurren lagann" che non ha alcun senso grammaticale. O lo chiami Gurren-Lagann, o usi per intero il titolo Tengen Toppa Gurren-Lagann. "Tengen Toppa" è una combinazione di aggettivi.

kaze no stigma, bello ignorante e sopratutto tanto bel fanservice, appena finito di vedere

The Keka
    ospite

Minami-ke 1 è molto caruccio, e conferma che le sorelle minori sono una piaga dell'umanità ma lo studio d'animazione è lo stesso di Azumanga? Perchè il logo è quasi uguale...

The Puppet Master
    ospite

baccano! 8

isaac & miria Show

tigerwoods
    ospite

E' una coincidenza, di Azumanga si è occupato J.C. Staff mentre di Minami-ke lo studio Doumu (Crescent Love/Tonagura ). Il logo è lo stesso anche nel manga

La Borga L'avatar di VOLmar

Di baccano ho guardato il primo episodio e sono rimasto cosi

Buttato via anche il secondo ed il terzo

Proverò kaze no stigma e dennou coil

tigerwoods
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da VOLmar Visualizza Messaggio
    Di baccano ho guardato il primo episodio e sono rimasto cosi

Buttato via anche il secondo ed il terzo
    You, sir, are a gigantic faggot.

Sketchbook 1,più slice of life di così si muore...
    A differenza di Minami-ke o LS,dove le gag sono di proposito,questo è completamente naturale...si sorride,più che ridere
    Tra l'altro,la nuova emittente televisiva su cui l'ho visto nn è niente male per essere appena nata

Il Nonno L'avatar di MCMXC

Black Lagoon e' un must!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 1131 PrimaPrima ... 26343536373846186536 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato