si volevo passare dei soldi da una normale visa alla postepay del mio fratellino (la mia ormai è scaduta e non l'ho rinnovata), ma non avevo voglia di stare a creargli un account paypal etc. l'ho fatto andare alle poste
però sarebbe comodo se da una normale carta di credito si potessero passare dei soldi ad un'altra![]()
al 15esimo del primo tempo mi sono defilato in camera col DS, benedette siano le console portatili![]()
ma sentilo! parla quello che come lo sbabbaro si deve inchinare agli sms della morosa, smettere di giocare e rispondere e ovviamente essere fraggato decine di volte mentre è occupato![]()
il culone della lopez divino?????? ma quanto ti manca per occhio? mai visto niente di così enorme dopo il tendone orfei
Quello di kyle minogue è un culetto come si deve non quello.
D'oh. Vabbè, io ci sono anche domani. Poi da giovedì pomeriggio sono a Bologna dalla morosa fino a domenica o lunedì, poi però torno con la TV nuova
Ho capito, speravo mi potessi aiutare.. Vabbè, aspetto ancora 2-3 giorni e vedo se paypal ce la fa..si volevo passare dei soldi da una normale visa alla postepay del mio fratellino (la mia ormai è scaduta e non l'ho rinnovata), ma non avevo voglia di stare a creargli un account paypal etc. l'ho fatto andare alle poste
però sarebbe comodo se da una normale carta di credito si potessero passare dei soldi ad un'altra
Eh eh, faccio progressi![]()
L'unico vero uomo sono io. Sono così uomo che sto tutto concentrato![]()
ragazzi voi sapete quanto ti danno ad un gamestop/gamerush per un wii più accessori vari?
ponte fisso, m'e' andata "bene"Le corde si "devono" cambiare una per volta su i ponti mobili. Pena la possibile staratura del setup. Se le togli tutte ti si allenta il ponte e ti si staccano le molle. Se hai un ponte fisso non hai grossi problemi....forse potrebbe allentarsi il manico....ma non accade sempre.
Per la pulizia della chitarra comprati uno dei tanti prodotti che vendono in negozio. Passi il prodotto e pulisci con il panno sia le corde che la tastiera.....e fallo ogni volta che suoni. Che sulle corde tra pelle morta, sudore e residuati di caccoleuno ce ne lascia a quintalate di mondezza.
comunque ho dovuto farlo, senno' come passavo col taglierino sotto i tasti? (mado' lo schifo che non ho tirato fuori)
scusa, una domanda stupida, ma come puoi pulire bene le corde e la tastiera se le corde sono montate? se intendi una passata tanto per pulire un pochino ok. non per altro ma se passi uno straccio sulle corde (montate) rischi che lo sporco si sposti sotto le corde (verso la tastiera) e la tastiera stessa vabbe', le corde intralciano.
in ogni caso grazie per i consigli
ah tra l'altro ho montato delle D'Addario Nickel Wound del 0.10 (credo light)
non fregherà niente a nessuno e se lo ricorderanno 4 gatti ma erano secoli che lo cercavo
http://www.youtube.com/watch?v=okQeEW4lA2k
cmq un ponte mobile alla fine lo si ritara se proprio devi togliere tutte le corde , basta che gli dedichi un oretta per 2 o 3 sere e lo ritari, perlomeno con i floyd della jackson è sempre stato così (quelle poche volte che ho dovuto togliere tutte le corde
benchè quel treno non mi giunga nuovo non sono sufficientemente old per ricordarmelo...non fregherà niente a nessuno e se lo ricorderanno 4 gatti ma erano secoli che lo cercavo
http://www.youtube.com/watch?v=okQeEW4lA2k
si parlasse di robottino o dei visionari allora non sarei old..
Con le corde nuove e' quasi impossibile ritararlo alla prima.....al massimo devi strimpellarci a vuoto per una settimana con la chitarra scordata....quando si sono stabilizzate le corde puoi ritararlo....al volo e' un impresa.....se parliamo di un setup fatto come si deve....se parliamo di strimpello quasi accordato si puo' fare anche subito.![]()
Leggi un pò meglio il titolo del topic.![]()
Non sindacare sui gusti altrui. A me piacciono i culoni.
![]()
primo dopo il down![]()
ieri sera dopo una partitona a ninja gaiden sigma mi sono loggato su warhawk.
partitona col Dan che guidava il tank e io sulla torretta con la pistolettaovviamente il dan faceva fuori qualsiasi cosa si muovesse
nella prima partita invece ha tirato fuori il miglior camperista che c'è in me e in pochi minuti sono arrivato a 40 punti facendoli cadere come mosche, alla fine erano tutti intorno a sta torretta. oggi mi sa che si ripete![]()